25
novembre

EMILIO FEDE AGGREDITO AL RISTORANTE, L’AMARO GIULIANI GLI DA’ ALLA TESTA

Emilio Fede nell'edizione di ieri del TG4

Tre cazzotti in testa e il digestivo è servito. Disavventura al ristorante per Emilio Fede, che certo non si aspettava di assaggiare un ‘amaro’ che non aveva nemmeno ordinato. Nella serata di martedì scorso il direttore del Tg4 è stato aggredito nel locale milanese La Risacca 6 dall’imprenditore Gian Germano Giuliani, produttore del noto digestivo. Per un motivo che non è ancora precisato, l’uomo gli ha rifilato dei pugni in testa e in faccia procurandogli contusioni giudicate dai medici guaribili in venti giorni. “Sono scioccato e dispiaciuto” ha detto il giornalista, che ha demandato al suo avvocato il compito di denunciare Giuliani per “lesioni gravissime e minacce di morte“.

Il giornalista stava cenando con tre amici quando l’imprenditore, da un tavolo vicino, si è alzato per salutare uno dei suoi commensali. “Mi si è avvicinato, pensavo mi volesse salutare“, Fede ha così allungato la mano e invece si è trovato a fare il sacco da boxe per il 70enne produttore di digestivi che gliele ha suonate. “Senza alcuna ragione mi ha dato tre pugni in testa ha spiegato. Il direttore del Tg4 già conosceva il suo aggressore, da lui stesso definito “amico di amici”. Sul motivo del gesto ha commentato: “non voglio fare il martire, escludo motivi politici o sentimentali, invece ho pensato che sono mancato a una cena cui mi ha invitato”.

Dietro i cazzotti di Giuliani alcuni siti, tra cui Dagospia, hanno invece ipotizzato ci possa essere un affaire sentimentale che coinvolgerebbe anche l’ex calciatore Stefano Bettarini. A riguardo Fede ha detto: “non so nulla di storie sentimentali, Bettarini non ha certo bisogno che gli presenti io le donne”. Nella serata di ieri il direttore del Tg4 è intervenuto telefonicamente su SkyTg 24, dove ha raccontato la sua versione dell’accaduto e confermato di aver sporto denucia per lesioni e minacce di morte a seguito dell’affermazione “lo voglio finire” che l’imprenditore avrebbe fatto davanti ai carabinieri.

The show must go on. Nonostante i cazzotti ricevuti in testa da Giuliani ieri Emilio Fede ha condotto regolarmente l’edizione serale del suo tg. Il suo volto appariva leggermente gonfio sulla sinistra ma senza segni di medicamenti o bende. ”Ho avuto la forza di andare in onda anche se ho straparlato. E’ come se avessi avuto una botta in testa” ha detto ironizzando. Non è da escludersi che ora qualcuno vada a vedersi la registrazione del notiziario per notare le differenze dall’abituale conduzione.

Al direttore del Tg4 non resta che scegliere meglio i ristoranti dove cenare e soprattutto evitare di chiudere il pasto con l’amaro Giuliani. Come noto, gli dà alla testa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giuliani e Fede
GIULIANI SEMPRE PIU’ AMARO: “FEDE E’ UN POVERO STRO…”. IL GIORNALISTA INCASSA IL COLPO E AL TG4 SPARA: GLI STUDENTI? GENTAGLIA DA MENARE


Guerra in Libia
E’ GUERRA IN LIBIA. LA RUSSA VA IN TV: PRONTI OTTO AEREI ITALIANI.


Loghi TG
TG CHE VAI, POLITICO CHE TROVI


SkyTg24, Paolo Fratter aggredito a Napoli
Coprifuoco, proteste a Napoli: inviato di SkyTg24 aggredito in diretta – Video

21 Commenti dei lettori »

1. boop ha scritto:

25 novembre 2010 alle 11:51

Il male non si augura a nessuno, ma ieri ha detto che bisogna MENARE gli studenti che stanno protestando… quindi chi la fa l’aspetti



2. Raffa ha scritto:

25 novembre 2010 alle 11:54

dal Corriere
LA VERSIONE DEL RISTORATORE – Diversa la versione di uno dei soci del ristorante, Giuseppe Carpignato: «Il direttore era a cena con alcuni ospiti in una tavolata. Uno dei suoi ospiti era in piedi vicino ad un altro tavolo e stava chiacchierando con un imprenditore che, tra l’altro, conosce bene e da anni Fede. Quando anche il direttore del Tg4 si è avvicinato a quel tavolo, hanno iniziato ad alzare la voce e l’imprenditore si è alzato ed ha allungato un cazzotto a Fede. Subito – racconta ancora il titolare del ristorante – la scorta di Fede ed altri ospiti del ristorante hanno diviso i due e la situazione è tornata tranquilla». Il direttore si è recato, riferiscono sempre dal ristorante, all’ospedale per accertamenti.

Fede era in compagnia della badante Zardo



3. lillina ha scritto:

25 novembre 2010 alle 12:20

Mi piace molto la storia di questa… badante sempre onnipresente a feste e intrattenimenti vari oltre che nella sua personale rubrica quotidiana Sipario che dite?



4. antonio1972 ha scritto:

25 novembre 2010 alle 12:26

francamente non sono affatto dispiaciuto. sarebbe ora che un po tutti si prendessero le loro responsabilità,dai politici ai giornalisti e cominciassero a lavorare davvero per attenuare il disagio della gente,che tra prese per il culo mediatiche e di stato,non ce la fanno più



5. *Elena* ha scritto:

25 novembre 2010 alle 12:36

Ma questa badante, tale sig.ra Zardo, non era nel giro di prostituzione con Sabani e Merola???
Adesso aspetto la versione di Giuliano però… bisogna sentire tutte le campane.



6. Morgana ha scritto:

25 novembre 2010 alle 14:17

La soluzione dell’arcano compare puntualmente
svelato da una signorina in video onnipresente
se vi aggrada verificare
un blog “selvaggio” andate a visitare….

ahahahha



7. Davide Maggio ha scritto:

25 novembre 2010 alle 14:21

Morgana: riporta pure qua.



8. Morgana ha scritto:

25 novembre 2010 alle 14:27

Tutto o il link al sito? ;-)



9. Morgana ha scritto:

25 novembre 2010 alle 14:54

Vabbè, io vado… cito testualmente (onde evitare problemi) dal sito della Lucarelli…..

“Circa un mese fa su “Chi” uscì una chicca di gossip piuttosto ambigua che diceva più o meno così: “In questo periodo provate ad offrire un amaro Giuliani a Stefano Bettarini…. Vedrete che non gradirà l’offerta.”.
La frase era sibillina , ma i fatti, a Milano, erano abbastanza chiacchierati: pare che Stefano Bettarini in quel periodo frequentasse , per motivi non meglio specificati, l’avvenente moglie siciliana Ilenia (di 39 anni) del proprietario del famoso amaro Gian Germano Giuliani (che di anni ne ha 72) . Moglie che fu presentata a Stefano Bettarini indovinate da chi? Dal seguace del bunga bunga Emilio Fede, che, ahimè, è (ma forse sarebbe meglio dire “era”) un carissimo amico del povero Giuliani.
Inutile dire che il patron dell’amaro, a Fede, gliel’aveva giurata. E siccome il tempo è gentiluomo ma gli uomini feriti nell’orgoglio lo sono un po’ meno, ieri sera è successo che il tutto sia sfociato in una rissa pubblica. Emilio Fede stava cenando tranquillamente a “La Risacca 6” con Raffaella Zardo quando ha varcato la soglia del ristorante il Giuliani. Quest’ultimo non perde tempo: va incontro a Fede, gli dà due schiaffi e un pugno fatto bene e , secondo testimoni, pronuncerebbe le seguenti frasi : “ Queste te le dovevo!” e poi: “E alla rai ho già comunicato che se non mandano via Stefano Bettarini da “Quelli che il calcio” io lì non spendo più un euro in pubblicità!”.
Arrivano i carabinieri, la scorta di Fede e il raffinato ristorante diventa una sorta di bar dello sport.
Quando si dice “farsi del sangue amaro”.

Questo è quanto….



10. Gianluca Camilleri ha scritto:

25 novembre 2010 alle 15:27

La signorina in questione sembrerebbe essere Ilenia Iacono,agrigentina. La donna si è trasferita a Milano con i due figli dopo un matrimonio naufragato con uno dei più ricchi negozianti della città di Pirandello.



11. lauretta ha scritto:

25 novembre 2010 alle 15:37

si, ricordo benissimo la chicca di gossip su Chi di Bettarini.. Certo che però il più pulito c’ha la rogna..



12. Roby ha scritto:

25 novembre 2010 alle 15:47

Ragazzi Fede o non Fede, bunga bunga o non, Zardo si o Zardo no… chissenefrega?!? Il punto è: ma dove sta la normalità o la giustificazione davanti a una violenza fisica? Anche da alcuni commenti mi sembra che davvero non esistano limiti! A me Fede non piace, ma scusate la violenza fisica, sia pure un “solo” pugno è INACCETTABILE! Ricordate sempre che non siamo animali,i pugni si danno solo sul ring. Scusate se son pesante ma la leggerezza con cui si parla x “disprezzo”verso il singolo mi fanno rabbrividire e mi riportano alla mente ció che accadde alla povera ragazza romena qui a Roma, ”
solo” per un pugno…



13. Davide Maggio ha scritto:

25 novembre 2010 alle 15:49

Roby: che c’entra. Purtroppo per chi predica determinati valori se si prende a sberle uno che spalleggia Berlusconi e’ cosa buona e giusta. Se avviene il contrario farebbero tornare la sedia elettrica.



14. Raffa ha scritto:

25 novembre 2010 alle 16:09

Roby
invece a me sotto certi Fede aspetti piace e non voglio giustificare la violenza fisica, ma il caro direttore non mi è sembrato così malridotto, e poi da come si legge in giro è tutta una storia di corna, per cui niente pugni, ma vista l’età dei contendenti vorrei un bel duello con la spada con tanto di padrini



15. Raffa ha scritto:

25 novembre 2010 alle 16:23

sembra pure che il distrutto e moribondo direttore prima di andarsene abbia finito di mangiare



16. Morgana ha scritto:

25 novembre 2010 alle 16:27

La violenza è sempre sbagliata.
Detto questo, non mettiamoci sempre la politica di mezzo; se le cose sono veramente andate così, Fede non è stato aggredito per le sue convinzioni politiche ma per aver fatto uno sgarbo ad un amico.
Se dimentichiamo un attimo le età dei contendenti e proviamo ad immedesimarci nella situazione (un po’ ridicola a dire il vero…) forse ognuno di noi avrebbe avuto la tentazione di tirare un cazzottone ad un amico/a che presenta la nostra compagna/o ad un altro/a pur sapendo che sta con noi…
Così, solo per la scorrettezza, magari un gesto di questo tipo da una persona che consideriamo amica ci può far girare anche le balle no?

Per quanto sbagliato ho visto in questo “vecchietto” un ritorno ai furori della giovinezza quando ancora ci si scazzottava
per amore….



17. Norat ha scritto:

25 novembre 2010 alle 16:31

Adesso, quindi, per condannare un episodio di violenza gratuita (manco fosse stato Fede a trombarsi sua moglie) è obbligatorio procurare fratture…
Bene a sapersi…



18. luke ha scritto:

25 novembre 2010 alle 17:23

Se gli ha dato 3 pugni in testa avrà avuto i suoi motivi, inutile star qui a sindacare.



19. Davide Maggio ha scritto:

25 novembre 2010 alle 17:25

luke: quindi anche se venissi a spaccarti la testa, sarei giustificato perche’ avrei dei motivi?



20. claudia ha scritto:

25 novembre 2010 alle 18:27

fede non ha la “testa spaccata”, caro davide maggio, sta benissimo. e poi ha detto bene boop: chi la fa l’aspetti!



21. warrior ha scritto:

25 novembre 2010 alle 18:42

Dirò una cosa banale, ma la VIOLENZA NON SI PUO’ GIUSTIFICARE…Non si può condannare o giustificare basandosi sui colori politici!!!

Per quanto riguarda la notizia in sè…Adesso ho capito perchè Fede era più nero del solito ieri sera…ahahahahahahaha XD



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.