19
aprile

CARLO CAPPONI SAREBBE STATO UN CONCORRENTE DI UMAN. PREVISTA OGGI LA FIRMA DEL CONTRATTO.

Carlo Capponi

Tragica fatalità. Proprio nel giorno in cui Carlo Capponi doveva firmare il contratto per partecipare al reality in partenza Uman i suoi fan e i telespettatori sono costretti ad apprendere con grande amarezza la notizia della sua prematura scomparsa. Un dettaglio che rende ancora più triste la giornata di chi si era affezionato al bolognese, nonostante la televisione fosse già andata oltre scavalcandolo inesorabilmente.

Del resto il bidello Carlo è stato il naufrago non famoso che più è rimasto nel cuore della gente, lui che con il suo fare bonario e indifeso tanta tenerezza e simpatia aveva raccolto al ritorno dall’avventura isolana. I nostri lettori nel sondaggio che avevamo lanciato lo hanno indicato più volte come personaggio eccellente, considerata la sua proverbiale ironia e capacità di mettersi in gioco.

Proprio nel momento in cui il mondo dello spettacolo era tornato a ricordarsi di lui e della sua comicità, che risultava fulminante proprio perché non si capiva il confine tra spontaneità e calcolo, accade tristemente che sul buon Carlo si spengono definitivamente le luci della ribalta, almeno qui e per ora. La cruda realtà ha la meglio sul tragicomico reality.

Con grande tatto e delicatezza la capostruttura della trasmissione Simona Ercolani (qui la sua intervista e il cast completo con tutti i particolari del nuovo reality) non ha voluto rilasciare commenti rispetto alla semplice notizia di quella che doveva essere la partecipazione, che anche noi ci limitiamo a condividere con voi con la malinconia di un rimpianto essenzialmente umano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Human Carlo Capponi
UMAN: I PIU’ NOMINATI DAI LETTORI DI DM SONO MAURO MARIN, CARLO CAPPONI E CRISTINA DEL BASSO


Uman-Seconda-Puntata-Studio
UMAN TAKE CONTROL, PERCHE’ E’ STATO CHIUSO? ELENA MORALI SU FACEBOOK: “MANCAVANO I FONDI”.


Veridiana Mallman, Uman Take control chiusura
UMAN TAKE CONTROL, LE REAZIONI DEGLI OMINI. SERGIO VOLPINI: IL PUBBLICO FA CAGARE. CHIAMIAMO SANTORO.


Uman Take Control, Bambola Ramona e Rossella Brescia
BOOM! SOSPESO UMAN TAKE CONTROL

8 Commenti dei lettori »

1. gioelisa ha scritto:

18 aprile 2011 alle 17:40

Non è giusto cavoli, avevo proprio voglia di rivederlo in tv… RIP



2. mister ha scritto:

18 aprile 2011 alle 18:24

mi dispiace.



3. Mimì ha scritto:

18 aprile 2011 alle 19:14

Mi dispiace davvero. Carlo Capponi oltre ad essere stato un grande naufrago è stata soprattutto una bella persona. Il primo concorrente all’ Isola non famoso ad arrivare in finale e sul podio occupando il terzo posto, ma soprattutto ha dato a questo programma tanta solarità e allegria rendendolo un personaggio televisivo memorabile e unico. Grazie anche a Lui l’edizione del 2008 ebbe un grandissimo successo. Riposa in pace Carlo.



4. Zoro ha scritto:

18 aprile 2011 alle 19:15

sono sicuro che sarebbe stato un gran concorrente ed 1 dei pochi davvero interessanti per questo reality in partenza, Ciao Carlo!



5. fede ha scritto:

18 aprile 2011 alle 19:42

mi dispiace realmente :(



6. Roch ha scritto:

19 aprile 2011 alle 09:45

beh, meglio morire prima, che durante la trasmissione insomma. Riposa in pace <3



7. Nina ha scritto:

19 aprile 2011 alle 09:46

Allucinante! Uno muore e c’è dice “peccato, volevo vederlo nel reality”. Questa fa il pari con cose che ho letto riportate nei vostri vari articoli tipo la mamma di Ferdinando che ha preso il numero per il provino e Margherita che rimarrebbe altri sei mesi nella “casa”. Certe cose fanno proprio tanta tristezza.



8. beppe ha scritto:

19 aprile 2011 alle 11:35

Rimarrà la sua simpatia e la sua voglia di vivere!!!Sii felice ora sarai un’isola ancora piu bella..e sarai tu ora a guardarci…Ciao Carlo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.