26
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 LUGLIO 2010

Guida TV del prime time del 26 Luglio 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Un medico in famiglia 6 - Le notti bianche – Cambio nonno – 5° puntata

Le notti bianche: Libero torna dalla Puglia per conoscere la nipotina. Guido e Maria soffrono l’affettuosa invadenza della famiglia nei confronti della neonata. La paternità di Guido crea un turbamento in Ave, ma proprio questa circostanza aiuterà madre e figlio a ritrovarsi. Lele è pentito della scivolata avuta con Fanny e cerca di convincerla a non portare avanti la relazione, ma la ragazza è innamorata e il dottore scoprirà quanto sia difficile resisterle. Cambio nonno: Giulio è certo di aver scoperto la sua vera vocazione: fare il presentatore televisivo. Irma gli offre di debuttare sul suo canale e a Giulio viene in mente un reality dal titolo “Cambio nonno” in cui i nonni di due famiglie molto diverse devono scambiarsi il ruolo per due giorni. Intanto, dopo la scenata fatta da Fanny, Lele è davvero intenzionato a chiudere la relazione con la giovane dottoressa. Ma un’inaspettata rivelazione lo rimette in crisi.

Rai2, ore 21.05: Lost - Il pacco (6×10) – E vissero felici e contenti (6×11) – Tutti amano Hugo (6×12) – 1^ Tv

Il pacco: Sun e Jin si cercano invano sull’isola mentre Locke continua nel suo tentativo di reclutare gente per la sua causa ed incontra Sun per convincerla a seguirlo. Jin invece viene rapito dagli uomini di Widmore per motivi ancora da scoprire. E vissero felici e contenti: Desmond si risveglia sull’isola al cospetto di Widmore ed è costretto ad affrontare una terribile prova per prendere coscienza del suo destino nell’immediato futuro. Tutti amano Hugo: Hurley riflette su quello che dovrebbe essere il prossimo passo del gruppo, mentre Locke è incuriosito dal nuovo arrivato al campo.

Rai3, ore 21.10: Flashpoint - Legami di sangue (1×07) – Mai baciato una ragazza (1×08) – 1^Tv

Legami di sangue: La squadra è chiamata ad intervenire quando un giovane cerca di fuggire da una relazione violenta. Mai baciato una ragazza: Un uomo, convinto della propria innocenza, cerca disperatamente di tener pulito il proprio nome e rischia di compromettere la sicurezza di un membro della squadra.

Canale5, ore 21.20: Licenza di matrimonio – 1^Tv

Film commedia made in Usa del 2007, diretto da Ken Kwapis. Con Robin Williams, Mandy Moore, John Krasinski, Eric Christian Olsen e Christine Taylor. Trama: Ben e Sadie convivono felici, e lui decide di farle la proposta in occasione dell’anniversario dei ricchi suoceri. Si immagina un matrimonio da favola con vacanza tropicale, ma Sadie insiste per una cosa semplice nella parrocchia di casa, dove però imperversa il reverendo Frank. Questi accetta di sposare la coppia solo se i due supereranno un difficile corso prematrimoniale.

 

Italia1, ore 21.10: Wild – Oltrenatura - 4° puntata

L’ incontro ravvicinato con l’orso, l’attacco di un branco di iene ad un campo safari, una compilation di immagini di devastanti uragani. Sono solo alcuni dei servizi proposti in questa quarta puntata. Inoltre Steve Bsckshall sulle tracce di una tigre in India e Edward Michael Grylis, ovvero Mister Bear, che si lancia con il paracadute sull’isola di Sumatra. Infine le immagini di gibboni e pipistrelli filmati da Bryony Maxwell.

Rete4, ore 21.10: Il commissario Navarro - La signorina Navarro - 1^ Tv

Navarro si trova ad avere a che fare con i fantasmi del suo passato e con una donna che sembra essere la madre di Yolande. Durante i festeggiamenti per il tirocinio di Yolande, al commissariato di polizia viene avvicinato da Gabriel Assante. L’uomo gli chiede aiuto temendo di essere nel mirino di un assassino: infatti il giorno dopo viene ritrovato morto. Navarro, dopo molti anni, si imbatte nuovamente nella “Duchessa”, una donna spietata che si è arricchita assassinando e rubando tramite una organizzazione sovversiva di cui Assante era tesoriere. Yolande riconosce in una foto di Flavia Veronerse, donna in stretto contatto con Assante, il volto della madre e Navarro, grazie all’esame del DNA, scopre che lo è davvero…

La7, ore 21.10: Brevi  amori a Palma di Maiorca

Film italo-spagnolo del 1959 diretto da Giorgio Bianchi. Con Alberto Sordi, Dorian Gray, Belinda Lee e Gino Cervi. Trama: avventure sentimentali di italiani in vacanza: un paio di matrimoni combinati, un industriale che spende una barca di soldi per l’amichetta di turno, un buffo zoppetto che cerca di conquistare una diva del cinema, non ci riesce, ma è egualmente contento.

La5, ore 21.10: Così vanno le cose

Film tv italiano del 2008 diretto da Francesco Bovino. Con Con Chiara Mastalli, Lorenzo Balducci e Barbara Bouchet. Trama: Due ventenni si affacciano con opposti sentimenti al mondo del lavoro precario e delle occupazioni “creative”. Lei (Chiara Mastalli), incalzata dalle difficoltà economiche della famiglia, lo fa con affanno, vivendo l’incertezza lavorativa con dolore. Lui (Lorenzo Balducci) di famiglia agiata e altoborghese, cerca invece di sfruttare furbescamente la situazione.

Rai4, ore 21.10: Scarred city -Città sotto assedio

Film made in Usa del 1998  diretto da Ken Sanzel. Con Stephen Baldwin, Chazz Palminteri, Tia Carrere e Michael Rispoli. Trama: John Track è un giovane e intraprendente poliziotto, che viene trasferito in un corpo speciale. Ben presto l’agente si rende conto che la sua nuova unità è costituita da poliziotti privi di scrupoli. Nel corso di un’irruzione nella casa di un gangster, la squadra di John uccide tutti coloro che si trovano nell’abitazione. John trova Candy, una delle squillo, e fugge con lei.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.