8
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 AGOSTO 2010

 

Guida TV dell'8 Agosto 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20:Il commissario Manara - Sogni di vetro (1×07) – Morte di un buttero (1×08) -  4° puntata

Sogni di vetro: A pochi metri da un furgone viene ritrovato il cadavere di Daniele Tilli, giovane proprietario di una vetreria. Nel piazzale dove è stato ritrovato il furgone ci sono i segni del passaggio di alcune moto e, al suo interno, c’è un abito da sposa. Lara e Luca cercano indizi utili nella vetreria di Tilli. Morte di un buttero: Un buttero viene trovato morto in una radura, il suo corpo è a terra con un piede incastrato in una staffa. È Mario Contini, proprietario di un agriturismo e maestro di equitazione. Dalle prime indagini emerge che tradiva ripetutamente la moglie Lucia e che ha un fratello, Sandro.

Rai2, ore 21.05: Numb3rs – Nel braccio della morte (5×18) – Animalisti (5×19) - 1^ Tv

Nel braccio della morte: Un boss della malavita sta per essere giustiziato, ma informazioni dell’ultima ora portano alla luce una nuova pista che potrebbe cambiare il verdetto. La squadra ha poco tempo per seguire la nuova traccia prima che la giustizia faccia il suo corso. Animalisti: Le indagini sulla morte di un professore prendono una piega pericolosa quando la squadra scopre che il loro sospettato principale ha legami stretti con il movimento per i diritti degli animali.

Rai3, ore 21.00: Alle falde del Kilimangiaro – Last Minute

Nella quarta puntata di questa serie “Last minute”, Licia Colò ci conduce alla scoperta di mete meravigliose, da un capo all’altro del mondo. Alla scoperta delle imprese di grandi viaggiatori che hanno sfidato deserti, mari e ghiacci attraverso il racconto di Carlo Toscan. Ospite in studio Sandra Milo.

Canale5, ore 21.15: Dreamer -La strada per la vittoria

Film drammatico made in Usa del 2005 diretto da John Gatins. Con Kurt Russell, Dakota Fanning, Kris Kristofferson, Elisabeth Shue, David Morse, Freddy Rodriguez e Luis Guzman. Trama: Ben Crane e sua figlia Cale adottano un cavallo da corsa con una gamba spezzata che il legittimo proprietario stava per abbattere. Grazie alle cure di Cale, di Ben e di suo padre Pop, Soñador – questo il nome che viene dato all’animale – ha una possibilità di tornare a correre…

Italia1, ore 21.10: L’ impero colpisce ancora

Film made in Usa del 1980 diretto da Irvin Kershner. Con Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher e Billy Dee Williams. Trama: Malgrado la Morte Nera sia stata distrutta, le truppe imperiali si sono impadronite nuovamente di Yavin. I ribelli si sono rifugiati sul pianeta di ghiaccio, ma sono costretti ancora alla fuga. Han Solo semina gli inseguitori, mentre Luke si reca sul pianeta di Dogabah per ritrovare la “Forza”. Nel tentativo di liberare Leila e gli amici, incontra poi Darth Vader, che si rivela essere suo padre.

Rete4, ore 21.30: Criminal Intent

La7, ore 21.30: Missione natura

Seguendo il corso del Nilo, in Egitto, la troupe di Missione Natura, va alla ricerca di un animale antico e misterioso, nostro lontano progenitore: il Dipnoo, un pesce che respira con i polmoni.

La5, ore 21.10: Extreme Makeover Home Edition

 In soli 7 giorni, un team di esperti realizza il sogno di una famiglia americana che sta attraversando un periodo di grande difficoltà: riconsegnarle una casa perfettamente ristrutturata.

Rai4, ore 21.10: A distanza ravvicinata

Film drammatico made in Usa del 1986, diretto da James Foley. Con Christopher Walken, Sean Penn, Chris Penn e Mary Stuart Masterson. Trama: Il giovane Brad (Penn) vivacchia con nonna e mamma separata finché babbo (Walken), un criminale dell’America rurale, ricompare per arruolarlo nella sua gang. Il ragazzo pensa di avere la grande occasione per diventare qualcuno, ma quando è arrestato il padre, che non vuole testimoni contro di lui, diventa il suo nemico più spietato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

4 Commenti dei lettori »

1. Andre ha scritto:

8 agosto 2010 alle 19:34

Direi che Extreme Makeover Home Edition va più che bene… e’ un po’ che lo guardo e non è male ;)



2. lele ha scritto:

8 agosto 2010 alle 19:56

assolutamente fantozzi!! non male la5 e rai4



3. leoo ha scritto:

8 agosto 2010 alle 21:09

So che me ne pentirò, ma vada per fantozzi tanto non c’è niente di buono apparte L’ impero colpisce ancora (visto e rivisto).



4. Valentina Segatori ha scritto:

9 agosto 2010 alle 02:00

@ Andre: è vero, è un programma piacevole, anche se mi intristisce troppo :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.