15
dicembre

LA TERZA STAGIONE DI BONES, DA STASERA SU FOXLIFE

Bones (3 stagione /3rd season) @ Davide Maggio .itDa questa sera, alle 21.00, arrivano su FoxLife (canale 111 di SKY) gli episodi inediti in prima visione assoluta in Italia della terza stagione di BONES, l’originale serie in cui crimine e romanticismo si fondono con l’ironia.

La serie vede protagonista una cinica e goffa antropologa forense, la dottoressa Temperance Brennan (Emily Deschanel) e il suo partner, l’ agente dell’FBI Seely Booth (David Boreanaz, Buffy l’ammazza vampiri) alle prese con omicidi da risolvere partendo da un unico indizio: lo scheletro della vittima. E’ proprio l’agente Booth ad assegnare a Temperance il soprannome di “Bones”, da cui è tratto il titolo della serie.

Tra battibecchi e “frecciatine”, in un classico esempio di opposti che si attraggono, questa collaborazione finisce per legare fortemente i due in un rapporto che nel corso degli episodi ha appassionato molti spettatori e che in questa stagione arriverà alla svolta tanto attesa.

Lo staff che collabora con Bones è composto da Angela, (Michaela Conlin) artista specializzata nella ricostruzione facciale delle vittime e sua migliore amica, Zack Addy (Eric Millegan) il suo assistente con un elevatissimo coefficiente d’intelligenza, Jack Hodgins (T.J. Thyne) esperto di insetti, minerali e spore e Camille “Cam” Saroyan (Tamara Taylor), responsabile dell’intero gruppo e spesso in conflitto con Bones.

Tante le questioni rimaste in sospeso dalla scorsa stagione: cosa sarà di Angela e Hodgins dopo la decisione improvvisa di cancellare il loro matrimonio? Zach lascerà i suoi colleghi del Jeffersonian Institute per partire per l’Iraq?

Nel frattempo Bones si troverà alle prese con il processo al padre Max Keenan.

La serie BONES, creata da Hart Hanson (Judging Amy – il Giudice Amy), è liberamente ispirata ai romanzi dell’antropologa forense, Kathy Reichs che è una delle produttrici della serie televisiva.



Articoli che potrebbero interessarti


Bones-la settima stagione da stasera alle 21.55 su Fox Life
BONES: LA SETTIMA STAGIONE DA STASERA ALLE 21.55 SU FOX LIFE


Ugly Betty 3 @ Davide Maggio .it
UGLY BETTY 3: DAL 6 GENNAIO SU FOXLIFE IL RITORNO DELLA BRUTTA PIU’ ESILARANTE DELLA TV


Fox Life
Sky: il 1° Luglio chiude Fox Life


Outlander
Outlander 3: su Fox Life continua il viaggio nel tempo di Claire Randall

1 Commento dei lettori »

1. Markos ha scritto:

15 dicembre 2008 alle 22:01

Contento chee ne avete parlato!! Rete 4 ormai la trasmetter questa estate….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.