23
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 23 NOVEMBRE 2011. MILAN-BARCELLONA CONTRO L’ULTIMA DI UN AMORE E UNA VENDETTA, LE IENE E CAMBIO CASA, CAMBIO VITA

Un amore e una vendetta

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.30: Champions League – Milan-Barcellona (anche in HD)

Il Milan di  Ibrahimovic sfida a San Siro il Barcellona campione d’Europa uscente. Dalle 19.30 su Raisport 1, Andrea Fusco condurrà un ampio pre partita per conoscere tutto sulle formazioni che scenderanno in campo e ascoltare la voce dei protagonisti a pochi minuti dal fischio d’inizio. Alle 20.30, su Rai1 e Rai HD, diretta di Milan-Barcellona con la telecronaca di Gianni Cerqueti e il commento tecnico di Fulvio Collovati.

Rai2, ore 21.05: Ossessione Pericolosa – Locked Away (1^Tv)

(USA) 2010. Con Jean Louisa Kelly, Kirsten Prout, Jake Thomas. Taylin, una giovane studentessa rivela alla madre di essere incinta. La madre vorrebbe che la figlia desse in affidamento il bambino ma la ragazza è in preda ai dubbi e ai ripensamenti. Decide così di rivolgersi ad un centro di assistenza per giovani donne in gravidanza. Lì incontra la consulente Chloe che appare disponibile e gentile. Taylin però non sa che la donna nasconde un terribile segreto: non potendo avere figli, sta cercando da tempo l’occasione giusta per appropriarsi del bambino di una delle sue inesperte assistite. A seguire, alle 23.25: Delitti Rock – Ultima puntata dedicata alla scomparsa di Amy Winehouse.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto? (10^ puntata)

Sangue sulla porta dell’ufficio di via Poma, ma non è sangue di Raniero Busco, l’ex fidanzato di Simonetta Cesaroni, condannato in primo grado. Di chi è? Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli,  mostra i documenti che certificano che le tracce ematiche presenti sulla porta sono del gruppo A. Si parlerà, poi,  del mistero sulla sparizione di una donna sarda. Patrizia, scomparsa nel silenzio, non avrebbe mai abbandonato i suoi figli.

Canale5, ore 21.10: Un amore e una vendetta (8^ e ultima puntata)

Laura e Andrea sono alla ricerca della famosa lista che Rita ha indicato loro prima di sparire, ma si accorgono che qualcuno l’ha già sottratta. L’ossessione di Marco nel voler riconquistare Laura si fa sempre più incontrollabile. Laura, però, non cede, e in un momento di rabbia gli rivela la vera identità di Lorenzo. Alberto, smascherato, confessa a Laura che la sua vera madre era slovena, si chiamava Petra e l’aveva abbandonata perché era molto giovane, e non aveva i mezzi per mantenerla. Fu così che Alberto la tenne con sé per crescerla come una figlia. Quando poi, dopo molti anni, Petra si rifece viva per conoscere sua figlia, litigò violentemente con Alberto e, a causa di una caduta accidentale, morì. Per questo motivo, Alberto aveva chiesto l’aiuto di Marco, Luca e Paolo per liberarsi del corpo. Era dunque lei Rosaspina, la donna trovata nella cassa. Laura è disperata. L’uomo che credeva suo padre e che ammirava, in realtà, l’aveva ingannata negandole per sempre la possibilità di conoscere la sua vera madre. Andrea però non si lascia convincere da questa storia, vuole indagare più a fondo.

Italia1, ore 21.10: Le Iene Show (8^ e ultima puntata)

Ultimo appuntamento de ”Le Iene Show” condotto da Luca Argentero, Enrico Brignano e Ilary Blasi. Nel 2010-2011 tutti i grandi partiti politici hanno affisso nella città di Roma migliaia di manifesti negli spazi comunali, senza pagare neanche un euro di tassa di affissione. L’ufficio affissioni della capitale è, infatti, l’unico delle grandi città italiane in perdita. La Iena Paolo Calabresi si reca, quindi, dai responsabili dei grandi partiti per avere spiegazioni in merito: Antonio Di Pietro, Angelino Alfano, Pier Luigi Bersani, Pier Ferdinando Casini e Lorenzo Cesa. Filippo Roma si occupa della nuova discussa discarica di ‘Quadro Alto’ a Riano mentre Giulio Golia fa visita al Presidente della Provincia di Agrigento, Eugenio D’Orsi, recentemente indagato per alcuni atti da lui compiuti. Inoltre un’esclusiva intervista singola al rocker italiano Ligabue e un’intervista doppia all’On Nunzia De Girolamo (PDL) e all’On Francesco Boccia (PD).

Rete4, ore 21.10: I Pilastri della Terra (3^ puntata)

Waleran e Regan orchestrano uno scambio di prigionieri che, nell’eterna battaglia tra Re Stefano e sua sorella Maud, permetterà loro di rimanere dalla parte giusta del campo. Tom, invece, vorrebbe che Jack e Alfred fossero uniti da fraterna amicizia: in realtà la loro rivalità sul lavoro, oltre che in amore, li mette continuamente uno contro l’altro. William, intanto, attacca Kingsbridge a tradimento: l’intento è quello di chiudere il mercato della lana e con esso la fiorente attività commerciale di Aliena. Purtroppo, durante l’attacco, Tom verrà ucciso dal giovane Hamleigh. La gelosia di Alfred nei confronti di Jack, inoltre, esplode con violenza e ne fanno le spese alcune opere del giovane scultore.  Infine, una furibonda colluttazione tra le impalcature costruite intorno alle mura della cattedrale tra Alfred e Jack provoca un crollo.

La7, ore 21.10: Che – L’argentino

(FRA, USA, SPA) 2008. Con Benicio Del Toro, Julia Ormond,Rodrigo Santoro. Nel 1956, Ernesto Guevara, giovane medico argentino, incontra in Messico l’esule cubano Fidel Castro e si unisce a lui nella spedizione per la liberazione di Cuba dalla sanguinosa dittatura di Fulgencio Batista. Nel giro di due anni, i due possono contare su una mobilitazione popolare e un esercito in grado di rovesciare il regime del dittatore sostenuto dagli Stati Uniti.

Cielo, ore 21.00: MasterChef Italia (10^ puntata)

Per la prima volta i concorrenti supersiti di MasterChef Italia, nella puntata in onda   questa sera, dovranno sottoporsi non solo al giudizio di Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich, ma anche a quello di tre critici gastronomici d’eccezione: Raspelli, Grignaffini e Barra. Infatti per la prova in esterna, divisi in due squadre, dovranno cucinare per loro un menù completo, dall’antipasto al dolce. Le difficoltà della puntata per Danny, Ilenia, Imma, Luisa e Spyros però non finiscono qui e, uno tra loro vedrà svanire la possibilità di diventare primo MasterChef d’Italia e portarsi a casa un importante premio in denaro e l’opportunità di pubblicare un libro con le proprie  ricette originali.

La5, ore 21.10: Cambio casa, cambio vita (8^ e ultima puntata)

La squadra di Cambio casa, cambio vita!, nell’ottava e ultima puntata, deve affrontare una ristrutturazione per un cliente molto esigente: forse la più impegnativa. Questa volta, infatti, il committente, è proprio Andrea Castrignano, che ha deciso di ampliare il suo studio, “obbligando” i suoi colleghi a lavorare in un cantiere aperto con tutti i disagi che questo comporta.

Rai4, ore 21.10: Shattered – Gioco mortale

(GBR – CAN) 2007. Con Pierce Brosnan, Maria Bello. Neil Warner ha un lavoro di successo, una moglie giovane, una splendida figlia. Improvvisamente irrompe nelle loro vite Ryan, un uomo misterioso e affascinante, che prende in ostaggio la figlia. Ma non vuole soldi. Vuole qualcosa che loro non possono dare. In 24 ore dovranno scoprire la verità, prima che sia troppo tardi.

Iris, ore 21.05: La signora in rosso

(USA) 1984. Con Gene Wilder, Charles Grodin. Teddy è un uomo di mezz’età che ha un lavoro, una famiglia, gli amici, insomma una vita tranquilla e regolare. Un giorno, tornando dal lavoro, incontra una splendida ragazza vestita di rosso e impazzisce.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

4 Commenti dei lettori »

1. Markos ha scritto:

23 novembre 2011 alle 17:10

Stasera incollato al video per l’ultima puntata di Un Amore e una Vendetta :D



2. BARBARA ha scritto:

23 novembre 2011 alle 18:00

..anche io! :-)



3. Naj ha scritto:

23 novembre 2011 alle 19:44

idem! Non me lo voglio perdere il finale di “Un amore e una vendetta”



4. Gelsomino ha scritto:

25 novembre 2011 alle 18:11

Prende spunto da una telenovela trasmessa in argentina? Alcuni nomi(LauraMarcos,Mattias,Alberto) e certi fatti(il traffico di bambini) ricordano la trama italiana.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.