
10
settembre
SANGUE CALDO: FOTOGALLERY E ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA

Sangue Caldo
Chi si è sintonizzato ieri sera su Sangue Caldo sperando di rivedere Gabriel Garko e Manuela Arcuri in una appassionante scena d’amore, di quelle tipiche del melodramma autunnale di Canale 5, avrà sofferto di una delusione cocente: Garko ha disertato le scene dopo circa un’ora di trasmissione e dell’Arcuri non c’è stata traccia. Protagonista della prima puntata è stata Asia Argento nei panni di Anna che, al termine del primo appuntamento, abbiamo lasciato nelle mani dei cattivi Gianni Fontana e Riccardo Bossi, decisi a riprendersi il malloppo della rapina alla banca centrale che Anna custodisce gelosamente.
Ecco qualche anticipazione sulla seconda puntata, in onda venerdì prossimo su Canale 5. Anna ha capito le vere identità del neo-marito Gianni e di Riccardo Bossi. E’ consapevole anche del fatto che per lei non c’è via di fuga dai malviventi e, decisa a salvare i figli a costo della sua stessa vita, mette in allarme Loretta. Passano gli anni e Antonia, la figlia ora maggiorenne interpretata da Manuela Arcuri, è una donna forte e decisa a vendicarsi per il male che è stato fatto alla sua famiglia. Antonia vuole anche ritrovare Enea e il fratello Sergio dal quale è stata separata. Fontana è ancora sulle tracce del bottino ma il Commissario Malaspina sempre più sospettoso della sua vera identità, non gli toglie gli occhi di dosso.
Ecco la fotogallery della prima puntata.
Nella prima puntata Sangue Caldo ha posto le basi di una storia forte che salta i preamboli e le presentazioni per arrivare direttamente al cuore del racconto e catturare nel suo vortice i telespettatori. Sono pochi gli spazi per i tempi morti, il ritmo è sempre deciso e veloce. Dietro ai momenti di distensione per la buona sorte che sorride alla protagonista, ci sono sempre in agguato i malvagi pronti a riportare scompiglio. E a voi è piaciuta? A guardare i dati auditel non sembra aver entusiasmato.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

cm inizio nn c’e male…..e’ stato bellissimo….ma la finta comparsa….di gabriel my ha lasciata senza parole…..in meno di un’ora nn c’e stato piu’…speriamo che gli altri attori siano bravi quando lui….e che lasciano a noi telespettatori il gusto di nn restare incollati inutilmente…..

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. damaris ha scritto:
10 settembre 2011 alle 12:12