Ora in tendenza

UMAN TAKE CONTROL, SEMPRE PIU’ CARCERE: BAMBOLA RAMONA HA TENTATO DI FUGGIRE E VA PUNITA. COME?

di Cristian Tracà

09/05/2011 - 12:03

UMAN TAKE CONTROL, SEMPRE PIU’ CARCERE: BAMBOLA RAMONA HA TENTATO DI FUGGIRE E VA PUNITA. COME?
Bambola Ramona ha tentato l'evasione

Più passano le ore e più il laboratorio di Uman si trasforma in una prigione. Come beffardamente sottolineato dallo spot che sta andando in onda per rilanciare il programma, anche in tv, i concorrenti non sanno di essere solo all’inizio di uno spietato percorso di ‘tortura’-esperimento. I segni di cedimento nervoso affiorano intanto con sempre maggiore forza, nonostante sia passata ancora solo una settimana.

Nelle ultime ore è soprattutto Bambola Ramona ad essere al centro dell’attenzione. Prima la tutina azzurra ha dovuto abbandonare temporaneamente il gioco per una visita d’urgenza dal medico (nel comunicato della produzione si legge: ‘la privacy nella vita è tutto, anche nei reality) adesso è inserita in un sondaggio punitivo per aver tentato l’evasione nei giorni scorsi. Non abbiamo dettagli più specifici, né si conosce il problema ma sappiamo che è stato necessario portare un materassino nella sua spoglia cella per consentirle di non dormire a terra.Una vera e propria maledizione del colore azzurro che già ha fatto fuori Siria e che stasera potrebbe spedire a casa la procace Bambola che staziona all’ultimo posto, debacle a cui si dovrà sottrarre ulteriore punteggio per la scelta di punirla.

Ma non è solo lei a soffrire particolarmente l’esistenza asettica delle cellette, tra cibo in scatola, vita spersonalizzata e condizione di sottomissione costante. La crisi psicologica sta devastando anche la pupa Morali, segnalata dalla produzione come una tendenziale sabotatrice degli esperimenti, e per questo nella lista di coloro che devono essere immediatamente arginati, secondo le direttive degli autori. Più che altro nel suo caso è la sindrome da pupa che non sopporta l’idea di apparire senza trucco e senza inganno ai telespettatori.

Un sondaggio è stato aperto anche per lei: come punirla? Il concorrente che invece ha saputo adattarsi meglio al contesto sembra essere il secchione Tassinari, che dall’alto della sua conoscenza degli algoritmi è stato il più perspicace a capire che non stava esattamente andando a vivere una vacanza.

Cosa succederà nelle prossime ore? Si parla di tante novità che potrebbero aumentare le incognite e la popolarità del gioco. Una cosa su cui però possiamo star certi è che dopo Uman il mondo del reality in Italia non potrà essere più lo stesso.

Per i contenuti della puntata di questa sera, clicca qui.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

13 commenti su "UMAN TAKE CONTROL, SEMPRE PIU’ CARCERE: BAMBOLA RAMONA HA TENTATO DI FUGGIRE E VA PUNITA. COME?"

  1. abbiamo capito che non vi piace...guardatevi voyager, se vi piace.

  2. la prima puntata ho retto 1 ora, noiosissimo, brava ma troppo ripetitiva la Brescia ed anche troppo preannunci per le prove, questa sera ci riprovo! Domani vi dico