28
dicembre

CIELO: A GENNAIO ARRIVANO IN CHIARO SKY SPORT24 E LE SERIE ‘HAWTHORNE’ E ‘DROP DEAD DIVA’ IN PRIMA TV ASSOLUTA.

Tania Zamparo, una delle conduttrici di Sky Sport24

Mentre lo sbarco ufficiale di Sky sul digitale terrestre è tutto da vedersi – con Telecom Italia Media e Telecom Italia Media Broadcasting che hanno proposto ricorso contro la sentenza con la quale la Corte di Giustizia UE ha autorizzato Murdoch a partecipare alla gara per l’assegnazione delle frequenze DTT – quello “ufficioso” attraverso Cielo, cavallo di Troia della pay tv satellitare, si va incrementando.

A partire dal 3 gennaio, infatti, l’ informazione sportiva arriva su Cielo che arricchisce il proprio palinsesto con due edizioni di Sky Sport 24: il telegiornale sportivo andrà in onda alle 7 (primo tg sportivo della giornata in assoluto) e alle 18 (in diretta concorrenza, quindi, con Sport Sera su Rai2 e un’ora prima di Studio Sport su Italia1) aggiungendosi alle quattro edizioni di Sky Tg24 già in onda sul canale digitale terrestre.

Il mese di gennaio, oltre al debutto in chiaro della ciurma capitanata da Fabio Tavelli e Sandro Sabatini (i principali anchorman del tg sportivo), fa registrare anche altre novità sul canale visibile sia sul satellite che sul digitale terrestre. Cielo ha infatti deciso di puntare su due serie televisive made in USA prodotte dalla Sony Picture Television che andranno in onda in prima visione assoluta nel nostro paese: parliamo del mediacal drama Hawthorne e del curioso Drop Dead Diva.

Hawthorne, dal 9 gennaio alle 21, è ambientata nelle corsie ospedaliere e prende il cognome della protagonista, la capo infermiera del Trinity Hospital, Christina Hawtorne interpretata da Jada Pinckett, moglie di Will Smith. È una donna forte, determinata e pronta a far valere i diritti dei pazienti che segue ogni giorno, affiancata da un team che la sostiene e l’aiuta in tutte le sue battaglie anche contro l’amministrazione dell’ospedale. In America ne sono state prodotte due stagioni di dieci episodi e sta per arrivare anche la terza.

La trama di Drop Dead Diva è cucita intorno a Deb, una bionda modella uccisa in un incidente automobilistico. Quando la sua anima raggiunge i cancelli celesti, prega affinchè le venga data una seconda possibilità e riesce a tornare in vita sulla Terra nel corpo della brillante ma poco avvenente  avvocatessa Jane Bingham. Si tratta di una serie ironica, che secondo USA Today ha contribuito a ridefinire il concetto di bellezza, in programmazione a partire dall’11 gennaio alle 22.



Articoli che potrebbero interessarti


Sky TG24 su Cielo si sposta alle 19
CIELO: SKY TG24 SI (RI)SPOSTA ALLE 19, SKY SPORT24 CANCELLATO


Cielo, digitale terrestre, sky
OH, CIELO! DAL 1 DICEMBRE TANTE SERIE TV INEDITE E LE NEWS DI SKYTG24


X Factor 2015 giuria
X FACTOR 2015: UNA PUNTATA IN PIU’ PER LE SELEZIONI. LA DOMENICA IN CHIARO SU MTV E CIELO


Renzi, Cuperlo, Civati #ilconfrontopd
RENZI, CUPERLO E CIVATI: IL CONFRONTO PD IN DIRETTA SU SKYTG24 E CIELO

3 Commenti dei lettori »

1. Conte Dracula ha scritto:

28 dicembre 2010 alle 19:40

rispetto all’anno scorso questo canale è molto migliorato

per quanto riguarda i film si conoscono i titoli del mese?



2. Gianluca Camilleri ha scritto:

28 dicembre 2010 alle 20:00

Il film più importante di gennaio è Ghost Rider (con Nicolas Cage e Eva Mendes) in programmazione il 27 in prima serata.
A feabbraio ti segnalo,tra i titoli più interessanti, Hancock (il 3 con Will Smith e Charlize Theron) e Spider Man 3 il 24.
Il canale sta assumendo una veste sempre più interessante grazie alle iniezioni di prodotti di qualità (Sky Sport24 a mio modesto parere è qualcosa di sensazionale) di casa Murdoch.



3. Conte Dracula ha scritto:

28 dicembre 2010 alle 20:09

grazie1000



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.