16
settembre

X FACTOR 4: TUTTI CONTRO ANNA TATANGELO

Anna Tatangelo

In questo momento parlare male di Anna Tatangelo è come sparare sulla crocerossa. Doveva essere la rivelazione di X Factor 4 ma fino ad ora Lady Tata ha avuto solo delusioni. La sua categoria è uscita a pezzi dall’ultima puntata (si è salvata solo Dorina), e, ora, il percorso si prospetta tutto in salita. Sarà colpa del poco talento delle ragazze o del giudice più pop della giuria che non riesce a trovare i favori del pubblico?

Mentre Anna starà riflettendo sugli errori presunti e sulle scelte future, le critiche piovono dagli stessi cantanti in gara, dai genitori e dai critici. Nella puntata di ieri di Extra Factor si è dato ampio spazio al caso, ribandendo il concetto che la Tatangelo sta comunque svolgendo un ottimo lavoro, nonostante la giovane età (a differenza di Enrico Ruggeri sempre vago quando si tratta di esprimere un giudizio, nonostante una lunga carriera alle spalle). Il giudice pop che tanto avevamo voluto in giuria per la quarta edizione di X Factor non ha fatto il botto, come è successo in Inghilterra con Cheryl Cole, anch’essa giovanissima sul banco della giura (leggi qui).

Mentre in Uk la Cole ha portato alla vittoria uno dei suoi cantanti, Lady Tata rischia di rimanere a secco, visto un rapporto ancora poco chiaro con la superstite Dorina. Il caso Tatangelo non può non far tornare alla mente Simona Ventura che solo due anni fa poneva l’interrogativo, mai risolto, se il pubbico votasse il giudice (in quel caso Morgan) o i cantanti. Il dubbio rimane, ma a sostegno della Tatangelo, sentiamo di avanzare un’ipotesi.

Nelle prime due puntate di X Factor sono andate in ballotaggio 4 ragazze, su cinque in totale. Non è una novità che il pubblico da talent show sia piuttosto restio a concorrenti donne. Salvo rari casi (Alessandra Amoroso su tutti) a far breccia nei telespettatori è sempre un cantante di sesso maschile.

Anna dovrà rimboccarsi le maniche, ricucire il rapporto con Dorina e sperare in qualche nuovo ingresso nelle prossime settimane. Oltre che tirare fuori gli artigli, esprimere giudizi decisi (come nei provini) e non lasciarsi intimorire da un iniziale, anche se marcato, svantaggio.

Riprendendo le parole di Facchinetti (“il successo di X Factor dipenderà da Lady Tata“), la momentanea disfatta della Tatangelo ha fatto crollare gli ascolti a un appena sufficiente 11%. Parole profetiche?



Articoli che potrebbero interessarti


XFactor-4-Ottava-Puntata-Live Bloggin
X FACTOR 4. L’OTTAVA PUNTATA LIVE SU DM. DAMI ELIMINATO. TATANGELO TORNA GIUDICE CON MARIKA


XFactor 4 ospiti ottava puntata
X FACTOR4. STASERA L’OTTAVA PUNTATA, OSPITI MALIKA AYANE E I LIFTIBA RITROVATI


Francesco Facchinetti, XFactor 4 - Sesta puntata
X FACTOR 4. IL FATTORE “ORMONE” CI SALVERA’


L'abito di Francesco Facchinetti
X FACTOR 4, LA SESTA PUNTATA LIVE SU DM. DORINA LEKA ELIMINATA DAL “TILT”

37 Commenti dei lettori »

1. boop ha scritto:

16 settembre 2010 alle 11:50

Inutile paragonarla alla Cole.

Innanzitutto qui siamo in Italia, popolo di bigotti e finti moralisti che non perdonerà mai la 24enne che ha fatto un figlio con un 40enne divorziato!

La Cole è da sempre stata la fidanzatina d’Inghilterra! Una tipica ragazza del Nord (e anche qui, la differenza non è come il nostro Nord – Sud), tutta perbenino che aveva già vinto un talent nella sua carriera.

La Cole era già amatissima, la Tatangelo (per la faccenda D’alessio), no.

La somiglianza ce la vedrei con una Tatangelo ante Gigi quando vinceva tutto il vincibile a Sanremo ed era amatissima anche dalle nonne che guardavano la TV.

La Cole è più una Toffanin nostra, gentile, garbata, a nessuno faceva strappare i capelli ma nessuno aveva “lo stomaco” di vomitarle addosso le cattiverie che ora stanno sputando sulla Tatangelo.



2. collette la vera ha scritto:

16 settembre 2010 alle 11:57

E poi ci lamentiamo che vediamo sempre gli stessi presentatori e presenze arcaiche dell’età della pietra…LARGO AI GIOVANI ma davvero!!!!
Anna seppur giovanissima comunque ha studiato canto,ha avuto seppure non ai massimi splendori una carriera musicale, 5 album all’attivo con uno in uscita e poi alla fine ci sono quattro giudici ma devono essere tra loro diversi con tante peculiarità appunto diverse in maniera tale da poter creare un giudizio a 360 gradi,non ha senso avere 3 sosia di Morgan in giuria.



3. Locke ha scritto:

16 settembre 2010 alle 12:22

Come si fa riferimento anche nel post, il pubblico “televotante” dei talent show in Italia è prettamente femminile…
Ed è ben noto che le donne non votano le altre donne..
Qui si parla di una squadra ( o per lo meno di quella che fu una squadra) di sole ragazze e per lo più guidata da una caposquadra giovane, particolarmente bella e dalla vita privata controversa..
Mai nessuno mix fu piu’ letale di questo..
Le donne in Xfactor non sono mai andate lontano…
Anche la stessa Noemi (che poi una volta uscita ha sfondato) non è neanche arrivata in semifinale..



4. Thomas Tonini ha scritto:

16 settembre 2010 alle 12:28

@locke: proprio questo volevo dire…un mix letale…ma Dorina è comunque forte, se la caverà!



5. erodio76 ha scritto:

16 settembre 2010 alle 12:34

Bah, addossare le ragioni di un possibile flop alla trasmissione solo sulla Tatangelo mi pare troppo semplice.
Cmq non ha sicuramente una storia discografica troppo significativa per essere li, avra’ fatto pure 5 album, ma non e’ che siano capolavori assoluti, si possono salvare 7-8 pezzi in tutto…



6. Locke ha scritto:

16 settembre 2010 alle 12:42

@Thomas Tonini

Dorina è bravissima, vocalmente parlando è fra le più forti lì dentro..
Ma il suo carattere irrequieto e il suo atteggiamento da Metallara presuntuosa di sicuro non l’aiutano!
Per non parlare poi della sfuriata avuta ieri notte con Nevruz (amatissimo dal pubblico), i commenti negativi su di lei abbondano..
Nella prossima puntata rischia seriamente di finire di nuovo in ballottaggio, anche se credo che difficilmente i giurati la eliminerebbero..
Pero’ se si va in TILT, il televoto la fa uscire senza alcun dubbio!



7. collette la vera ha scritto:

16 settembre 2010 alle 12:52

Io non credo che Dorina ora come ora rischi di uscire:

1) in primis si parlava già l’anno scorso di una presunta clausola interna per il format XFACTOR che prevede che nessun giudice rimanga senza concorrenti almeno fino alla finalissima (vedi l’anno scorso le Vayanna rimaste in gara come gruppo per tante settimane da sole)

2) Dorina ha da fare solo una manche quindi iniziano i sacrifici con i gruppi vocali che è palese risultano essere i MENO FORTI di TUTTI,quindi sicuramente nella prossima puntata sarà un gruppo vocale ad uscire.

3) Lady Tata seppur non può piacere,le copie tangibili le ha vendute altrimenti non si spiega 5 album e uno che sta uscendo.Diamo a Cesare quello che è di Cesare

4) a me Dorina non piace per niente.



8. boop ha scritto:

16 settembre 2010 alle 13:09

E’ vero, vi ricordate Noemi?
Se non sbaglio andò per 3 volte al ballottaggio, poi una volta uscita tutti a dare degli incompetenti alla giuria che non l’aveva portata in finale… bah

le 3 ragazze della tatangelo se fossero state guidate da un ruggeri, a quest’ora sarebbero ancora dentro (anche se avessero cantato le stesse canzoni)



9. Locke ha scritto:

16 settembre 2010 alle 13:11

@Collette la vera
Il fatto della clausola interna mi mancava..
Effettivamente rimanere senza concorrenti deve essere terribile e quindi in qualche modo i giudici vogliono essere tutelati da ciò.

Cmq per quanto riguarda la Tatangelo, tutti i suoi album (tranne quello di debutto uscito nel 2003) sono stati certificati come Multiplatino in Italia(cioè hanno superato la soglia delle 120.000 copie vendute).
Sul fatto che la ragazza abbia il suo pubblico non c’è dubbio, ma fino ad ora non è ancora riuscita ad ottenere il grandissimo successo in grado di poterla veramente consacrare e di farla entrare nella ristretta cerchia dei “Big” della musica italiana.



10. fabri ha scritto:

16 settembre 2010 alle 13:15

Anna Tatangelo è la vera novità di XFACTOR 2010, è brava, bella e forte. E’ quella che fin’ora si è messa sicuramente più in gioco di tutti tra i 4 giudizi.
La Maionchi è reduce da 3 edizioni passate della trasmissione, sà su quali aspetti deve puntare, Ruggeri è ibrido: gira troppo intorno ai concetti e non arriva mai ad un punto, Elio non si è creato un personaggio suo, sbeffeggia e strerotipizza Morgan.
Anna sicuramente è indiscutibilmente ha la categoria più difficile sia a livello di televoto che a livello di “reality”: non ha “casi umani” su cui si può puntare: es: Nevruz, es: il ragazzo balbuziente, es: i Kimera.
Le donne poi sono sicuremente le più svantaggiate in un programma di questo tipo.

Per quanto riguarda la vita personale di Anna, come gli si chiede di non parlare di quella dei Kimera credo non sia giusto neppure parlare della sua, alla fine uno può amare un pò chi vuole.

Siamo la solita Italia bigotta, piena di pregiudizi e che si basa sempre e solo all’aspetto.



11. bbeppe ha scritto:

16 settembre 2010 alle 13:22

Straquoto Fabri!!!Gente ipocrita,bigotta e invidiosa….la stessa che farebbe carte false x arricchirsi o diventare qualcuno e manda al rogo chi ha il coraggio delle proprie azioni!!mi devo ricredere sulla Tatangelo…è un bel personaggio!!



12. Phaeton ha scritto:

16 settembre 2010 alle 13:53

Anche io penso che non lasceranno la Tatangelo da sola senza concorrenti… quindi probabilmente resisterà con Dorina fino alla fine che poi è anche brava… motivo per cui la hanno scelta a Sofia, che proprio peccava si dall’inizio di poca bravura!



13. warhol_84 ha scritto:

16 settembre 2010 alle 13:57

Sono anni che XFactor floppa negli ascolti….e l’unico elemento costante è sempre stato SOLO uno. La Tatangelo mi sembro proprio che c’entri poco, come lo scorso anno la Mori….
No Carisma…No Party!



14. Carmen ha scritto:

16 settembre 2010 alle 15:05

Onestamente non capisco le ragioni di tanta antipatia verso la Tatangelo. I suoi fatti privati siano privati, per il resto ha una bella voce, si esprime benissimo anche se sinteticamente, il che dopo Morgan e la Mori è una vera grazia, è vero fa canzoni nazionalpopolari ma che significa, mica si dovrà giustificare per questo, come invece lascia intendere qualche concorrente!



15. boop ha scritto:

16 settembre 2010 alle 15:44

NON ESISTE NESSUNA CLAUSOLA, ma da dove vi escono queste cose?

Se il giudice resta senza concorrenti, continua a fare il giudice, punto.
Specialmente da noi che ci saranno altri 4 ingressi.

In uk, l’anno scorso, Walsh è rimasto senza concorrenti dalla 4 puntata e lì non ci sono nemmeno le integrazioni.

A Dorina la eliminano solo se dovesse scontrarsi con Nevruz, Stefano e Davide perchè è, onestamente e senza alcun dubbio, più brava di tutti gli altri che non ho citato (tranne Manuela ma questa esce con chiunque perchè Mara e Anna la detestano)



16. collette la vera ha scritto:

16 settembre 2010 alle 15:49

@boop
La clausola è stata integrata e annunciata l’anno scorso proprio su DavideMaggio :-P



17. Andrea80 ha scritto:

16 settembre 2010 alle 15:53

Continuo a credere che Lady Tata sia la vera rivelazione di X factor,
ma si sa che qui in Italia se sei giovane, ricca, strafiga, di successo, e soprattutto stai con un artista famoso come D’alessio, non te lo perdoneranno mai… brutta bestia l’invidia Annarella..
Le vorrei dire di continuare per la sua strada, perche’ e’ brava e sta facendo un ottimo lavoro ad Xfactor, certo molto meglio dell’ attempato Ruggeri o del sopravvalutato Elio
E come dice una canzone di Gigi……. MAI NON MOLLARE MAI FINCHE’ VITA AVRAI…….



18. miriam ha scritto:

16 settembre 2010 alle 15:59

io sono una fan di Anna, sono contenta di leggere dei commenti a suo favore, anche perché non riesco a capire cos’ha fatto di male sta ragazza per meritarsi tutto questo odio! posso capire che ad alcuni possa stare antipatica (non si può piacere a tutti), o non può piacere come cantante (ognuno ha i suoi gusti musicali), ma non mi sembrano dei motivi validi per odiarla! anche a me non piace la pausini, ma non per questo la odio! per quanto riguarda la storia con d’alessio, quella è la sua vita privata e quindi può stare con chi vuole. non capisco perché la gente si accanisca così tanto su sta coppia.
tornando a x-factor, secondo me Anna sta facendo un buonissimo lavoro. è vero che in alcuni giudizi non dice molto, nel senso che si limita a dire solo “bravo hai cantato bene” quindi forse dovrebbe dare qualche giudizio un pò più tecnico, però non mi pare così male come giudice.



19. MarcoLovesBrittney ha scritto:

16 settembre 2010 alle 16:04

Premetto che il tipo di musica di Tatangelo e di D’Alessio mi fa schifo, e considero quel “Ti amo Gigi” del SanRemo di qualche anno fa fu uno dei momenti più provinciali e patetici della storia della tv italiana, tuttavia trovo eccessivo questo livore generale verso la ragazza. A suo modo mi sembra una persona autentica e matura, che ha il coraggio di dire ciò che pensa sia in trasmissione che nelle interviste (concetti a volte banali, ma cmq sinceri ed espressi in modo puntuale), mentre gli altri 3 giudici stanno ‘ciurlando nel manico’, come direbbe la Ventura. Maionchi-Elio-Ruggeri per tutelare i propri concorrenti (specie quelli più palesemente deboli) sono disgustosamente politicamente corretti in ogni tipo di esternazione e giudizio, temendo di attirarsi le antipatie del pubblico. X Factor non deve essere questo. X Factor deve essere la ricerca feroce del talento con la X suprema, non un fioccare di complimenti generali a chiunque salga su quel palco, anche con interpretazioni banali e didascaliche. Ciò non toglie che la Tantangelo si sia giocata una concorrente di livello affidandole una canzone datata e per nulla comunicativa (Grazie dei fiori, 1951), non ammettendo mai il proprio errore. Con maggiore umiltà forse risulterebbe più simpatica al pubblico.



20. miriam ha scritto:

16 settembre 2010 alle 16:27

@MarcoLovesBrittney
non ha mai ammesso il suo errore con grazie dei fior semplicemente perché per lei non è stato un errore. lei (insieme al maestro pennino) sentiva che quella canzone era giusta per alessandra e gliel’hanno data. anche la stessa alessandra ha detto che la scelta non era del tutto sbagliata, però doveva dargliela alla 3° o 4° puntata, non alla 1°. cmq secondo me questa scelta non è piaciuta perché il pubblico di x-factor è fatto prevalentemente da ragazzine, quindi, non essendo abituato questo tipo di canzoni, non l’hanno votata.



21. Antonio ha scritto:

16 settembre 2010 alle 16:38

A parte il fatto che le 2 eliminate non erano chissà che… (forse Alessandra poteva andare avanti ancora un paio di puntate) la Tatangelo se le cerca. Ha un atteggiamento da prima della classe quando in esperienza pecca e come se pecca. Sottolineando che poteva risparmiarsi la battuta su Ruggeri ed i Kymera dell’altra sera analizziamo il suo “lavoro”:
A) nella prima puntata (quella in cui pochi conoscono i cantanti e questi devono colpire la gente) ha dato da cantare “Grazie dei fiori”… Mi sta anche bene come canzone ma verso la quarta-quinta puntata quando il personaggio è conosciuto;
B) nella seconda puntata ha cambiato il brano di Sofia 2 giorni prima dandole una canzone che non era per lei e facendola esibire senza un impianto scenografico (come detto da Tommassini)…;
C) non perde occasione per il classico “ti fidi di me?”, “ma ti fidi di me?”… Sei la capitana cavolo… Imponiti, non devi supplicare. Così il rispetto non lo avrai mai…
Per adesso solo errori e non si lamenti più di tanto…



22. collette la vera ha scritto:

16 settembre 2010 alle 17:04

Scusatemi Scusatemi …ma quanto può aiutare una bella canzone per farsi votare???
Un bravo cantante ed interprete deve saper valorizzare al meglio quello che canta anche una semplice ninna nanna…
Anche perchè delle canzoni di Mengoni non ditemele che so bellissime però lui le rende “speciali e sceniche al massimo”
Quindi Alessandra non piaceva.PUNTO.



23. AnTo ha scritto:

16 settembre 2010 alle 17:36

@colette
“Un bravo cantante ed interprete deve saper valorizzare al meglio quello che canta anche una semplice ninna nanna…
Anche perchè delle canzoni di Mengoni non ditemele che so bellissime però lui le rende “speciali e sceniche al massimo”"

Hai detto le stesse parole di Francesco in chiusura di puntata ieri sera. A mio modesto parere, non è condivisibile questa cosa perchè, è vero che la popstar con l’XFACTOR debba essere in grado di cantare tutto, ma ci sono canzoni che fanno venire fuori il meglio di un cantante rispetto ad altre ed è in questo che si vede il buon operato di un giudice (voglio Morgan :-))
Ve lo immaginate Mengoni, sul palco dell’anno scorso, a cantare Gigi D’Alessio, Giorgia, Pausini, Tatangelo (per restare in tema eheh) e cose del genere???

Il problema della Lady Tata è che è offuscata dalla luce dei suoi compagni di merenda che sono dei pezzi da 90 rispetto a lei che deve ancora farsi le ossa (e questo è più o meno chiaro a tutti).
Quello che fa fuori da Xfactor a me non interessa…



24. boop ha scritto:

16 settembre 2010 alle 17:45

Ma perchè, la Tatangelo ha dato Pausini e D’alessio?

Essù e diamoci ‘na calmata!

Ha dato Grazie dei fior ad una che voleva fare la radical chic della situazione, una canzone di Skin alla rocker dei miei stivali (che poi nel ballottaggio mi va a cantare ALMENO TU NELL’UNIVERSO mah, allora sei rocker oppure no? ha ragione anna a dire che fatica con dorina oppure no?), ha poi dato wonder a sofia che aveva, lei stessa, portato ai provini

Paparazzi ha fatto storcere il naso perchè sofia ha STONATO, l’avesse cantata bene sarebbe stata perfetta, Heavy Cross per Dorina era ed è perfetta, punto.

Non vedo, qui in mezzo, nè giorgia, nè d’alessio, nè pausini.

Anzi, ho visto Elio assegnare AMERICA a Nathalie (assegnazione banale, scontata e ridicola), Pugni Chiusi a Nevruz che l’ha cantata come l’originale e non è riuscito a tirar fuori il vocione di Manuela che canta tutt’altro genere.

Se si fosse trattato del 24enne Antonio Tatangelo sposato con Luisa D’alessio cantante 40enne, sareste stati di tutt’altro parere.



25. AnTo ha scritto:

16 settembre 2010 alle 18:07

Boop

o non sai leggere o non capisci quello che uno scrive.

Ho semplicemente detto che ci sono canzoni che più di altre valorizzano i cantanti ed ho fatto l’esempio di marco che è lo stesso fatto da Facchinetti ieri sera. Non ho proprio toccato l’argomento asssegnazione brani.

La calmata dattela tu



26. miriam ha scritto:

16 settembre 2010 alle 18:41

@Antonio
scusa ma io questo atteggiamento da prima donna non lo vedo, sarà che io sono dalla sua parte..non lo so. anche perché è stata lei stesa a dire che ha meno esperienza degli altri, quindi non mi pare che voglia fare la saputella.
per quanto riguarda la canzone grazie dei fior, come ho detto prima gliel’ha data perché pensava che fosse adatta per lei (e secondo me lo era), non capisco cosa cambi tra la 1° e la 4° o 5° puntata. cioè se una canzone è adatta ad una persona, è adatta anche per la 1° puntata…no?
per quanto riguarda il cambio della canzone a sofia, è una canzone lei che conosceva già, l’aveva anche cantata ai boot camp.
per la scenografia, non credo che l’abbia penalizzata anche perché la gente deve ascoltare lei, non deve guardare la scenografia. se a te piace di più guardare che ascoltare forse hai sbagliato programma, dovevi guardarti un film.



27. Antonio ha scritto:

16 settembre 2010 alle 19:04

Effettivamente l’altra sera guardavo di più La guerra dei mondi che X-Factor… eh eh…
Scherzi a parte, forse non ho fatto capire bene un concetto (ma d’altronde lo spazio è quello che è): sostanzialmente si tratta di una gara canora basata sul televoto. Appurato questo DEVI necessariamente essere “ruffiano” nei confronti del pubblico. Marco Mengoni l’anno scorso avrebbe potuto cantare anche la lista della spesa e ne avrebbe fatto un capolavoro. Non tutti sono Marco però per cui se tu vuoi che un cantante che tu tuteli vada avanti devi inventarti qualcosa che colpisca il pubblico almeno nelle prime puntate. Dalla terza, quarta in poi i ragazzi sono conosciuti e puoi sperimentare, anche se fanno un passo falso (uno però…) gli viene perdonato ma non alla prima puntata. Spero di essermi spiegato, quello che imputo alla Tatangelo è che non ha la stessa furbizia, esperienza e scaltrezza degli altri 3. Forse imparerà ma intanto a pagare sono le ragazze concorrenti ed, onestamente. c’erano un 2-3 altri concorrenti (tra singoli e gruppi) che avrebbero meritato di uscire quantomeno prima di loro.



28. Andrea ha scritto:

16 settembre 2010 alle 20:08

@Andrea80:
“Continuo a credere che Lady Tata sia la vera rivelazione di X factor,
ma si sa che qui in Italia se sei giovane, ricca, strafiga, di successo, e soprattutto stai con un artista famoso come D’alessio, non te lo perdoneranno mai… brutta bestia l’invidia Annarella..”

A parte Gigi D’Alessio, la Pausini è giovane, bella, ricca, e di successo. Perché anche lei non sta così antipatica alle persone?

Poi per chi dice che Anna sia sintetica ma si esprima comunque benissimo così, dai, non mi sembra, un commento tipo “Beh……………………wow.” che commento è, dai? Non vuol dire nulla. Che poi anche gli altri giudici facciano così è fuor di dubbio, ma non diciamo che lei è chiara…

Nei confronti della Tatangelo sono partito neutro, accantonando tutti i pregiudizi, e durante le selezioni mi stava anche simpatica, però ora sta di nuovo cambiando tutto… inoltre non m’è piaciuta tanto la polemica fatta sui gay (strano, creiamo sempre polemiche…) e come lei ha risposto a Ruggeri, proprio senza stile.



29. stefano ha scritto:

16 settembre 2010 alle 21:13

@Andrea.
Fidati che anche la Pausini sta sul cazzo a tanta gente… E’ la cantante italiana più sopravvalutata DI SEMPRE… poco più di una buona cantante da pianobar.
A i dischi venduti non vogliono dire un cazzo; come fai a dimostrare di aver venduto un milione piuttosto che 100 dischi? Chi li conta? ma non facciamoci prendere per il c… per piacere. E’ solo che quando voglioni pompare un “artista” dicono che ha venduto 100.000 copie e gli danno il disco d’oro. Come quando marco carta ha vinto sanremo, che dopo pochi giorni aveva già venduto 50.000 copie… ma nn diciamo cazzate



30. Andrea80 ha scritto:

16 settembre 2010 alle 21:55

@Andrea
A parte che la Pausini non e’ ne’ bella, ne’ giovane, mi pare,
il tuo paragone non regge, dato che potrebbe valere per chiunque, io ora facevo riferimento al caso specifico della Tatangelo, non vorrai mica dirmi che non sia vero che molti rosicano del fatto che sia diventata uno dei giudici di Xfactor alla sua eta’ e che abbia un discreto successo?
E poi tutta la polemica per quella frase sui gay in tv, e’ inutile, dato che le intenzioni erano buone e lei ha parlato in buona fede per aiutare la causa, anche se cio’ che ha detto non e’ stata delle piu’ felici…



31. paola ha scritto:

17 settembre 2010 alle 08:47

Su facebook, raccolta firme indirizzata al direttore di Rai 2, una petizione vera e seria dei telespettatori che pagano il canone rai, per vedere la tatangelo raccomandata, incompetente pagata oltre 500.000 eurio, per fare il giudice a x factor.
La petizione antiraccomadata tatangelo, chiede a Rai 2 di eliminare anna da x factor 4, subito già dalla prossima puntata. Sei sei concorde firma anche tu!



32. marcella ha scritto:

17 settembre 2010 alle 08:51

Su facebook, raccolta firme indirizzata al direttore di Rai 2, una petizione vera e seria dei telespettatori che pagano il canone rai, per vedere la tatangelo raccomandata, incompetente pagata oltre 500.000 eurio, per fare il giudice a x factor. La petizione antiraccomadata tatangelo, chiede a Rai 2 di eliminare anna da x factor 4, subito già dalla prossima puntata. Sei sei concorde firma anche tu!



33. Mattia Buonocore ha scritto:

17 settembre 2010 alle 10:43

@Marcella un po’ più di pacatezza su DM. Poi che la Tatangelo sia raccomandata proprio non è verò.



34. Andrea80 ha scritto:

17 settembre 2010 alle 12:07

Ma queste patetiche tizie che hanno scritto qui ed i loro amici di Facebook non hanno proprio niente da fare se si mettono a raccogliere firme per cacciare la Tatangelo da Xfactor?
Io pensa che per legge proporrei di abolire Facebook, a cui mi guardo bene dall’ iscrivermi, e tutte le stupidaggini che ci vengono messe dentro……



35. miriam ha scritto:

17 settembre 2010 alle 15:44

care paola e marcella (che secondo me sono la stessa persona visto che i loro messaggi sono identici) siete veramente patetiche! quasi mi vergogno per voi! ma non avete altro da fare?? trovarvi un lavoro no??



36. anna kiara ha scritto:

17 giugno 2011 alle 15:31

anna è stata la migliore tra i giudici di x factor anke io sono una sua fan ,e lei, anke se ad alcune persone non piace il suo genere musicale ,è stata la più decisa tra i giudici.
ANNARè CONTINUA COSì…



37. anonimo ha scritto:

20 marzo 2019 alle 13:55

tutti parenti della tatangelo ? che patetici la difendete a spada tratta come se fose una vostra parente avete mai sentito di libertà di pensiero ? e di democrazia ? ognuno è libero di esprimere il propio parere anche sè negativo sulla tatangelo che problemi avete ? la pausini sopravvalutata ? non è bella ? i cantanti devono essere giudicati non in base all’aspetto fisico ma alle emozioni che suscitano alla bravura la pausini , non mi piace , però devo riconoscere che sia brava e che ha una bella voce tra l’altro ha vinto un grammy cosa che la tatangelo non ha vinto solo perchè ha vinto la categoria giovani non vuol dire che sia tutta questa bravura e che sia giudice di x factor sia competente in materia e come molti attori che vincono loscar non significa che chi lo vinca sia bravo mentre chi non lo vince sia un pessimo attore ma che ragionamenti fate



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.