9
maggio

UMAN TAKE CONTROL: LA SECONDA PUNTATA E’ LIVE SU DM. MACCHINA DELLA VERITA’ PER GEORGE. VERONICA E’ LA PREFERITA DAL PUBBLICO. ELIMINATA RAMONA

Uman Take Control

‘Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare’. Chissà se anche Uman Take Control farà tesoro di questa massima per risollevare le sorti auditel del programma. Manca ormai poco alla seconda puntata che almeno dal menù sembra promettere meglio della premiere di sette giorni fa.

Su tutto c’è l’attesissima macchina della verità che, tra le tante domande agli omini, cercherà di mettere la parola fine (o inizio, dipende dai punti di vista) alla querelle tra Veronica Ciardi e Bambola Ramona. Quest’ultima, inoltre, saprà a quale destino andrà incontro, dopo aver tentato la fuga non autorizzata dal laboratorio (per maggiori info clicca qui). Occhi puntati, però, sui quattro omini ‘picchio’: Rocco Pietrantonio, Antonio Zequila e le due ex gieffine Laura Drzewicka e Giordana Sali (per maggiori info clicca qui). Uno dei quattro entrerà ufficialmente a far parte del laboratorio di Italia 1.

Un’altra novità è rappresentata dalla presenza in studio del criminologo Francesco Bruno, che tenterà di farci capire meglio il meccanismo automatico che scatta sia nella mente dei concorrenti (‘pilotati’ dal pubblico da casa) che in quella dei telespettatori, “veri protagonisti” del reality. Importanti, come ogni lunedì, saranno ovviamente le infinite prove e sfide cui anche questa sera saranno sottoposti gli omini ancora in gioco. Tanti verdetti in bilico, fino a quello più atteso di domani emesso dall’auditel: il pubblico da casa premierà questa seconda puntata?

AFFILATE LE TASTIERE, UMAN TAKE CONTROL E’ LIVE SU DM DALLE 21.00

Ore 21.10: Rossella Brescia e il Mago Forest danno il via alla seconda puntata del “reality più estremo della televisione”, ringraziando il mondo del web per il successo riscosso. Via al riassunto della settimana per rivivere i primi giorni da omini dei concorrenti in gioco.

Ore 21.15: La prima ‘vittima’ della serata è Elena Morali, che causa capricci ingiustificati deve tenere il ciuccio per un quarto d’ora. Miglior punizione non si poteva scegliere per iniziare la puntata. I due conduttori si collegano col laboratorio e finisce l’anteprima: la rinascita(?) del programma può iniziare.

Ore 21.21: Gli otto omini chiedono al pubblico, vero ago della bilancia per le loro vite, di poter uscire ogni tanto dal laboratorio. La Brescia li invita ad essere più pazienti perchè ogni loro richiesta deve essere valutata. Presentazioni di rito degli ospiti in studio, dove troviamo il già annunciato criminologo Francesco Bruno, insieme alla ‘prezzemolina’ Anna Pettinelli. Che fine hanno fatto La Pina e Diego?

Ore 21.25: Rossella rivela agli omini la classifica dell’umanometro, che a fine puntata sarà decisiva per decretare l’eliminazione:

1 Veronica Ciardi
2 Maicol Berti
3 Veridiana Mallmann
4 Elena Morali
5 George Leonard
6 Luca Tassinari
7 Sergio Volpini
8 Bambola Ramona

Ore 21.30: E proprio la prima (momentaneamente) in classifica raggiunge lo studio per rivivere la sua turbolenta settimana, spesso passata nello sconforto per la mancanza di sigarette. La Pettinelli la incoraggia: “Per una che ha sopportato Mauro Marin questo è niente”. Ciò che invece l’ha irritata è stata l’accusa dei suoi ‘colleghi’, che l’hanno additata come raccomandata. George Leonard precisa: “Parlo per me, ma anche per qualcun’altro. E’ solo un’invidia benevola”. Bambola Ramona, invece, nega di averlo detto. Pubblicità!

Ore 21.49: Si rientra dalla pausa e Veronica fa una domanda ben precisa: “Elena o Ramona, chi ha detto che sono raccomandata?”. Le due negano entrambe, soprattutto Ramona che dice di essere disposta ad uscire anche in questo stesso momento qualora ci sia un filmato che la incrimina.

Ore 21.53: Per Maicol c’è una dura ‘prova’. Il suo amato Pimpi (un peluche rosa col quale passa tutte le notti) è legato ad un ordigno e da un momento all’altro potrebbe esplodere. Ma il pubblico votante ha la possibilità di salvarlo. “Chiedo a tutti di salvare Pimpi, ma so che non sarà così” dice Maicol. Il Mago Forest sdrammatizza (ce n’era bisogno?): “L’idea iniziale era di legare te”. L’omino, infatti, esulta perchè dice di averne comunque portato uno di scorta.

Ore 22.01: Tocca al principe diventato omino ‘carota’ raggiungere lo studio. E anche per George Leonard c’è un filmato per rivivere la settimana di ’scleri’, che l’ha portato anche in lacrime dopo l’isolamento nella capsula dovuto al lancio della colazione. Alessandra Piano, scrittrice presente in studio, entra a gamba tesa sull’omino: “Veronica piange meglio”. Pubblicità!

Ore 22.14: Il popolo del web consente a George Leonard di curare il nervo sciatico con un massaggio della fidanzata Carmela. Questo, però, comporta all’omino la perdita di 1200 punti. Aggiornamento della classifica dell’umanometro: Luca Tassinari e Sergio Volpini scavalcono George, che scivola settimo. Un massaggio a dir poco ‘fatale’.

Ore 22.24: ‘Tassinari lo scoordinato’: filmato per rivivere la settimana sui pattini dell’ex secchione. Il web gli fa un regalo, donandogli il monopattino a motore. Lui parte e non frena, andando a sbattere a destra e a manca dello studio. “Ha spaccato la postazione web” dice il Mago Forest. La Brescia non ha dubbi: “Tu Tassinari non sei normale”. Materiale per Paperissima.

Ore 22.33: La bellezza fa brutti scherzi e ne sa qualcosa Elena Morali, in crisi per la mancanza di trucchi. “Voglio il mio parrucchiere, voglio la mia piega, …”. La Pettinelli è basita: “Non posso credere che una donna nel 2011 abbia queste necessità. E’ stato soltanto uno sfogo, vero?”. La pupa (mai ex a questo punto) arriva nello studio. Per lo psichiatra/criminologo il problema è come uno si vede dentro, e sicuramente la ragazza si sente molto insicura. Per lei c’è una scelta importante da prendere: da un lato c’è un recipiente con tutti i suoi trucchi, creme, piastra, etc…, mentre dall’altro c’è una scatola col pulsante rosso che vuol dire 100 punti-vita in meno (compresi accappatoio e ciabatte) per gli altri omini. Elena dice che i suoi genitori le hanno insegnato l’onestà e l’altruismo, dunque rinuncia al suo beauty per salvaguardare i compagni.

Ore 22.49: La scatola col pulsante rosso raggiunge il laboratorio e la scelta ora spetta agli altri omini: scegliere di fare la doccia (a discapito dei trucchi di Elena), oppure rinunciare a lavarsi per far truccare la pupa? Gli omini salvano i trucchi (anche se Ramona non è d’accordo “perchè una ragazza di venti anni può stare senza truccarsi, mentre io voglio lavarmi”). A fine esperimento la Brescia comunica ai concorrenti che Elena aveva già rinunciato al suo beauty per il gruppo, e questo insospettisce Ramona: “La ragazza è molto furba”. Pubblicità!

Ore 23.04: Ormai è chiaro, tra gli omini c’è una netta spaccatura: sette da un lato e Ramona dall’altro. Il pubblico, intanto, concede ad Elena almeno la spazzola.

Ore 23.12: Altra settimana da rivisitare in un filmato: proprio quella di Bambola Ramona. La ragazza si sente sempre più isolata, dando modo a Veronica di avviare uno show acchiappa punti. Ma il miracolo corrisponde al nome di Veridiana che, dopo l’anonimo naufragio, ha sempre incredibilmente qualcosa da dire, in ogni contesto. Ramona decide di abbandonare il gioco per l’aria che tira nel laboratorio (come darle torto).

Ore 23.32: Intanto, per aver abbandonato senza permesso il laboratorio durante la settimana, il popolo del web ha deciso che Ramona deve essere punita. La punizione consiste nel cucire pigiamini e tutine per gli ‘amati’ colleghi. Sorte peggiore per il peluche Pimpi di Maicol: il pubblico l’ha fatto saltare in aria. La telecamera indugia sul distrutto porcellino rosa e il Mago Forest incalza: “Non inquadratelo perchè era pure minorenne”. Pubblicità!

Ore 23.47: Ilaria, la migliore amica di Veronica, entra in studio con una torta al cioccolato. Il mondo web consentirà all’amica della Ciardi di raggiungere il laboratorio con tanto di dolce? La risposta è ’si’ e la ragazza raggiunge l’amica omina e tutti gli altri affamati.

Ore 23.54: Nuovo esperimento: tre omini devono fungere da ostacoli umani per dei culturisti volanti. Il pubblico ha scelto Elena Morali, Maicol Berti e Luca Tassinari. Pubblicità!

Ore 00.01: Fuoco, tamburi e muscoli: sei culturisti entrano in studio per dare vita ad ‘infuocate’ acrobazie con i tre omini ‘vittime’ sacrificali. Aggiornamento della classifica dell’umanometro, che vede la netta ascesa dell’ex secchione:

1 Veronica Ciardi
2 Maicol Berti
3 Luca Tassinari
4 Veridiana Mallmann
5 Elena Morali
6 Sergio Volpini
7 George Leonard
8 Bambola Ramona

Ore 00.13: Ci siamo, è il momento della macchina della verità che vede protagonista George Leonard. Ogni risposta del principe, che la macchina conferma essere vera, corrisponde a 300 punti per la sua vita da omino. George rivela, tra le tante domande, di sentirsi più figo della fidanzata e di aver provato attrazione per un altro uomo. Al termine della ‘prova’, nuovo aggiornamento della classifica: George Leonard sale al sesto posto, scavalcando Sergio. Via ad un altro filmato della settimana degli omini e pubblicità!

Ore 00.37: Chiuso il televoto per l’immunità: l’omino che durante la puntata ha ricevuto più voti da casa non potrà essere eliminato. Ma il preferito dal pubblico è, senza sorprese, Veronica Ciardi e dunque nulla cambia dato che non avrebbe mai rischiato, visto la posizione in classifica che ricopre. A rischio vanno gli ultimi due: chi uscirà tra Sergio e Ramona?

Ore 00.43: Due invasori entrano nel laboratorio per il volere del pubblico. Uno è ‘l’uomo della pompa di benzina’, che dormirà in capsula con Veronica, e l’altro è il ‘King Danza’, affidato a Maicol che non sembra soddisfatto di tale decisione: “Più che figo mi sembra sfigato”. Pubblicità!

Ore 00.55: Arriva il momento del verdetto del televoto: l’omino che deve abbandonare per sempre l’esperimento di Uman e lasciare il laboratorio è Bambola Ramona. Domani sapremo quale omina ‘picchio’ tra Giordana Sali e Laura Drzewicka prenderà il suo posto. La puntata termina qui, appuntamento a lunedì prossimo.



Articoli che potrebbero interessarti


Uman Seconda Puntata - Tutti contro Bambola Ramona (11)
UMAN TAKE CONTROL: LA FOTOGALLERY DELLA SECONDA PUNTATA


Uman-Prima-Puntata-Rossella-Brescia-1
UMAN, TAKE CONTROL: TROPPE PROVE E TROPPE PERSONE PER COMPRENDERE LA NUOVA FRONTIERA DEL REALITY.


Uman Prima Puntata - Tassinari e Amile
UMAN TAKE CONTROL: LA PRIMA PUNTATA E’ LIVE SU DM. NORA AMILE ELIMINATA. SIRIA INFORTUNATA.


Uman take control 15
UMAN TAKE CONTROL: LE DICHIARAZIONI DEI CONCORRENTI E LE FOTO DEL LABORATORIO

409 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 » Mostra tutti i commenti

1. ciaociao ha scritto:

9 maggio 2011 alle 20:47

1 sola parola per questo show:NOIOSOOOO



2. Filippo ha scritto:

9 maggio 2011 alle 20:54

Spero che migliori il prime time considerando che il programma è interessante (anche se manca un riassunto come per il Gf) stasera peró c’è il Fiorello su Radio1 quindi Veronica Ciardi Take Control (tanto vince lei) lo seguiró più tardi



3. Peppe93 ha scritto:

9 maggio 2011 alle 20:57

Buonasera a tutti!!!



4. Principessa_Vespa ha scritto:

9 maggio 2011 alle 21:08

Buonasera…



5. Marco Bosatra ha scritto:

9 maggio 2011 alle 21:09

Buonasera!



6. Principessa_Vespa ha scritto:

9 maggio 2011 alle 21:10

Si parte…



7. Peppe93 ha scritto:

9 maggio 2011 alle 21:11

Ciao Principessa.
Ciao Marco



8. Principessa_Vespa ha scritto:

9 maggio 2011 alle 21:11

Ciao Peppe
Ciao Marco



9. Zoro ha scritto:

9 maggio 2011 alle 21:12

buona sera a tuttiiiiiii!!!



10. roberta ha scritto:

9 maggio 2011 alle 21:13

al via il “veronica take control “….avete visto oggi la d’urso come l’ha spudoratamente pubblicizzata definendola la “sua protetta ” e mandando in onda un video in cui veronica passa per la povera vittima che piange disperata? che bisogno c’e’ di pubblicizzare una concorrente che si trova tra l’altro ampiamente al primo posto in classifica?



11. Mattia Buonocore ha scritto:

9 maggio 2011 alle 21:14

Eccoci, Buonasera



12. Principessa_Vespa ha scritto:

9 maggio 2011 alle 21:14

Ciao Mattia!



13. Peppe93 ha scritto:

9 maggio 2011 alle 21:15

Ah ah il ciuccio



14. Peppe93 ha scritto:

9 maggio 2011 alle 21:20

Come sono pesanti!



15. Marco Bosatra ha scritto:

9 maggio 2011 alle 21:21

la cosa del ciuccio è fantastica!



16. Marco Bosatra ha scritto:

9 maggio 2011 alle 21:22

no va bè i messaggi in sovrimpressione no!



17. Principessa_Vespa ha scritto:

9 maggio 2011 alle 21:23

quoto marco bosatra #16



18. Mattia Buonocore ha scritto:

9 maggio 2011 alle 21:24

Ora consulenti si chiamano gli opinionisti?



19. Peppe93 ha scritto:

9 maggio 2011 alle 21:24

La Lucarelli non lo fa più??



20. Marco Bosatra ha scritto:

9 maggio 2011 alle 21:24

occhio che arriva Carmela dallo scoglio della sicilia!



21. Mattia Buonocore ha scritto:

9 maggio 2011 alle 21:25

Anche qua sta la Pettinelli



22. Principessa_Vespa ha scritto:

9 maggio 2011 alle 21:26

@Marco Bosatra:noooo,carmela nooooo!!



23. mats ha scritto:

9 maggio 2011 alle 21:26

Lo sapevo che La Pina e Diego se la sarebbero data a gambe dopo la prima serata!! Ma la Lucarelli che fine ha fatto?



24. Principessa_Vespa ha scritto:

9 maggio 2011 alle 21:27

Comunque a voi chi vi sta più antipatico/a e più simpatico/a ?

Io non sopporto il Bringibe e Bambola Ramona.

Quelli che mi fanno più simpatia invece sono Sergio e Tassinari.



25. Peppe93 ha scritto:

9 maggio 2011 alle 21:30

Veronica è simpatica



26. Peppe93 ha scritto:

9 maggio 2011 alle 21:32

le più antipatiche sono Ramona ed Elena



27. Davide Maggio ha scritto:

9 maggio 2011 alle 21:32

Buonasera a tutti!!!



28. Master ha scritto:

9 maggio 2011 alle 21:32

Buon inizio. Buonasera :)



29. Principessa_Vespa ha scritto:

9 maggio 2011 alle 21:33

Certo che mettere come sottofondo la colonna sonora di saw…

Ciao Capo



30. Marco Bosatra ha scritto:

9 maggio 2011 alle 21:33

Principessa
io non sopporto Maicol, la Morali e George.
Tassinari e Volpini potrebbero essere la coppia rivelazione.



31. Davide Maggio ha scritto:

9 maggio 2011 alle 21:34

Bosatra: siamo d’accordo stavolta! :D



32. roberta ha scritto:

9 maggio 2011 alle 21:34

ciao Davide, hai visto oggi la d’urso a pom 5 come ha pubblicizzato la sua protetta(parole sue) veronica?



33. Davide Maggio ha scritto:

9 maggio 2011 alle 21:35

Esordio imparagonabile a quello della scorsa settimana. Ma me l’aspettavo… ecco perche’ abbiamo detto “aspettiamo la seconda puntata”.



34. Clà ha scritto:

9 maggio 2011 alle 21:36

bentornati al reality più estremo del mondo si vabbè…



35. Phaeton ha scritto:

9 maggio 2011 alle 21:36

eccomi amiciii!!!!!!!!! c’è la mitica pettinelli!!!!



36. Davide Maggio ha scritto:

9 maggio 2011 alle 21:37

Bruno si sta gia’ per addormentare?

Io imposterei in studio un parterre che parli anche del dopo-reality dei personaggi e darei dei contributi video o farei vedere anceh stralci di giornale che testimonino come affrontano la vita i concorrenti dopo il reality. Farei un bel dibattito che intervalli i momenti in collegamento con il laboratorio.



37. Mattia Buonocore ha scritto:

9 maggio 2011 alle 21:37

Io non la sopporto Veronica, W Bambola Ramona



38. Peppe93 ha scritto:

9 maggio 2011 alle 21:37

Ciao Davide! Ti devo chiedere una cosa: leggendo l’articolo di Supervivientes mi sono incuriosito e allora facciamo 1 volta il live?



39. Phaeton ha scritto:

9 maggio 2011 alle 21:38

io sul fumo non avrei ceduto… ma si può ragazzi che questi siano talmente dipendenti!!!



40. Zoro ha scritto:

9 maggio 2011 alle 21:38

secondo voi salirà questa sera o scenderà dopo già il pessimo debutto della prima puntata?



41. Clà ha scritto:

9 maggio 2011 alle 21:39

ciao a tutti …sta elena e maicol sn antipatici…



42. Zoro ha scritto:

9 maggio 2011 alle 21:39

quoto con Mattia, W Bambola Ramona che è quella che mi piace più tra le donne!



43. Mattia Buonocore ha scritto:

9 maggio 2011 alle 21:39

@Zoro oggi non ci sono partite per cui la serata è più facile



44. Davide Maggio ha scritto:

9 maggio 2011 alle 21:40

Sale di tre punti.



45. Davide Maggio ha scritto:

9 maggio 2011 alle 21:40

Anzi, voglio scommettere con voi :D



46. Master ha scritto:

9 maggio 2011 alle 21:40

Magari si son bruciati con la prima puntata e la gente che l’ha abbondonato lunedi nel corso della serata non torna piu’…



47. Clà ha scritto:

9 maggio 2011 alle 21:40

che lecchino il bringibe



48. Phaeton ha scritto:

9 maggio 2011 alle 21:41

diciamo che cmq avrei fatto un inizio + forteee + scenografico!!! grand ela pettinelliii



49. Clà ha scritto:

9 maggio 2011 alle 21:41

Davide se t invitano andresti in studio???



50. Zoro ha scritto:

9 maggio 2011 alle 21:42

anch’io avevo pensato proprio ad una crescita di 3 punti, chissà, con tutte le polemiche e il gran parlare di questa programma nella sua prima settimana……..!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.