13
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 SETTEMBRE 2011. LA PRIMA DI BALLARO’ MEGLIO DEL FINALE DE IL COMMISSARIO ZAGARIA?

Il Commissario Zagaria, stasera la puntata finale

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Lo smemorato di Collegno (R)

Replica della fiction “Lo smemorato di Collegno”, con Johannes Brandup, Gabriella Pession, Lucrezia Lante Della Rovere e Giuseppe Battiston. Nel 1926, un barbone viene arrestato mentre sta rubando un vaso nel cimitero israelitico di Torino. Quando lo portano in Questura, dà segni di squilibrio e dichiara di non sapere chi sia. Lo ricoverano nel manicomio di Collegno, nella speranza di fargli tornare la memoria. Un anno dopo, il dottor Rivano, direttore del manicomio, rivela l’esistenza dello Smemorato a Luigi Astolfi della Domenica del Corriere, che pubblica un articolo corredato da una fotografia. Da quel momento la storia diventa un caso che appassiona l’Italia.

Rai2, ore 21.05: Gli Incredibili

Film del 2004 di Brad Bird con Craig T. Nelson, Holly Hunter, Samuel L. Jackson, Jason Lee. Prodotto in USA. Durata: 121 minuti. Trama: Gli Incredibili sono una famiglia di potenti supereroi che sta cercando di vivere una tranquilla esistenza, dopo essere stati inseriti in un programma della protezione testimoni. Ma dei supercattivi stanno minacciando il mondo e gli Incredibili vengono richiamati all’azione.

Rai3, ore 21.05: Ballarò (1^ puntata)

Torna l’appuntamento con Ballarò, condotto come sempre da Giovanni Floris. Il governo sta fronteggiando bene la crisi economica? L’opposizione è in grado di offrire alternative valide per riequilibrare i conti e rilanciare la crescita? Questi i temi della prima puntata con ospiti, tra gli altri, il segretario del PdL Angelino Alfano e il segretario del PD Pierluigi Bersani. Rivisitata la sigla dal cantautore Alessandro Mannarino, mentre in apertura spazio come sempre alla satira di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.20: Il Commissario Zagaria (2^ puntata, 1^ TV)

Nel secondo e ultimo appuntamento con la serie interpretata da Lino Banfi e Marco Cocci: il commissario Zagaria, insieme al Procuratore Sardella e al commissario Amato accerta che il corpo restituito dal mare non è quello di Sara Pagano ma della sua amica Veronica. Il chiodo fisso del commissario rimane però la criminosa attività di Rocco Matera.

Italia1, ore 21.10: Yes Man

Film del 2008 di Peyton Reed con Jim Carrey, Zooey Deschanel, Bradley Cooper, John Michael Higgins. Prodotto in USA. Durata: 104 minuti. Trama: Un uomo è talmente depresso che rifiuta qualsiasi cosa gli venga proposta, tra cui le uscite con gli amici. Le cose però cambieranno quando il protagonista deciderà di dire di sì a tutto per un anno intero.

Rete4, ore 21.10: The Mentalist (3×01 Rosso di sera, 3×02 Rosso di rabbia)

Rosso di sera: Dopo il suo incontro con Red John, Patrick sta riflettendo sul suo futuro e sulla sua collaborazione con il CBI. Intanto il team sta indagando su una serie di rapimenti. Rosso di rabbia: Jane è costretto ad aiutare il cognato tornato in città e coinvolto in un’indagine di omicidio.

La7, ore 21.10: S.O.S. Tata

Reality ispirato al format americano “Nanny 911″ che si propone di aiutare le famiglie in crisi a causa dell’educazione dei figli. Diverse coppie (ma non solo, anche famiglie non genitoriali) si rivolgono alle ‘tate’ della trasmissione, educatrici referenziate, che hanno una settimana di tempo per ristabilire l’ordine, impartendo delle regole per i bambini indisciplinati, ma anche per i genitori.

Rai4, ore 21.10: L’ombra del sospetto

Film del 2008 di Richard Eyre con Antonio Banderas, Abigail Canton, Amanda Drew, Romola Garai. Prodotto in USA. Durata: 90 minuti. Trama: Un marito inizia a sospettare l’esistenza di un altro uomo nella vita della moglie e si mette sulle tracce del suo rivale.

La5, ore 21.10: The Unsaid

Film del 2001 di Tom McLoughlin con Andy Garcia, Vincent Kartheiser, Trevor Blumas, Linda Cardellini. Prodotto in USA. Durata: 111 minuti. Trama: Un adolescente, rimasto orfano in circostanze tragiche, si trasforma rapidamente da vittima in carnefice, coinvolgendo lo psicologo che l’assiste in un vortice di violenza e omicidi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

13 settembre 2011 alle 18:54

Dopo che tutti abbiamo frignato per mesi causa la mancanza di approfondimenti televisivi sulla grave crisi che stiamo attraversando, la risposta è scontata: meglio Ballarò.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.