9
maggio

UMAN TAKE CONTROL: LAURA DRZEWICKA E GIORDANA SALI SONO LE NUOVE OMINE ‘PICCHIO’

Giordana Sali, omina 'picchio' di Uman Take Control

Gli omini superstiti dopo la prima settimana inizino pure a ‘tremare’ perchè c’è chi è pronto a prenderne il posto. Questa sera, nel corso della seconda puntata di Uman Take Control, potrebbero fare il loro ingresso nel laboratorio di Italia 1 due nuove concorrenti, entrambe ex gieffine: Laura Drzewicka e Giordana Sali.

La prima, della cui partecipazione vi avevamo già parlato in anteprima (per maggiori info clicca qui), è reduce dall’edizione numero nove del Grande Fratello dove, però, è passata un tantino in sordina per guadagnare gli onori della ‘cronaca’, televisiva. Discorso differente per la romana, un vulcano ancora in eruzione dopo la partecipazione all’ultimo GF, che ancora tanto tiene banco nei daytime targati Canale 5. Che il suo rap possa ‘disturbare’ ancora di più i già precari equilibri degli altri omini?

Durante la puntata le due nuove omine ‘picchio’ tenteranno di entrare ufficialmente in gioco, a discapito di un concorrente che invece verrà eliminato, costretto a cedere il proprio posto e dunque tutti i punti-vita accumulati finora. Una delle due acquisirà tali punti, diventando a tutti gli effetti un nuovo omino di Uman Take Control.

Chi sarà costretto a cedere il passo alle new entry?



Articoli che potrebbero interessarti


Uman-Rossella-Brescia
UMAN TAKE CONTROL: LA SECONDA PUNTATA E’ LIVE SU DM. MACCHINA DELLA VERITA’ PER GEORGE. VERONICA E’ LA PREFERITA DAL PUBBLICO. ELIMINATA RAMONA


Uman Seconda Puntata - Tutti contro Bambola Ramona (11)
UMAN TAKE CONTROL: LA FOTOGALLERY DELLA SECONDA PUNTATA


Concorrenti Uman, Patrick Ray Pugliese
BOOM! UMAN: ANTONIO ZEQUILA, SIRIA DE FAZIO, PATRICK RAY PUGLIESE, FEDRO E LAURA DRZEWICKA CHIUDONO IL CAST.


Elena Morali Uman TAKE CONTrola
I CONCORRENTI DI UMAN TAKE CONTROL: ELENA MORALI

1 Commento dei lettori »

1. alex ha scritto:

9 maggio 2011 alle 17:53

Il cast è sempre peggio.Ero tanto entusiasta di questa idea di reality ma,a causa del cast e dei “finti” voti da parte dei fans della Ciardi,penso che non guarderò più nessuna puntata.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.