20
giugno

IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA TV E AI MONDIALI DI DM: 20 GIUGNO 2010

..::Gli incontri::..

SkyMondiale 1 ore 13.30 – Girone F

 Slovacchia vs Paraguay

  

Rai1, SkyMondiale 1 ore 16.00 – Girone F

 Italia vs Nuova Zelanda

 

SkyMondiale 1 ore 20.30 – Girone G

 Brasile vs Costa D’Avorio 

 

..::Prime Time::..

Rai2, ore 21.05: Numb3rs - Rivalità (5×10) – Entropia (5×11)

Rivalità: Charlie deve fare squadra con il suo acerrimo rivale, Marshall Penfield, per risolvere un caso. Nel frattempo Don cerca di chiarirsi le idee per capire se la sua religione è in grado di offrirgli le risposte che sta cercando. Entropia: Un criminale evade dal carcere con l’intento di gustare la sua vendetta e mettendo Don di fronte al suo passato. 

Rai3, ore 20.30: Ritorno a Cold Mountain

Film made in Usa del 2003 diretto da Anthony Minghella, con Jude Law, Nicole Kidman, Reneè Zellweger e Donald Sutherland. Trama: America, 1860. Il soldato Inman, ferito in battaglia, intraprende un difficoltoso viaggio di ritorno per tornare da Ada, la sua amata. Intanto la donna si ritrova a dover impedire, da sola, che la fattoria del padre finisca in rovina. L’aiuto le arriva da una vagabonda di nome Ruby che le insegna cosa siano la forza e la fiducia in se stessi.

Canale 5, ore 21.30: In questo mondo di ladri

Film italiano del 2004 diretto da Carlo Vanzina, con Valeria Marini, Carlo Buccirosso, Max Pisu, Biagio Izzo, Leo Gullotta e Ricky Tognazzi. Trama: a Livigno una multiproprietà in un residence che non è mai stato costruito, viene venduta a più persone per lo stesso periodo. I cinque truffati – Fabio, Monica, Nicola, Walter e Lionello – che fino a questo momento non si conoscevano, si ritrovano al ristorante dopo aver sporto denuncia… 

Italia1, ore 21.10: Dr. House - Medical Division - La caduta del cavaliere (6×17)

Sir William, che vive isolato con una comunità di persone in un’atmosfera medievale, si ammala gravemente e la squadra deve fare una ricognizione sul posto per controllare che non ci siano fattori ambientali a rischio. Wilson, nel frattempo, cerca di riconciliarsi con una delle sue ex mogli.

Rete4, ore 21.30: Senza tregua

Film made in Usa del 1993 diretto da John Woo, con Jean-Claude Van Damme, Lance Henriksen e Yancy Butler. Trama: Chance Boudreaux, marinaio solitario che ora si trova a New Orleans, accetta di ritrovare, per conto di un’avvocatessa, il padre di lei misteriosamente scomparso. Chance scopre che costui è stato eliminato da alcuni tizi che, per il semplice “gusto” della caccia, ogni tanto organizzano battute in cui le prede sono esseri umani.

La7, ore 21.30: Missione Natura - Caraibi

Il nuovo appuntamento con Missione Natura, ci porterà nei Caraibi. Vincenzo Venuto esplorerà le meraviglie dell’Arcipelago di Los Roques ammirando l’incredibile biodiversità sommersa lungo le pareti della barriera corallina, casa di microscopici organismi, pesci multiformi e feroci predatori…come il grande barracuda.



Articoli che potrebbero interessarti


Telecomando Guida TV 11 Luglio 2010
Il telecomando, la guida tv di DM: 11 luglio 2010. Chi vincerà il Mondiale?


Telecomando Guida TV 7 Luglio 2010
IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA TV E AI MONDIALI DI DM: 7 LUGLIO 2010


Telecomando Guida TV 2 Luglio 2010
IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA TV E AI MONDIALI DI DM: 2 LUGLIO 2010


Telecomando Guida Tv 29 Giugno 2010
IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA TV E AI MONDIALI DI DM: 29 GIUGNO 2010

4 Commenti dei lettori »

1. boop ha scritto:

20 giugno 2010 alle 12:59

Ma quindi niente Italia su Rai1?



2. Valentina Segatori ha scritto:

20 giugno 2010 alle 13:05

si, boop, è stata solo una mia svista, ora è corretto. Italia anche su Raiuno!



3. boop ha scritto:

20 giugno 2010 alle 13:09

Ah ok scusa :)



4. sirgeorgebest83 ha scritto:

20 giugno 2010 alle 20:11

che squallore…..per fortuna lippi e i suoi vecchiardi se ne vanno!!!! speriamo che prandelli convochi cassano e balotelli, e che giovinco si metta in mostra, sennò saranno veramente tempi ancora più duri di questi



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.