Ora in tendenza

WOMEN’S MURDER CLUB: LA PRIMA SERATA DI CANALE 5 SI TINGE DI GIALLO CON UN TEAM IN ROSA.

di Nina Segatori

13/07/2010 - 20:18

WOMEN’S MURDER CLUB: LA PRIMA SERATA DI CANALE 5 SI TINGE DI GIALLO CON UN TEAM IN ROSA.
Women's Murder Club

 

Sensibilità, forza, intelligenza, talento ed un importante obiettivo in comune: dare la caccia ai serial killer. Sono queste le caratteristiche che uniscono le 4 donne protagoniste, da stasera, della prima serata di Canale 5. Parte, infatti, alle 21, Women’s Murder Club, il telefilm ambientato a San Francisco, in California, basato su Le donne del Club degli omicidi, serie di romanzi firmati da James Patterson. 

La serie ruota intorno alla vita di Lindsay Boxer (Angie Harmon), detective della omicidi, Jill Bernhardt (Laura Harris), assistente procuratore distrettuale, Claire Washburn (Paula Newsome), medico legale e della giornalista Cindy Thomas, (Aubrey Dollar), quattro donne con gli “attributi”, e soprattutto quattro amiche, dalla vita e personalità profondamente diverse, che uniscono le forze per risolvere terribili crimini e dare la caccia ai più crudeli serial killer. Non senza, però, mescolare al poliziesco tutte le emozioni che sono “donna” per antonomasia: amore, mistero, intrigo e passione. Un team in gonnella dall’energia e caparbietà da vendere ma anche dalla spiccata sensibilità, immischiato in casi di tremenda crudeltà ma alle prese anche con le proprie vicende personali, complicate ed intricate quasi come i “rebus” che è chiamato a risolvere. 

E’ con questa ricetta che Canale 5 punta a tenere incollati allo schermo quei telespettatori amanti del genere C.S.I. che non disdegnano, accanto al giallo, un pizzico di rosa in tutte le sue sfumature. 

 

La serie è stata creata da Elizabeth Craft e Sarah Fain, che hanno assunto anche il ruolo di produttrici esecutive, accanto James Patterson, Joe Simpson, Brett Ratner e R. Scott Gemmill. L’episodio pilota è stato diretto da Scott Winant.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

2 commenti su "WOMEN’S MURDER CLUB: LA PRIMA SERATA DI CANALE 5 SI TINGE DI GIALLO CON UN TEAM IN ROSA."

  1. Ero curiosa di vedere questa serie ma ieri dopo aver visto la prima puntata sono rimasta molto delusa,banalissima e prevedibile mi aspettavo di più visto che nasceva dalla penna di un maestro del triller.

  2. Chi ama CSI non può apprezzare questa roba. Trita e ritrita, soliti clichè e prodotto da fondi di magazzino. Cancellata negli USA nel 2008 dopo solo una stagione. Serie del tutto inutile. Forse da seconda serata con un episodio a settimana. E' talmente un prodotto scadente che ci sono buone probabilità che abbia degli ascolti decenti.