7
luglio

ANGELI E DIAMANTI: SU CANALE 5 ARRIVA LA FICTION DAI MILLE RINVII

Angeli e Diamanti - Martina Stella, Vittoria Belvedere e Camilla Ferranti

Segnatevi sul calendario la data di oggi perchè finalmente Rai 2 e Canale 5 hanno deciso di aprire il cassetto delle produzioni andate a buon fine ma mai trasmesse, protagoniste fino a ieri di un rinvio dietro l’altro. Vi abbiamo già parlato del nuovo programma di Facchinetti (101 modi di perdere un game showleggi qui), registrato nel dicembre scorso e per sei mesi alla ricerca di collocazione, e adesso toccherà debuttare – nella stessa serata – anche ad Angeli e Diamanti, la nuova fiction Mediaset che dallo scorso 5 dicembre (prima data fissata e poi rimandata) non ha più trovato spazio nei palinsesti.

Ribattezzate le Charlie’s Angels de noantri, Martina Stella, Vittoria Belvedere e Camilla Ferranti sono le tre protagoniste della serie tv in tre puntate, una sorta di poliziesco in rosa che vede le tre attrici nelle vesti di agenti sotto copertura, alla caccia di un ladro di diamanti che le farà arrivare fino a Puerto Rico. Ed è proprio sull’isola caraibica che si concentra il clou della vicenda: i tre “angeli”, tra inseguimenti e sparatorie, travestimenti e storie d’amore, scopriranno che quell’uomo è in realtà collegato ad un pericoloso clan mafioso. Da qui intrecci e misteri la faranno da padroni in una “fiction d’azione in chiave di commedia, dove non c’è sangue, non ci sono incidenti e nessuno si fa male” ha precisato la Belvedere.

E stasera (21.10, Canale 5) capiremo se mesi e mesi di rinvii hanno nascosto in realtà poca fiducia nel progetto e fiutato un possibile flop, o più semplicemente si è cercato di salvaguardare un’altra miniserie Mediaset dall’insuccesso che ha colpito altre produzioni simili del Biscione. Fatta eccezione per la meritata riuscita di Squadra Antimafia 3, infatti, non c’è altra fiction ‘made in Cologno’ che sia riuscita a far breccia nel cuore dei telespettatori. E’ ancora “fresco” il fiacco responso de I Liceali 3, che hanno chiuso ieri sera col 14,08% di share e meno di 3 milioni di spettatori.

Sarà in grado Angeli e Diamanti di invertire questa triste tendenza? Chiamatela pure un’impresa, ma da domattina sapremo se sarà stata anche impossibile.



Articoli che potrebbero interessarti


Fiction Canale 5
CANALE 5 A TUTTA FICTION: TRA RIS ROMA E SQUADRA ANTIMAFIA, ARRIVANO I LICEALI, FRATELLI DETECTIVE E BACIATI DALL’AMORE


Lallieva
L’Allieva 3 ci sarà. Le novità


Via Poma 6
VIA POMA, IL TV MOVIE ANDRA’ IN ONDA IL 23 NOVEMBRE. L’AVVOCATO DI BUSCO SI RIVOLGE AI GIUDICI: “SIAMO ALLO SCANDALO”


Tutti-pazzi-per-amore-3 15
TUTTI PAZZI PER AMORE 3: DAL 6 NOVEMBRE LE NUOVE AVVENTURE SU RAI1

2 Commenti dei lettori »

1. boop ha scritto:

7 luglio 2011 alle 18:02

Carina l’ex tronista, poi finita nelle intercettazioni



2. Cris76 ha scritto:

8 luglio 2011 alle 09:55

Non trovando niente d’interessante ho deciso di guardare Angeli e Diamanti … avrei potuto evitare : per colpa del doppiaggio orribile alla Belvedere, non ho visto né sentito altro !! Sono stata ipnotizzata dalla voce falsata … che qualcuno lo dica ai produttori !!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.