9
maggio

UMAN TAKE CONTROL, SEMPRE PIU’ CARCERE: BAMBOLA RAMONA HA TENTATO DI FUGGIRE E VA PUNITA. COME?

Bambola Ramona ha tentato l'evasione

Più passano le ore e più il laboratorio di Uman si trasforma in una prigione. Come beffardamente sottolineato dallo spot che sta andando in onda per rilanciare il programma, anche in tv, i concorrenti non sanno di essere solo all’inizio di uno spietato percorso di ‘tortura’-esperimento. I segni di cedimento nervoso affiorano intanto con sempre maggiore forza, nonostante sia passata ancora solo una settimana.

Nelle ultime ore è soprattutto Bambola Ramona ad essere al centro dell’attenzione. Prima la tutina azzurra ha dovuto abbandonare temporaneamente il gioco per una visita d’urgenza dal medico (nel comunicato della produzione si legge: ‘la privacy nella vita è tutto, anche nei reality) adesso è inserita in un sondaggio punitivo per aver tentato l’evasione nei giorni scorsi. Non abbiamo dettagli più specifici, né si conosce il problema ma sappiamo che è stato necessario portare un materassino nella sua spoglia cella per consentirle di non dormire a terra.Una vera e propria maledizione del colore azzurro che già ha fatto fuori Siria e che stasera potrebbe spedire a casa la procace Bambola che staziona all’ultimo posto, debacle a cui si dovrà sottrarre ulteriore punteggio per la scelta di punirla.

Ma non è solo lei a soffrire particolarmente l’esistenza asettica delle cellette, tra cibo in scatola, vita spersonalizzata e condizione di sottomissione costante. La crisi psicologica sta devastando anche la pupa Morali, segnalata dalla produzione come una tendenziale sabotatrice degli esperimenti, e per questo nella lista di coloro che devono essere immediatamente arginati, secondo le direttive degli autori. Più che altro nel suo caso è la sindrome da pupa che non sopporta l’idea di apparire senza trucco e senza inganno ai telespettatori.

Un sondaggio è stato aperto anche per lei: come punirla? Il concorrente che invece ha saputo adattarsi meglio al contesto sembra essere il secchione Tassinari, che dall’alto della sua conoscenza degli algoritmi è stato il più perspicace a capire che non stava esattamente andando a vivere una vacanza.

Cosa succederà nelle prossime ore? Si parla di tante novità che potrebbero aumentare le incognite e la popolarità del gioco. Una cosa su cui però possiamo star certi è che dopo Uman il mondo del reality in Italia non potrà essere più lo stesso.

Per i contenuti della puntata di questa sera, clicca qui.



Articoli che potrebbero interessarti


Uman-Rossella-Brescia
UMAN TAKE CONTROL: LA SECONDA PUNTATA E’ LIVE SU DM. MACCHINA DELLA VERITA’ PER GEORGE. VERONICA E’ LA PREFERITA DAL PUBBLICO. ELIMINATA RAMONA


Uman Seconda Puntata - Tutti contro Bambola Ramona (11)
UMAN TAKE CONTROL: LA FOTOGALLERY DELLA SECONDA PUNTATA


UMAN TAKE CONTROL, SEMPRE PIU' CARCERE: BAMBOLA RAMONA HA TENTATO DI FUGGIRE E VA PUNITA. COME?
UMAN TAKE CONTROL: ARRIVANO LA MACCHINA DELLA VERITA’ E FRANCESCO BRUNO PER LA SECONDA PUNTATA.


Uman-Prima-Puntata-Rossella-Brescia-1
UMAN, TAKE CONTROL: TROPPE PROVE E TROPPE PERSONE PER COMPRENDERE LA NUOVA FRONTIERA DEL REALITY.

13 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

9 maggio 2011 alle 12:11

Ma chiudetelo sto programma indecente!!!



2. Davide Maggio ha scritto:

9 maggio 2011 alle 12:14

io aspetterei di vedere la seconda.



3. Mely ha scritto:

9 maggio 2011 alle 12:20

Uman e’ interessante ma e’ stata sbagliata la scelta dei concorrenti poiche’ hanno scelto due concorrenti forti con fans a seguito(maicol ma soprattutto veronica) ed altri invece che hanno pochissimo seguito, ed il gioco dopo nemmeno una settimana non ha gia’ piu’ senso(infatti la classifica parla da sola)..o si fanno entrare concorrenti nuovi e forti( non certo pietrantonio e/o zequila) in modo da rendere imprevedibile il gioco altrimenti veronica vincera’ uman col minimo sforzo



4. fabio maressa ha scritto:

9 maggio 2011 alle 12:25

mi viene in mente il tormentone del trio medusa
questa è proprio una grande c.zzata !
La seconda guardatela voi, è bruttarello come programma
Spesso ho il dubbio che i dirigenti di tutte le reti, non guardino i numeri zero prima di mandare in onda i programmi.
E’ oggettivamente un brutto programma, come affermano un pò tutti



5. Cristian Tracà ha scritto:

9 maggio 2011 alle 12:41

Fabio,
anche io aspetterei.
Nel bene e nel male è un programma che sta facendo riflettere sui confini del gioco e della realtà.
Se al primo sperimentalismo ci chiudiamo con severità non ci lamentiamo poi che ci propongano le stesse cose per vent’anni



6. micron ha scritto:

9 maggio 2011 alle 12:41

ma sta gente che passa da un reality all’altro un lavoro serio non ce l’ha??? e se ce l’ha, come puo permettersi mesi senza far nulla???ma cosa c’è di sperimentale e bello in tutto questo???a me mi sa di uno sfigato……………



7. simo ha scritto:

9 maggio 2011 alle 12:50

a DM: dvo fare i miei complimenti a questo blog, nel panorama attuale è quello meno caciarone e meglio indirizzato all’argomento trattato, ovvero la tv e non i suoi commentatori, come altrove accade, purtroppo.
La pluralità è sempre un bene, quando c’è e dove il luogo del confronto non è un one man show mal gestito.
Bravo, hai trovato una nuova sostenitrice. :-)



8. Franco2 ha scritto:

9 maggio 2011 alle 13:00

Secondo me è un ottimo reality. Se la gioca con “La pupa e il secchione” per il primo posto.
E non è questione di prima o seconda puntata: è nello streaming sul web che esce fuori la vera sostanza. Il serale è il solito show.



9. Cristian Tracà ha scritto:

9 maggio 2011 alle 13:12

Simo,
grazie per l’apprezzamento. Detesto i moralismi e concedo a questo gioco di esprimersi perch coglie a suo modo degli aspetti di verità dell’attuale modo di vedere la tv



10. Diegoz ha scritto:

9 maggio 2011 alle 13:28

Sento il libro nero che si sta avvicinando…



11. Gianni ha scritto:

9 maggio 2011 alle 13:43

programma da sfigati fatto da sfigati per sfigati



12. Raffa ha scritto:

9 maggio 2011 alle 14:42

la prima puntata ho retto 1 ora, noiosissimo, brava ma troppo ripetitiva la Brescia ed anche troppo preannunci per le prove, questa sera ci riprovo! Domani vi dico



13. mocjso ha scritto:

9 maggio 2011 alle 18:34

abbiamo capito che non vi piace…guardatevi voyager, se vi piace.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.