10
febbraio

SARA TOMMASI NAUFRAGA NEL BUNGA BUNGA TRA POLITICA E SHOWBIZ: VITTIMA KONSAPEVOLE?

Sara Tommasi

Presto, kiamate l’ambulanza e pure le infermierine (quelle sexy del bunga bunga, of course)! Il delirio sta raggiungendo la sua fase acuta e ormai colpisce tutti coloro che provano ad addentrarsi nelle cronache degli ultimi giorni. A leggere i giornali uno rischia di diventare matto, di finire dritto alla neuro. Intercettazioni, rumors, mezze verità, telefonate, sms in cui tutti si chiamano “amò” e le “ch” diventano “k”. La politica sembra quasi diventata un baccanale a tempo indeterminato, così vicina al mondo dello spettacolo da confondersi spesso tra le sue pieghe più ambigue. Un kasino, insomma. E ora, a complicare quadro generale, spunta pure Sara Tommasi,  la sensuale concorrente dell’Isola dei famosi 4. Oggi la soubrette è di nuovo naufraga, ma tra le polemiche che riguardano il premier Berlusconi e lo showbiz.

Il suo nome è entrato di prepotenza nello scandalo del bunga bunga da quando la Procura di Napoli sta indagando sugli sms che la 29enne di Narni inviava a destra e a manca, soprattutto ai potenti. Messaggini furibondi al Cavaliere, ”Silvio vergognati! Mi hai fatta ammalare… paga i conti dello psicologo“, “Stai abusando di potere“, “Spero k krepi kon le tue tr…“ oppure sdolcinati “Amore, ti ho mandato un pensiero da Licia. Spero tu kapisca questa volta“. Sara scriveva al Presidente del Consiglio ma anche a suo fratello e al Ministro Ignazio La Russa. I suoi sms, però, contenevano frasi sconnesse e alternavano insulti ad avances: il segno, dicono alcuni, che negli ultimi tempi la showgirl attraversasse un periodo difficile e non fosse più quella sorridente e sexy che il pubblico era abituato a vedere. 

Lunedì scorso, nel programma radiofonico “Un giorno da pecora”, la Tommasi aveva rilasciato un’intervista con dichiarazioni forti e per alcuni poco lucide sui ‘giri’ loschi del mondo dello spettacolo. “Lo sappiamo tutti che Lele Mora portava le ragazze a Berlusconi, si sa che Corona è un malavitoso che ha contatti con la camorra, insieme a Bartolo, insieme ai suoi collaboratori” aveva detto a Radio2. E ancora: “Ultimamente ho l’impressione di essere sempre oggetto di ricatto, mi sento sotto persecuzione. Quando esco di casa ho paura di bere in qualsiasi bicchiere, per paura che ci mettano dentro qualcosa che ti fa perdere la testa per farti fare delle pazzie sessuali“.

Tra i contatti di Sara ci sarebbero anche Massimo Giletti e Fabrizio Del Noce, al quale la ragazza mandava sms affettuosi (“Amore ho ankora y parfum on my skin“). Negli ultimi giorni la curiosità di molti si è concentrata proprio sulle affermazioni della soubrette e sulle sue conversazioni private. Da esse emergono dettagli ora grotteschi ora inquietanti, che però in molti casi potrebbero distaccarsi notevolmente dalla realtà. Infatti pare che ultimamente la Tommasi si lasciasse scappare delle frasi esagerate, comportandosi talvolta in maniera insolita. Un mese fa doveva sottoporsi a delle cure, ma avrebbe rinunciato. 

A dicembre, “Verissimo” era stato costretto a tagliare un suo intervento dopo che aveva dichiarato di fare “come Monica Lewinsky” per conquistare un uomo, nello stesso programma aveva persino definito “una botte” Antonella Clerici. Che è successo a Sara Tommasi? Alcuni sostengono che la ragazza sia stata stritolata, anche psicologicamente, da alcuni meccanismi più grandi di lei e che ora sia lei l’immagine degli effetti deleteri del bunga bunga tra showbiz e politica. Un connubio pericoloso, che ti può rovinare sul serio. 

Poi c’è chi, come Simona Ventura, afferma che la ragazza “ha le sue colpe“, perchè “poteva fare molto meglio nella vita con le carte che le sono state messe in mano“. In definitiva, coma la Mona ha dichiarato a Il Fatto, “se è finita in quel giro la colpa è principalmente sua“. Forse sarà anche così, perchè va detto che certe realtà degradanti – nella politica come nel mondo della tv -vanno chiamate per nome ed affrontate come si deve, secondo coscienza. 

Quello no. Non è lo spettacolo, bellezza



Articoli che potrebbero interessarti


noemi letizia
NOEMI LETIZIA AFFONDA SULL’ISOLA DEI FAMOSI: CON ME NON SAREBBE UN FLOP. LA VENTURA MI ATTACCA PERCHE’ MI VORREBBE COME CONCORRENTE


valentina costanzo
VALENTINA COSTANZO, L’ELIMINATA DAL GF E’ GIA’ IN NOMINATION CON SILVIO: ALLE FESTE DEL PREMIER C’ERA ANCHE LEI?


Patrizia D'Addario
L’ISOLA DEL CIARPAME FAMOSO: SI AUTOCANDIDA ANCHE LA D’ADDARIO. E TU, VORRESTI UNA PAPI-GIRL SULL’ISOLA?


SARA TOMMASI NAUFRAGA NEL BUNGA BUNGA TRA POLITICA E SHOWBIZ: VITTIMA KONSAPEVOLE?
ISOLA DEI FAMOSI 4 : MORIA DI CONCORRENTI?!?

33 Commenti dei lettori »

1. paolo ha scritto:

10 febbraio 2011 alle 18:51

la ragazza ha chiaramente perso la bussola, ma ce l’ha voluto lei ad entrare nel vergognoso giro delle papi girls!



2. mariarosa ha scritto:

10 febbraio 2011 alle 19:26

….e ci si stupisce ancora?…lei è una delle tante, mi sa che non abbiamo minimamente idea del pu@@naio che c’è in quell’ambiente…..che tristezza! :-(



3. nadiap ha scritto:

10 febbraio 2011 alle 20:00

Non che io abbia simpatia o ammirazione per lei, però mi dispiace che una ragazza sia in queste condizioni “instabili”.



4. lauretta ha scritto:

10 febbraio 2011 alle 20:34

addirittura si sta mettendo in discussione la sua laurea, presa a botte di…bunga bunga..



5. claudia ha scritto:

10 febbraio 2011 alle 20:36

Leardi, sei disonesto quando scrivi che gli sms della Tommasi “contenevano frasi sconnesse e alternavano insulti ad avances: il segno, dicono alcuni, che negli ultimi tempi la showgirl attraversasse un periodo difficile”. Lasciando così intendere che la Tommasi sia impazzita e quindi non attendibile.
Io ho letto che avances ed insulti non si alternavano, bensì venivano rigorosamente in questo ordine cronologico: nei primi messaggi intercettati la Tommasi era affettuosa con il Presidente, negli ultimi delusa e amareggiata.
Ora non è che se una ama e poi odia il Premier, allora è necessariamente diventata pazza o semplicemente incoerente: potrebbe essere successo qualcosa che le ha fatto cambiare idea!
E poi il tentativo di far passare le “arcorine” per pazze è già stato fatto per altre ragazze… La Tommasi potrebbe essere pazza davvero, ma potrebbe anche essere vittima della macchina del fango berlusconiana! Finchè non sarà tutto chiarito, mi asterrei da riportare accuse pesanti… soprattutto se riguardano la salute psicofisica di una persona!



6. Carlo ha scritto:

10 febbraio 2011 alle 20:46

Mentre noi leggiamo tutte le intercettazioni, a Londra hanno già tirato qualche conclusione. Si legge sul Times:
“E’ facile insinuare che il Primo Ministro italiano è un pagliaccio di cui parole e azioni tradiscono vanità e venalità. Purtroppo la verità è addirittura peggiore. Berlusconi dimostra di non avere alcuna comprensione della distinzione fra ruolo pubblico e gratificazione personale. Abusa dell’ufficio politico per fini privati e sfida chiunque tenti di fermarlo. E’ ora che questa farsa, umiliante e distruttiva, finisca”.



7. mariarosa ha scritto:

10 febbraio 2011 alle 20:53

Che dire, siamo TUTTI noi che pensiamo male, sono TUTTI i giornalisti che inventano notizie false e tendenziose (a volte si, ma non credo proprio in questo caso) e TUTTI i magistrati ce l’hanno con lui…..povero!…tutti lo odiano e le Papi Girl sono TUTTE ragazze per bene…lo dimostra anche questa foto tessera della piccola Saretta ;-)



8. Tyrael87 ha scritto:

10 febbraio 2011 alle 21:07

che è sta storia che la Tommasi è tormentata dagli UFO? ma poi avete fatto caso ai suoi messaggi, passa dall’italiano normale al bimbominkiese (spero ke krepi kon ecc ecc)



9. Pape Satan ha scritto:

10 febbraio 2011 alle 21:16

Ma il punto non è se Sara Tommasi sia pazza o meno.

Il punto è: come fa ad avere il numero di cellulare del Premier?

Fatemi capire… ogni showgirl che si rispetti ha il numero di SB?

Voglio dire
chiunque può scrivergli quello che gli passa per la testa?
Compra Ronaldinho, crepa (anzi, Krepa), guarda che chiamo Obama, ecc.ecc.

Ma a voi non viene da chiedervi:
ma cosa le da tutta questa arroganza?

Mica è normale ’sta roba



10. Davide Maggio ha scritto:

10 febbraio 2011 alle 21:36

claudia: te lo dico ancora una volta, dopo di che non commenterai più. Non offendere chi non la pensa come te e soprattutto non dargli del disonesto intellettualmente per aver espresso un’opinione personale e legittimissima perchè non solo non se ne può più ma per il modo di fare delle persone come te Berlusconi è ancora al governo. Ricordatelo.



11. euforione ha scritto:

10 febbraio 2011 alle 21:54

Lauretta

botte di bunga, bunga è bellissimo! :)



12. Euforione ha scritto:

10 febbraio 2011 alle 22:02

Sara Tommasi comunque, per quello che ho capito leggendo un pò delle sue ” esternazioni ” era una ragazza di rappresentanza. Una bella ” commensale”, esperta in finanza… per le serate importanti.
Le olgettine rappresentavano la manovalanza.



13. Marco Leardi ha scritto:

10 febbraio 2011 alle 22:09

@ claudia. Innanzitutto non ha mai scritto nè insinuato che la Tommasi sia impazzita!!
Detto questo, veniamo agli sms che alternano insulti e avances. in elenco: “Amore ti ho mandato un pensiero…” – “Silvio vergognati!..” – “Amore perdonami…” – “Mi sei mancato tanto…” – “Spero k krepi kon le tue Tr…”.
E infine: “Riprendi Ron nella tua squadra di m… o ti faccio escludere da Obama dai grandi del mondo e dalla politica internazionale…” ti sembra uno sfogo lucido? Lo dico con il massimo rispetto per la signorina Tommasi, sia ben chiaro.
Le accuse pesanti le vedi solo tu, anche perchè concludo volutamente il pezzo riportando due posizioni differenti in modo che anche i lettori possano trarre delle conclusioni proprie
Su questo blog nessuno ha fatto passare le “arcorine” per pazze. Anzi, il sottoscritto ha firmato un pezzo nelle quali si parla di “sottobosco femminile” affamato di successo.
Certi pregiudizi mi fanno innervosire, Claudia.



14. Luke ha scritto:

10 febbraio 2011 alle 23:05

Povera Sara Tommasi. E’ completamente flippata. Il problema è che avesse resistito qualche mese in più quello che avrebbe avuto da dire era pure corretto.
Speriamo che torni Dinho comunque magari rinvia il processo.



15. Pape Satan ha scritto:

11 febbraio 2011 alle 00:15

A me però così mi scoppia la testa.
Simona Ventura parla di un “brutto giro”.

Cioè? Quale?

No, perchè un giorno ti dicono che è tutta una bufala
Il giorno dopo sembra che si parli della banda del buco.

Visto che stiamo (solo) parlando di gente che porta avanti la baracca

penso sia legittimo sapere di cosa si tratti.

Perchè, si può esser di destra, sinistra, centro, o trequarti
ormai conta solo sapere a chi credere.

“Quando il popolo si abitua a dire che sei bravo, pure che non fai niente, sei sempre bravo” (Ettore Petrolini)



16. claudia ha scritto:

11 febbraio 2011 alle 10:13

“Innanzitutto non ha mai scritto nè insinuato che la Tommasi sia impazzita!!”:
e io non ho mai detto che tu sei l’autore di queste insinuazioni! Ho scritto “Finchè non sarà tutto chiarito, MI ASTERREI DA RIPORTARE accuse pesanti” e ho indicato come autore di queste voci la “macchina del fango berlusconiana”!

“Su questo blog nessuno ha fatto passare le “arcorine” per pazze”: anche qui non ho detto che voi avete fatto questa affermazione, ho parlato di “macchina del fango berlusconiana”, che in alcuni casi ha tentato di screditare le rivelazioni scottanti delle arcorine facendole passare per pazze… Ci mancherebbe che un blog di tv prenda questo tipo di posizione: non l’avete fatto e spero che mai lo farete!

Per quanto riguarda gli sms, anche letti nell’ordine da te proposto, possono avere una chiave di lettura: idillio – litigio – tentativo di riappacificazione – fallimento del tentativo. Ci sta! Potrebbe non essere così, la Tommasi potrebbe essere davvero pazza… ma anche no, quindi sarei prudente nel riportare voci cattive sulla sua salute mentale. Questo è quello che mi sono permessa di dire.

Mi scuso se “disonesto” è stato interpretato come un insulto. Sono abituata a dare alle parole il loro significato: per me “disonesto”, accompagnato da una valida giustificazione del mio giudizio, è un semplice commento personale, non un insulto… L’intenzione era quella di esprimere chiaramente la mia posizione, facendo riflettere l’autore su un punto preciso. Per quanto riguarda “per il modo di fare delle persone come te Berlusconi è ancora al governo”, ti assicuro che se fosse per me sarebbe in pensione da un pezzo! E farebbe bunga bunga con escort low cost… :)



17. Euforione ha scritto:

11 febbraio 2011 alle 10:53

Pape Satan :

Nessuno può a lungo avere una faccia per se stesso e un’altra per la folla senza rischiare di non sapere più quale sia quella vera.

Nathaniel Hawthorne, La lettera scarlatta, 1850



18. lillina ha scritto:

11 febbraio 2011 alle 11:02

Pape
Difatti il punto è che queste ragazze non solo hanno il numero del premier ma di tanti altri diciamo blasonati vedi a es La Russa tanto per dire, hanno indirizzi di gente che conta in tanti campi vedi la Polanco che va da un pezzo grosso della Giustizia a perorare per il suo fidanzato spacciatore, vedi questi agganci e amicizie strane tipo a es la Minetti che presta la Mini alla Polanco e dentro ci trovano 10 chili di droga e l’altra tranquillamente dice l’aveva prestata al fidanzato e tutto finisce là, se mi trovavano in macchina che dico tre bustine di droga penso che andavo dentro io, tutta la mia famiglia fino alla settima generazione, tutte ’ste ragazze che telefonano con una facilità estrema, io se devo già telefonare al mio dottore sono tutta agitata, che chiedono soldi anzi soldoni in continuazione come fossero caramelle, che si spostano con aerei di Stato per fare le accompagnatrici vedi Sgarbi che ha ammesso una storia con la Tommasi e di essersela portata dietro a Sofia in aereo col premier…. insomma qui c’è un giro enorme e un modo di vivere per queste ragazze incredibile in cui TUTTO e intendo TUTTO sembra loro facile e LECITO e poi se cominciano a venir allontanate ecco le crisi alla Tomasi… insomma da quando c’è il potente c’è la donna ma qui siamo veramente allo sfascio con gente che per i propri meriti personalissimi diciamo intimi si inserisce in ruoli politici pubblici e purtroppo ci rappresenta anche, e poi li paghiamo!!! Guarda Pape io sono di destra ma sono così disgustata!!!



19. Carlo ha scritto:

11 febbraio 2011 alle 11:50

@ Pape Satan, 9
Non mi scandalizzerei particolarmente per il fatto che Sara Tommasi & Co. abbiano il numero di cellulare del Premier. Pure il Presidente del Consiglio può avere amiche giovani e belle.
Il peso che questi messaggini hanno è legato a ciò che sta emergendo dalle indagini. Nell’ambito del Rubygate, un sms inviato da una showgirl al Premier assume tinte noir, perchè è un’altra goccia che va a riempire il vaso… che prima o poi traboccherà.
Ricordiamo che lo scandalo non è nell’amicizia fra un anziano Primo Ministro e tante ragazze giovani e “intraprendenti”, bensì il fatto che ci siano ipotesi di reato, e pesanti! Il Premier sciupafemmine può pure fare simpatia; il Premier colpevole di concussione e prostituzione minorile fa venire i brividi. E credo che nessuno lo voglia.
I reati prima di tutto, quindi. Poi possiamo pure riflettere sul punto analizzato dal Times (mio commento n.6): “Berlusconi dimostra di non avere alcuna comprensione della distinzione fra ruolo pubblico e gratificazione personale. Abusa dell’ufficio politico per fini privati e sfida chiunque tenti di fermarlo”.
Questi sono a mio parere i nodi da sciogliere. E da sciogliere subito. Per il resto, per quanto mi riguarda, è tutto gossip.



20. Pape Satan ha scritto:

11 febbraio 2011 alle 12:01

No.
Mi sa che mi son spiegato male io.

Io vorrei sapere il motivo per cui una soubrettina qualsiasi
telefona all’uomo più ricco e potente d’Italia

e gli dice ciò che le passa per la testa.

Insomma, lei sta insultando uno che, col solo gesto del capo, non le fa mettere più piede in uno studio televisivo.

Non che io promuova i leccapiedi, eh
però qualche domanda me la pongo.

Del tipo: questa arroganza negli sms, a cosa è dovuta?
Cosa le permette di scrivere quelle cose a Silvio Berlusconi?

Non so.
Il tema della ricattabilità lo ritengo importante.

(ed infatti Marrazzo si dimise per quello)



21. PeregoLibri ha scritto:

11 febbraio 2011 alle 12:32

@Carlo
Purtroppo temo che arriverà alla fine della legislatura, e che alle prime elezioni vincerà ancora lui. In fondo, come ha detto Pape Satan: “Quando il popolo si abitua a dire che sei bravo, pure che non fai niente, sei sempre bravo” (Ettore Petrolini). Purtroppo il popolo si è altro che abituato a considerarlo un quasi dio, perciò…



22. Carlo ha scritto:

11 febbraio 2011 alle 12:49

Ok, ora è più chiaro.
Ritengo comunque che il tema della ricattabilità venga appena dopo.
Prima verifichiamo se il Premier si è macchiato di qualche reato. Se sì, l’epilogo è scontato: a casa senza storie; se no, valutiamo le conseguenze pubbliche dei suoi comportamenti privati (sui quali possiamo al limite dare un giudizio morale, non di più): è ricattabile? Ha consapevolezza di cosa significhi occupare un ruolo pubblico?
Poi cerchiamo di capire se il governo ha i numeri per governare (se sì, lo fa?). Lavora per il bene del Paese?
Infine diamo il nostro giudizio morale: c’è coerenza fra quello che dice e quello che fa? Ci sentiamo rappresentati da questo Premier? E’ davvero portatore dei valori cristiani (caratteristica storicamente molto apprezzata dai suoi elettori)?
(e qui mi ricollegherei alla bella frase di Petrolini da te citata)

Citi Marrazzo: credo che non ci sia nulla da aggiungere all’editoriale di Marco Travaglio di ieri sera. Era perfetto.



23. Carlo ha scritto:

11 febbraio 2011 alle 12:54

@ PeregoLibri
hai ragione. Ho avuto la stessa sensazione ieri sera guardando il servizio di apertura di Annozero. La giornalista ha intervistato gli abitanti di Arcore che uscivano dalla Messa della domenica, chiedendo loro un commento sulla vicenda che vede coinvolto il loro concittadino più illustre. Parlavano di “persecuzione da tutte le parti”; di “brav’uomo, da cui manderei le mie figlie”; di “uomo che crede nella famiglia, non come Vendola che è gay”. Roba da fette di salame sugli occhi.



24. Pape Satan ha scritto:

11 febbraio 2011 alle 13:21

Citai Marrazzo e Sircana anche qualche post fa.
(tra l’altro con un pacato scambio di opinioni col padrone di casa, in tema)

A mio parere, la questione è la stessa.

Se vuoi nascondere qualcosa (anche lecita, ma sconveniente)
chi questa cosa la sa, ti tiene in pugno.



25. Andrea Celentano ha scritto:

11 febbraio 2011 alle 13:38

Ciao Davide e buongiorno a tutti, sono Andrea Celentano, l’ unica persona, oltre a Sara e ai 2 indagati di Napoli, coinvolta nelle perquisizioni di mercoledi, come riportato ieri da diversi quotidiani.

La motivazione del mio coinvolgimento è semplicemente in virtu delle mie frequentazioni recenti con Sara..ovviamente non c entro nulla con la vicenda ma mi son visto sequestrare di tutto, pc, foto, sms, numeri, agende, fogli..che chissa quando mi saranno restituiti.

Io mi occupo di pubbliche relazioni e org.eventi a Milano, quindi potete immaginare quanti dati, nomi e numeri di persone possegga..tutto materiale ora sequestrato.

Aldila della mia situazione, che puo interessare relativamente visto che son semplicemente un suo amico, intervengo solo per segnalarvi che Sara non sta trascorrendo un momento facile, non è in salute ed ovviamente tutto cio che la riguarda è viziato da questa sua situazione..quindi bisogna prendere con le molle le sue parole e tutto cio che la riguarda..troppo facile giudicare e scagliarsi contro persone in difficoltà..lei ha le sue responsabilita ma principalmente ha bisogno d aiuto e puntarle il dito contro non serve a nulla, se non a indignarsi o farsi 2 risate!

Durante l intervista a Radio Due m trovavo con Sara e gia immaginavo che avrebbe fatto molto rumore..

Grazie per l attenzione e resto a disposizione se potro esser utile per chiarimenti!



26. lillina ha scritto:

11 febbraio 2011 alle 14:18

Andrea Celentano
Guarda che hai travisato, se leggi bene i commenti nessuno si è permesso di farsi quattro risate sulla Tomasi o si è scagliato contro di lei, semplicemente tutti fino adesso stiamo commentando la situazione incresciosa in cui si trova lei assieme a tanti altri o altre e se la Tomasi sta male umanamente può anche dispiacermi ma ciò non toglie che la situazione è quella che è e inoltre il suo attuale star male è la conseguenza di sue probabilmente infelici scelte personali che credo non sia stata all’altezza di perseguire.



27. Andrea Celentano ha scritto:

11 febbraio 2011 alle 14:25

Non mi riferivo in particolare a voi ma all opinione pubblica!Certo la responsabilita è sua, ma si puo sempre sbagliare no?



28. lillina ha scritto:

11 febbraio 2011 alle 14:37

Andrea C.
Certo lo dice anche Gesù, chi non ha colpe scagli la prima pietra però purtroppo si dice anche chi sbaglia paga quindi…



29. Carlo ha scritto:

11 febbraio 2011 alle 14:54

@ Pape Satan, 24
sono completamente d’accordo sul fatto della ricattabilità. Penso che i reati vengano prima di qualsiasi altra valutazione, ma anche io credo che chiunque ricopra un incarico pubblico debba tenersi prudentemente alla larga da situazioni pericolose…

@ Andrea Celentano
chi le vuole bene si stringa attorno a lei. Sara e tutte le altre persone coinvolte ricordino che “chi è causa del suo mal pianga se stesso”, ma anche che sono poche le scelte irreparabili! Perciò affrontate questa situazione prendendovi le vostre responsabilità, se ne avete, e confidate nella giustizia. Auguri.



30. claudia ha scritto:

11 febbraio 2011 alle 15:13

“Durante l intervista a Radio Due m trovavo con Sara e gia immaginavo che avrebbe fatto molto rumore..”
dare consigli è difficile, ma fossi in voi centellinerei le interviste e le uscite pubbliche. Sarebbe meglio occuparsi della propria difesa e magari pure della propria coscienza… Poi permettimi di dire che l’intervista a Radio 2 non poteva non “fare molto rumore” e “alimentare dita puntate, indignazione e risate”… La versione proposta da Sara è stata davvero poco credibile: cellulare rubato in taxi, sms inviati dal ladro, sim bloccata solo dopo qualche settimana dal furto… Se le cose sono andate davvero così, lo dica a chi la interroga, ma secondo me dovrebbe evitare le interviste!



31. euforione ha scritto:

11 febbraio 2011 alle 15:23

Che Sara Tommasi non stia bene, almeno dal punto di vista psicologico, lo si evince da molti particolari.
Io però ho letto delle interviste che ha rilasciato quando era pienamente se stessa e lo sprezzo con il quale commentava
gli sforzi di chi, fra i suoi ex-colleghi di università ( la Bocconi, non l’ultimo degli atenei di provincia ), aveva scelto percorsi di carriera canonici, dà molto fastidio.
La mia non è un’ opinione preconcetta perchè all’ Isola dei famosi l’avevo trovata simpatica e sempliciotta.
Chi sta male merita sempre rispetto, ma nella scala delle priorità io provo una grande solidarietà per chi soffre per cause che non si è andato a cercare, pensandosi più furbo degli altri.



32. Pape Satan ha scritto:

11 febbraio 2011 alle 16:41

Andrea Celentano

Francamente qui nessuno sta giudicando la Tommasi.

Semplicemente si cerca di capire se chi ci governa sia ancora nelle condizioni di farlo.

Al cittadino italiano interessa sapere solo questo.

Per il resto, in bocca al lupo e solidarietà



33. moi ha scritto:

18 febbraio 2011 alle 23:45

a me fa tenerezza,quasi pena, è completamente andata,basta leggere i deliri che scrive o dice.. mi sembra una ragazza molto ingenua che si è fatta invischiare in queste tristi e losche vicende da personaggi viscidi e immorali (lelle mora ad ex) che l’hanno usata per la sua avvenenza e poi gettata alle ortiche quando si sono stancati di lei visto che non brilla per intelligenza mi par di capi…insomma ministro non la potevano proprio fa stavolta..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.