29
marzo

CASO NINA MORIC ALL’ISOLA DEI FAMOSI. LUXURIA: “BELEN, FATTI DA PARTE”

Nina Moric e Simona Ventura all'Isola dei Famosi

Oltre allo sbarco di Simona Ventura (foto qui), nella settima puntata dell’Isola dei Famosi 8 c’era molta attesa per le rivelazioni sul ‘caso Corona’ che la padrona di casa avrebbe fatto a Nina Moric nel corso della puntata. Com’è noto, infatti, il suo ex marito ha ‘prelevato’ da casa della nonna il figlio  (affidato alla mamma) portandolo con sè e con la compagna Belen Rodriguez ad Eurodisney.

Entrata nel covo insieme a Nina, Simona tenta di rassicurare la naufraga, evidentemente agitata, facendole presente che il bambino sta bene e complimentandosi con lei per la forza e il coraggio dimostrate in queste settimane. Ma la Moric, che a stento trattiene le lacrime, convince Simona a non tergiversare:

“Giovedì Fabrizio Corona ha preso Carlos ed è andato a Disneyland con la compagna. Ora è a casa dalla nonna”.

Nina capisce che la situazione è sottocontrollo e paradossalmente si tranquillizza. Dice di essere cambiata, di non voler discutere con lui e per questo vuole mandargli un messaggio, come farebbe qualsiasi mamma al papà del proprio bambino:

“Preferirei che Carlos la notte dormisse a casa dalla nonna. Quando torno mi auguro che tu sarai un padre meraviglioso e potrai vedere tuo figlio quando vuoi. Ti voglio bene”.

Il tanto agognato polverone alla fine non c’è stato. Nina Moric ha dato la dimostrazione di cosa voglia dire mettere al primo posto il bene del proprio figlio, accantonando malumori e insofferenze ormai sulla bocca di tutti. Ma a mettere un po’ di pepe, ci pensa Vladimir Luxuria che dallo studio chiosa taglientemente nei confronti della Rodriguez:

Belen, fatti da parte!”.



Articoli che potrebbero interessarti


Nina moric rapimento Corona
SIMONA VENTURA: SARO’ IO A DIRE A NINA MORIC DEL “TRAPPOLONE” DI FABRIZIO CORONA (E NON DIMENTICHIAMOCI CHE C’ERA BELEN RODRIGUEZ, MONA DIXIT).


Giorgia Palmas vince l'Isola dei Famosi 8 - foto 11
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA FINALE E’ IN DIRETTA SU DM. VINCE GIORGIA PALMAS, THYAGO ALVES SECONDO. LAERTE PAPPALARDO TERZO. ALLEGRETTI QUARTA


Simona Ventura
SIMONA VENTURA DA CASA DI PAOLA: “BELEN? NON SO NEANCHE CHI SIA. DI LEI NON ME NE FREGA NIENTE”.


Belen-Rodriguez-contro Simona Ventura
BELEN RODRIGUEZ CONTRO SIMONA VENTURA: “DOVREBBE FARSI UN ESAME DI COSCIENZA. E’ STATO IL MOMENTO TELEVISIVO PIU’ SQUALLIDO DEGLI ULTIMI DIECI ANNI”

24 Commenti dei lettori »

1. Lucia ha scritto:

29 marzo 2011 alle 23:42

Alla fine la Moric ha sorpreso tutti che si aspettavano la sceneggiata di lei che attacca il marito e piangendo tergiversa sull’abbandonare l’Isola oppure no e invece è stata estremamente sobria, alla fine ha fatto pure gli auguri di compleanno all’ex marito dimostrando di volergli anche bene, altrimenti in quelle condizioni è difficile pure ricordarsi che giorno è…Brava l’ho riscoperta spero che vinca l’Isola.
Anche la Ventura ha sorpreso perchè poteva insistere con la Moric, spingere le opinioniste in studio a sollevare qualche polverone, invece ha stoppato tutto, anche lei è stata sobria nel comportamento e non ha voluto esagerare.
Bravissima Luxuria a lanciare il sasso contro Belen, chissà che nelle trasmissioni del pomeriggio di domani qualcuno non lo raccolga.
Alla fine a fare la solita figura meschina sono stati Corona e Belen che si sono comportati male nei confronti della Moric con questa provocazione inutile, quella che ne esce peggio è Belen che ci fa la figura dell’intrigante che prima si è messa tra la Moric e il marito e adesso si mette in mezzo con il figlio, anche perchè sono uscite le immancabili foto che immortalano la famigliola a Parigi e difficile immaginare che questo sia un caso.



2. shameboy ha scritto:

30 marzo 2011 alle 00:50

Alla fine si è rivelata una puntata come le altre.
Gli autori si aspettavano la grande sceneggiata acchiappascolti, ma così non è stato.



3. marchesa ha scritto:

30 marzo 2011 alle 00:55

stupidissima esternazione di Luxuria su Belen, se la poteva risparmiare …. ha evidenziato ancora una volta la sua invidia
Belen, volente o nolente, è la compagna di Corona e visto che Charlos frequenta gli amanti della madre , non vedo perchè non può farllo con la compagna del padre che del resto è sempre quella da più di 2 anni …a differenza dei compagni della madre che cambia spesso
Nina è stata moderata perchè, lontano da tutti e tutto, sta capendo benissimo che è in torto marcio con Corona, non permettendogli di vedere il bambino e non concedendogli il divorzio Spero che sia veritiero il suo cambiamento perchè Corona sarà quel che sarà ma è sempre il padre e vuol bene al figlio e Nina lo sà



4. gian ha scritto:

30 marzo 2011 alle 00:57

Forse perchè le sceneggiate acchiappascolti non si fanno a scapito di bambini di otto anni, che altrimenti vengono su peggio dei Padri scellerati



5. Nina ha scritto:

30 marzo 2011 alle 08:59

Dopo giorni in cui la Ventura ha sbraitato qua e là su Corona e Belen, ripetendo “quei due”, lei si stava già sfregando le mani per la polemica che avrebbe sollevato invece la Moric le ha rovinato tutto. Con il suo comportamento così ragionevole e tenero, ha stoppato tutto, la Ventura aveva già iniziato a dire “A me sorge un dubbio…..” però sarebbe stato troppo meschino da parte sua iniziare a dire cattiverie di fronte ad una reazione così. Ben gli sta!



6. marcko ha scritto:

30 marzo 2011 alle 09:03

vladimir quando tutto ormai si stava sgonfiando ha lanciato la bordata a belen ke forse poteva risprmiarsi… si vede ke le tra due ex naufraghe a distanza di 2 anni ancora non scrorre buon sangue.



7. euforione ha scritto:

30 marzo 2011 alle 11:02

La Moric effettivamente non ha battuto ciglio, come era logico pensare ( il bambino era a casa sereno e tranquillo ) spiazzando tutti . Se penso all’ aria compassionevole della Ventura e della Venier alla Vita in diretta il giorno prima mi viene da ridere !



8. euforione ha scritto:

30 marzo 2011 alle 11:07

E per quanto riguarda l’intervento di Luxuria ( salutato da un applauso partito dal solito capo-clac ) mi viene da pensare alla rabbia livorosa che Belen riesce a stimolare in alcune ” colleghe ” !
L’intervento peraltro era assolutamente fuori luogo !



9. marcello walker ha scritto:

30 marzo 2011 alle 11:10

Per quanto stimi Luxuria il suo intervento si è rivelato fuori luogo.



10. Davide Maggio ha scritto:

30 marzo 2011 alle 11:11

gia’. Sembrava dettato da un pizzico di invidia misto a risentimento.



11. Nina ha scritto:

30 marzo 2011 alle 11:16

Belen è bella, brava, non è un’ochetta, piace a tutti gli uomini normale che sia la più invidiata. Meno normale è giungere a certe bassezze come tirarla in mezzo e dire che è stato un espediente per essere sulle prime pagine, per mettersi in mostra e rovinare il momento di Nina Moric.



12. Kamilla ha scritto:

30 marzo 2011 alle 11:32

Luxuria ha detto solo quello che in questi giorni tantissime persone hanno scritto su blog, forum e community per commentare il caso. Anch’io penso che l’onnipresenza di Belen che cerca di mettersi sempre in mostra per dare di se un’immagine da brava ragazza pronta a fare una famiglia sia studiata a tavolino, anche perchè ci sono sempre i fotografi quando lei è con il bambino, non è un caso che ogni volta che Belen è in difficoltà a livello di immagine tira fuori sempre la storia che vuole un figlio e una famiglia e allora fatti la tua famiglia e lascia in pace il figlio di un’altra. Quindi Luxuria ha fatto bene e poi è li per mettere pepe se no se ne stava a casa. Poi i reality sono questo chi li guarda e li critica mi fa ridere, se vuoi la cultura devi guardare altro.



13. Nina ha scritto:

30 marzo 2011 alle 11:44

Beh, anche se lo pensano molte persone non è mica detto che sia vero. Belen in difficoltà, poi… quale difficoltà. Ha appena presentato il festival con ottime critiche, non mi pare sia in difficoltà.



14. euforione ha scritto:

30 marzo 2011 alle 11:55

Kamilla :
Hai scritto una serie di spropositi ( scusa, eh :) ).
Belen è in difficoltà d’immagine ? Ma sei sicura ?
Io credo che in questo momento la Rodriguez sia come il Re Mida e l’unica cosa che dovrebbe evitare è proprio quella di farsi fotografare con Corona.
Se Belen si fosse preoccupata di dare un’ immagine di brava ragazza non avrebbe mai frequentato Corona. Se ce l’ha fatta nonostante questa ingombrante zavorra, significa che è un personaggio fulminante.
Non so quali blog leggi e a quali persone ti riferisci: è probabile che si tratti di gente che crepa d’invidia, come Luxuria in fondo ( che ha frequentato Belen per i motivi che tutti conosciamo e continua a punzecchiarla con battutine varie ed avariate ).



15. Kamilla ha scritto:

30 marzo 2011 alle 12:20

Ogni volta che si critica la soubrettina Belen spuntano i soliti fan sempre gli stessi che girano da un blog all’altro a parlare di invidia. La tv e il cinema sono pieni, anche troppo, di ragazze bellissime, ricche e molte pure di talento, nessuno le critica, il fatto che invece Belen sia sempre criticata qualunque cosa faccia avrà un fondamento. Poi sul fatto che in questo momento sta lavorando, che significa, ha un agente molto potente alle spalle che riuscirebbe a far lavorare anche una con il talento di un palo della luce, questo non significa che Belen sia amata dal pubblico o che la gente la voglia vedere in tv, invece mi sembra piuttosto imposta. Proprio a Domenica 5 si è lasciata sfuggire che erano due anni che il suo agente le aveva promesso il Festival, quindi non l’ha scelta ne la Rai ne il pubblico, nonostante ciò quest’estate rilasciava interviste dove faceva finta di non sapere che avrebbe fatto il Festival e faceva la sopresa perchè circolava il suo nome che non è stato accolto con grande entusiasmo quasi da nessuno, mi sembra piuttosto falsa.
Per quanto riguarda le foto con Corona c’è gente a cui piace stare sui giornali nel bene o nel male, perchè soffrono di protagonismo, basta vedere Pais Hilton. Che si parli bene o che si parli male purchè si parli. Infatti prossimamente la potremmo vedere persino in tribunale per il processo Ruby come riportano i giornali di questa mattina.



16. Nina ha scritto:

30 marzo 2011 alle 12:33

Io non sono una fan di Belen, figuriamoci non sono una fan di nessuno al mondo, ma non riconoscere che è una che ha qualcosa in più delle altre sarebbe ipocrita. A qualcuno piace a qualcuno no (tutte donne immagino) però è una che attira e fa bella figura in video. Cosa vuol dire viene imposta e non scelta dal pubblico? Da quando in qua il pubblico ha mai scelto qualcosa? A Kamila non piace però la segue molto a quanto pare, anche lei è vittima del fascino di Belen.



17. euforione ha scritto:

30 marzo 2011 alle 12:38

fan? che girano peraltro da un blog all’ altro ? ah ah ah
Temo che sia tu a frequentarli visto che li leggi e sai cosa scrivono di Belen !



18. euforione ha scritto:

30 marzo 2011 alle 12:41

Cara Kamilla, l ‘agente potente a cui alludi ormai arruola solo quando pensa che ne valga la pena.



19. Kamilla ha scritto:

30 marzo 2011 alle 12:57

Vabbè vedo che c’è una difesa ad oltranza del personaggio, del resto questo significa essere fan, poi per sapere quello che combinano Belen e Corona non c’è bisogno di cercare tanto sono talmente attenti ad essere onnipresenti e dare notizie di se che ti imbatti in loro anche se cerchi in internet notizie sull’influenza di stagione. Bye bye.



20. Nina ha scritto:

30 marzo 2011 alle 13:16

Kamilla, scusa ma cosa c’entra la difesa ad oltranza? Questi sono i fatti, e non c’entra nulla il gradimento personale. Vedi a me non piace un noto cantautore italiano, il quale però ad ogni concerto fa il pienone. Io, quelli che lo seguono non li capisco, trovo le sue ultime canzoni veramente miserrime, però non posso dire altro che piace e che ha successo.



21. quovadiz ha scritto:

30 marzo 2011 alle 18:53

Eccoci: siccome Belen è una donna, allora è sicuramente lei l’intrigante artefice di ogni dolore e di ogni perfidia! Il fidanzato, magari, sarebbe anche una personcina per bene, ma è stato ingenuamente raggirato della machiavellica arrampicatrice mediatica. Ma si sa, lui è un uomo.



22. geppy ha scritto:

31 marzo 2011 alle 00:48

scusate ma nessuno si rende conto che la sceneggiata patetica di ieri sera in trasmissione é una vera e propria “BUFALA” organizzata probabilmente dalla produzione per attirare l’attenzione proprio su una delle sue partecipanti??? la Moric partendo per l’isola aveva il DOVERE di permettere al padre di suo figlio di poterlo vedere anche in sua assenza.. invece così non é stato:la madre di Nina Moric alla quale il piccolo é stato affidato ha “guarda caso” reso impossibile qualsiasi incontro, rendendosi irreperibile al padre del bambino, (che é noto già per le sue reazioni ed era immaginabilissimo che anche in questo caso avrebbe reagito.. ma penso che in questo caso QUALSIASI padre avrebbe reagito esercitando il proprio sacrosanto diritto di padre).oltretutto dal tribunale, Corona aveva addirittura di recente ottenuto un ulteriore ampliamento dei suoi diritti per poter trattenere suo figlio con lui anche di notte.Corona ha esercitato semplicemente il suo diritto di padre, quello di cui forse non si era reso conto era che questa in realtà era solo una trappola ordita proprio per cercare una sua reazione.. creare clamore intorno a quella che in questi momenti é l’unica persona che ha interesse ad attirare attenzione su di sé..l’attuale naufraga : Nina Moric. Ora chiedo a chi un po’ di sale in zucca ce l’ha:ma Quale clamore o scandalo ci puo’ essere in un padre che porta il proprio figlio ad Euro Disney???lo scandalo é semmai il fatto che la nonna materna abbia tentato strategicamente di impedirglielo..lo scandalo é la messa in scena che ha visto la Ventura spiattellare in prima serata con aria tragica e ansimante un fatto che riguarda un minore solo per far alzare gli asolti della sua trasmissione e tentare di alzare il gradimento nei confronti della sua tanto supportata naufraga Nina Moric permettendole di dare sfoggio della sua falsa Magnanimità perdonando in diretta il marito per qualcosa che era stato studiato dall’inizio con la sua stessa probabile complicità.Sono rimasta attonita nel vedere che il bambino era evidentemente vicino al televisore quando questo é successo visto che dopo poco nel collegamento con la nonna Materna , la “brava signora”, ha passato il bambino alla madre rendendo tutta questa messa in scena ancora piu’ insopportabile perche’ non si puo’ usare un figlio per alzare il proprio gradimento al televoto e di certo per alzare gli indici di ascolti di una trasmissione alla deriva.



23. monika ha scritto:

1 aprile 2011 alle 00:14

io onestamente non vedo il perchè di tutto sto casino. è suo padre se l’è andato a prendere l ha portato a disneyland e sembra invece che l’ha stuprato, mah è troppo esagerato. nina ha reagito come si doveva reagire qual’è la tragedia? è andato a dineyland col papà molti bimbi non c vanno a disneyland col papà. manco ce l’hanno il papà.



24. geppy ha scritto:

1 aprile 2011 alle 10:14

per Monika
proprio così..non c’é assolutamente niente di male in un padre che porta il proprio figlio a Disneyland..il disgusto é vedere che una cosa così semplice e naturale diventi oggetto di discussione in diretta televisiva e strumento per una conduttrice di alzare ascolti televisivi e per una concorrente di mendicare qualche voto in più elargendo in diretta un perdono che non aveva neanche bisogno di essere pronunciato..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.