22
giugno

COLPI DI SOLE: W LA FOCA DI RAI2. BALIVO E OSSINI SENZA PROGRAMMA. I PRIMI TOPLESS DELL’ESTATE

Caterina Balivo e Robbie

CATERINA E MASSI IN PANCHINACaterina Balivo e Massimiliano Ossini restano a casa. Con la conferma all’ultimo minuto di Lorella Cuccarini a Domenica In Diretta (per info clicca qui), la conduttrice napoletana non ha trovato posto nelle caselle dei palinsesti autunnali Rai. Con la Maya a Verdetto finale, la Isoardi a Unomattina e la Daniele a Linea Verde (anche se il nome non è stato ancora ufficializzato), la più in vista delle Grazie di Del Noce rischia di rimanere disoccupata. In panchina anche Ossini, il quale, dopo l’esperienza poco fortunata con I love Italy, non è stato confermato a Geo & Geo, dove padrona di casa sarà solamente Sveva Sagramola.

W LA FOCA – E’ l’animale dell’estate, almeno in tv. La foca, o meglio la leonessa marina della serie La nostra amica Robbie, in onda alle 12.10 su Rai2, sta conquistando di giorno in giorno nuovi telespettatori. Il telefilm tedesco, spin off de Il nostro amico Charlie che lo precede, viaggia su una media superiore al 10% di share, superando spesso e volentieri la rete ammiraglia Rai, che propone le repliche di Don Matteo. Come ai tempi della pellicola con Lory Del Santo, è proprio il caso di dire: W la foca!

AMICI IN TOUR – Mentre si stanno svolgendo nuovi provini, gli Amici di Maria Virginio, Annalisa, Denny e tanti altri stanno per partire in tour. Cantanti e ballerini animeranno le serate d’estate dal 29 giugno a Torino per poi concludere il 23 luglio a Trani. Gli Amici sono sempre in voga ma la sensazione è che quest’anno non ci sia un Marco Carta, una Alessandra Amoroso o una Emma Marrone a trascinare il pubblico. Anche perché Virginio & Co. non hanno riscosso il successo dei precedenti appena nominati. Ma questo non sembra preoccupare tv e addetti ai lavori, visto che in autunno saranno tre i talent in onda: X Factor su Sky, Amici su Canale5 e Star Academy su Rai2.

Dopo il salto, scopri i primi topless dell’estate.

VENTO IN POPPA – Si sa, estate è anche tempo di tette al vento. Scusate la volgarità ma c’è poco da dire quando in spiaggia comincia a fare caldo e i pezzi del costume scivolano via. Le prime a mostrare le loro grazie sono state Ilary Blasi e Marika Fruscio. Se la prima è stata beccata per via delle finestre aperte, la seconda ha infiammato la spiaggia di Ibiza esibendo un decollete esplosivo.



Articoli che potrebbero interessarti


Nokia Amici in Tour
NOKIA AMICI IN TOUR: SU LA5 LO SPETTACOLO PER FESTEGGIARE IL DECENNALE


Maria De Filippi e Virginio Simonelli, vincitore di Amici 10
AMICI 10: VINCE IL TALENTO NELLA FINALE MENO EMOZIONANTE DI SEMPRE.


Amici 10 - i finalisti e Maria De Filippi
AMICI: LA FINALISSIMA IN DIRETTA SU DM. I VINCITORI SONO DENNY E VIRGINIO.


Vito Conversano 1
AMICI 10: FOTOGALLERY DEI FINALISTI.

18 Commenti dei lettori »

1. 23 show ha scritto:

22 giugno 2011 alle 19:19

Io non sono sicuro di questo allontanamento della Balivo dai nuovi palinsesti rai, sicuramente troverà posto a star academy



2. Ciaociao1 ha scritto:

22 giugno 2011 alle 20:18

propongo di utilizzare la Balivo come è giusto che sia cioè Valletta in quanche trasmissione a caso,non ho mai capito il suo utilizzo come conduttrice(?)o forse no si capiva bene il perchè…



3. boop ha scritto:

22 giugno 2011 alle 20:38

E’ vero, Star Academy alla Balivo SUBITO!!



4. Ciaociao1 ha scritto:

22 giugno 2011 alle 20:54

per la Balivo e la Grey propongo di fare le promoter alla COOP,dopo un corso d’italiano s’intende!



5. lauretta ha scritto:

22 giugno 2011 alle 21:18

beh, un pò mi spiace però..



6. Ciaociao1 ha scritto:

22 giugno 2011 alle 21:22

con tutta la gente laureata a spasso adesso dobbiamo preoccuparci del lavoro della balivo,con gli agganci che ha un posto lo troverà purtroppo….



7. Markos ha scritto:

22 giugno 2011 alle 22:30

Sicuro la Balivo non rimarrà senza un programma…ne sono convinto!



8. Markos ha scritto:

22 giugno 2011 alle 22:31

La Foca di Rai2 ha successo. L’anno scorso questa fascia era sfortunata.



9. Ciaociao1 ha scritto:

22 giugno 2011 alle 22:51

Ossini storceva il naso a far da valletto alla Cuccarini l’anno scorso…meglio Geo&Geo,si è vista la verve che ha…noiosissimo
anche quest’altro presuntuoso…a casaaaaaa finalmente!
meglio far lavorare la Luzi e la Daniele più modeste e preparate!



10. Davide Maggio ha scritto:

22 giugno 2011 alle 22:52

Ossini? Per carità… una noia mortale.



11. Ciaociao1 ha scritto:

22 giugno 2011 alle 22:58

Davide mi puoi confermare che la Grey è fuori definitamente,non ci dormo la notte…beh non esageriamo ma non vorrei la ficcassero dentro all’ultimo momento…sono sicuro che tu sai qualcosa…



12. Franco2 ha scritto:

22 giugno 2011 alle 23:59

Ossini è l’unico conduttore maschio giovane e di una certa bravura. Perderlo è un errore strategico per la Rai. Con chi pensano di sostituire Frizzi e Conti, una volta che questi avranno raggiunto l’eta della pensione?



13. Davide Maggio ha scritto:

23 giugno 2011 alle 00:13

Franco2: di una certa bravura? Dai Franco, per carità!



14. kimi ha scritto:

23 giugno 2011 alle 00:45

Annalisa non ha riscosso lo stesso successo degli altri?
Thomas TOnini…Annalisa ha venduto piu copie di tutti quelli di X Factor messi insieme.



15. PeregoLibri ha scritto:

23 giugno 2011 alle 09:33

Annalisa venduto più di tutti quelli di X Factor messi insieme? Credo che i dischi venduti da lei non superino nemmeno quelli venduti dal solo Mengoni.



16. Thomas Tonini ha scritto:

23 giugno 2011 alle 10:15

kimi: più di Noemi, Marco Mengoni, Giusy e Nathalie?



17. Giovanni ha scritto:

23 giugno 2011 alle 10:20

Se Ossini e la Balivo restano a casa allora mi sembra giusto che ci resti anche Facchinetti visti i risultati dei suoi programmi, poi non capisco la conferma della Cuccarini dato che il suo segmento ha sempre perso contro la concorrenza.



18. Howl88 ha scritto:

23 giugno 2011 alle 12:49

Ossini l’ho trovato inadatto in “I love Italy”, però nella conduzione di Geo&Geo mi è piaciuto, per nulla noioso. Davide, ma non è che porti rancore verso Massimiliano? Da come ne parli ogni volta, potrebbe essere…..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.