7
giugno

TORTE DA RECORD: SU REAL TIME PARTE QUESTA SERA LA SFIDA TRA I CAKE DESIGNER MIGLIORI AL MONDO

Torte da Record

Se Rai2 con I love Italy mette a confronto il Nord e il Sud del nostro Belpaese, Real Time osa ancora di più: in gara i cake designer di tutto il mondo, ovvero i migliori decoratori di torte, che si sfideranno per realizzare Torte da Record, il programma in partenza questa sera alle 22.10 al canale 31 del DTT. Sarà una vera e propria competizione, che culminerà con la proclamazione del vincitore e la consegna del montepremi in palio di $10.000.

Ma in cosa consiste la gara? In ogni puntata si sfideranno tre diversi cake designer, ciascuno a capo di un proprio gruppo di lavoro, e l’obiettivo è quello di realizzare una torta a tema (che sarà differente in ogni puntata) da esporre nel corso di determinati eventi. Le tre squadre dovranno mostrare tutta la loro abilità e il loro genio, perchè a disposizione hanno soltanto nove ore di tempo per mettere in “piedi” un vero e proprio capolavoro di pasticceria.

Le manifestazioni che consentiranno l’esposizione delle torte realizzate sono di assoluto prestigio, caratterizzate da un forte richiamo di pubblico. Ad esempio nella seconda puntata, che ha come tema la creazione di una torta alta 1,5 metri, il vincitore avrà la possibilità di esporla alla 58^ Convention Nazionale di Square Dance; nella terza la torta da record verrà esposta alla Fiera sulla spiaggia dedicata ai Pirati; nella puntata di martedì 28 giugno, invece, l’evento di richiamo è il decimo anniversario di Legoland.

Si parte questa sera e le tre squadre in gara, guidate dai cake designer Tariq Hanna, Richard Medina e Ashley Vicos, dovranno realizzare una torta dedicata all’Acquario del Pacifico, da esporre poi alla mostra sugli squali al Long Beach Aquarium.

“Torte da Record” va in onda ogni martedì sera, a partire dalle 22.10, su Real Time (canale 31 del Digitale Terrestre Free, canale 31 di Tivùsat e canali 126 e 127 di Sky).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


barbara gulienetti
COM’E’ FATTO CON BARBARA GULIENETTI: SU REAL TIME ALLA SCOPERTA DEGLI OGGETTI DI USO QUOTIDIANO


il boss delle torte: la sfida
IL BOSS DELLE TORTE – LA SFIDA: CERCASI AIUTANTE PASTICCERE. DA DOMANI SU REAL TIME


Claudio Amendola e Luca e Paolo
MEDIASET PREMIUM: PUBBLICITA’ ANCHE ALL’INTERNO DEI PROGRAMMI, HIRO OSCURATO PURE DURANTE LA SERIE B.


Digitale Terrestre
DIGITALE TERRESTRE, IN MOLTI LO PREFERISCONO ALL’ANALOGICO GIA’ PRIMA DELLO SWITCH OFF

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.