9
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 LUGLIO 2011

Una scena del film The young Victoria

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: The young Victoria

Film del 2009 di genere drammatico della durata di 104 min. diretto da Jean-Marc Vallée. Trama: Dramma incentrato sul primo turbolento anno di regno della regina Vittoria e sulla sua storia d’amore con il principe Alberto.

Rai2, ore 21.05: Il passato di uno sconosciuto

Film ”Nel segno del giallo”. Jean Harper, delusa dal suo matrimonio, sceglie di dare una seconda chance all’amore e si iscrive a un sito internet che promette di procacciare anime gemelle. Purtroppo, quando Jean decide di incontrare l’attraente uomo che potrebbe custodire la chiave del suo cuore, si ritrova suo malgrado coinvolta in un caso di omicidio. E il suo sogno d’amore si trasforma in un terrificante incubo..

Rai3, ore 21.05: Platoon

Film  del 1986 diretto da Oliver Stone. Un giovane, Chris, parte come volontario per la guerra del Vietnam, ma il suo idealismo si dovrà presto scontrare con gli orrori di quel conflitto, gli uomini trasformati in macchine da guerra e con il cinismo di molti ufficiali.

Canale5, ore 21.10: Ciao Darwin 6

La ricerca del carattere dominante del terzo millennio di Paolo Bonolis e Luca Laurenti si snoda attraverso una serie di prove in cui i partecipanti devono dimostrare di possedere coraggio, forza, prontezza, seduzione e simpatia. Stasera Giada De Blank e l’attore Franco Trentalance sono i testimonial di due modi diversi di concepire l’amore. E’ un sentimento cortese, da condividere solo con la persona giusta, o l’abbandono ai desideri più nascosti della carne?


Italia1, ore 21.10: Shaggy Dog – Papà che abbaia non morde

Tutto accade quando Dave Douglas, stakanovista di professione, comincia ad occuparsi del caso di un laboratorio di animali, che lo tiene occupato così tanto da allontanarlo dalla moglie e dai figli. Purtroppo Dave viene infettato da un misterioso virus. Il protagonista è Tim Allen.

Rete4, ore 21.10: Criminal Intent (8×09: La volontà del padre, 8×10: Il fascino del palcoscenico)

1^episodio: Goren e Eames danno la caccia ad un fanatico assassino, il quale sembra compiere i suoi delitti rispondendo ad un incontrollato e malsano fervore religioso. 2^episodio : Nichols e Wheeler indagano sull’omicidio di una giovane ereditiera, da molto tempo al centro dell’attenzione dei media. La ricerca del responsabile conduce ad un ex-detenuto che una volta in libertà ha fatto la fortuna con un marchio di abbigliamento.

La7, ore 21.10: L’ispettore Barnaby – Omicidi su misura

La famiglia Woodley è dedita da generazioni alla sartoria. Due anni dopo la morte di Gerald per un attacco di cuore, la vedova Sonia mostra all’amica Wendy una lettera scioccante, e viene uccisa prima di poter parlare al reverendo Moreland.

La5, ore 21.10: Attrazione fatale

A un party letterario, Dan Gallagher incontra Alex Forrest, dirigente editoriale, con cui vive una travolgente passione. Doveva essere un’avventura passeggera, ma Alex non gli darà tregua… Thriller erotico del 1987 diretto da Adrian Lyne. Con Anne Archer, Glenn Close, Michael Douglas. La pellicola ha ricevuto 6 nomination all’Oscar..

Rai4, ore 21.10: Medium (1×11: Ho sposato una medium, 1×12: Morte apparente)

1^episodio: Allison, a letto influenzata, rivede la sitcom ‘Ho sposato una medium’. Quando s’addormenta sogna di essere l’assistente della protagonista e prova a far luce sul suo omicidio 2^episodio: La fidanzata di un narcotrafficante condannato a morte viene uccisa la notte dell’esecuzione. Qualcuno ha visto il fantasma dell’uomo sulla scena del crimine, e Allison indaga .

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.