5
febbraio

I CONCORRENTI DELL’ISOLA DEI FAMOSI 8: GIORGIA PALMAS

Isola dei Famosi 8 - Giorgia Palmas

Tra le nuove naufraghe dell’ottava edizione dell’Isola dei Famosi, Giorgia Palmas è sicuramente una delle più attese. Nata a Cagliari il 5 marzo 1982, dopo aver conseguito la maturita scientifica, inizia  la carriera nel mondo dello spettacolo partecipando nel 2000 al concorso di Canale 5 Bellissima. Vincitrice del titolo Miss Queen Europe 2000 all’interno del concorso Miss World, approda in televisione nello show  di Adriano Celentano 125 milioni di….

Successivamente ricopre il ruolo di microfonina all’interno di Buona domenica, ma la grande popolarità arriva nel 2002 con la vittoria nel programma Veline. In coppia con la bionda Elena Barolo, diventa la velina mora di Striscia la notizia per le stagioni 2002/2003 e 2003/2004.

Passata in Rai, affianca Carlo Conti nello show I raccomandati e successivamente conduce insieme ad Alvin, il programma musicale CD:Live. Nel 2006 recita nella serie Tv Carabinieri, mentre nel 2008 interpreta il ruolo della bella vicina di casa in Buona la prima, il sit show di improvvisazione  con protagonisti Ale e Franz. E’ fidanzata con il calciatore Davide Bombardini, dal quale nel 2008 ha avuto la figlia Sofia. Partecipa all’Isola dei Famosi per vivere un avventura unica.

Per conoscere tutti gli altri concorrenti VIP dell’Isola dei Famosi 8 CLICCA QUI

Per conoscere, invece, tutte le schede dei ‘parenti diCLICCA QUI



Articoli che potrebbero interessarti


Nina Moric
I CONCORRENTI DELL’ISOLA DEI FAMOSI 8: NINA MORIC


Eleonora Brigliadori
I CONCORRENTI DELL’ISOLA DEI FAMOSI 8: ELEONORA BRIGLIADORI


Raffaella Fico
I CONCORRENTI DELL’ISOLA DEI FAMOSI 8: RAFFAELLA FICO


Isola dei Famosi 8, Daniel McVicar
I CONCORRENTI DELL’ISOLA DEI FAMOSI 8: DANIEL MC VICAR

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.