23
maggio

LA PUPA E IL SECCHIONE 2, SESTA PUNTATA. DOPO LO SCOPPIO DI TETTA, LA CIPRIANI E’ IN NOMINATION. INTANTO PARTE IL PRIMO TELEVOTO PER RIUNIRE PASQUALINA E TASSINARI

L’esperimento scientifico più cool della televisione italiana, così come l’abbiamo definito noi di DM, prosegue e giunge alla sesta puntata. La Pupa e il Secchione 2, infatti, torna questa sera alle 21.30 su Italia 1 con Paola Barale ed Enrico Papi, con alcune decisive novità.

Innanzitutto, come già vi abbiamo segnalato, è successo quello che tutti ormai si aspettavano da tempo. E’ esploso uno dei due dirompenti seni della Cipriani: molti “gufavano” affinchè la pupa oversize si rendesse conto dell’esplosività delle proprie grazie, ed alla fine… tanto tuonò che piovve. In seguito ad una sfilata in bikini per ‘Miss Pupa Estate’ la Cipriani non ha dubbi ed esclama “Mi è scoppiata una tetta!”, rendendosi conto di avere i capezzoli asimmetrici. Ma ad esplodere è stata anche la Cipriani in tutta se stessa con Pasqualina, e per una ragione non di poco conto: la pupa ha allungato la sua crema anticellulite con l’acqua. “Pasqualina è stata maleducata e mi ha offesa”, urla intristita l’ex gieffina.

Ed arriviamo, dunque, alla bella napoletana, sempre più protagonista del game-show. Elena, la nuova partner di Tassinari dopo lo scambio con Pasqualina, continua a non sopportare che il suo secchione passi del tempo con l’ex pupa; scoppiano vere e proprie scenate, anche per i numerosi incontri segreti tra i due “innamorati”. E proprio a seguito delle insistenti richieste di Pasqualina di poter tornare con il suo secchione di sempre (Tassinari), la giuria le propone l’estremo sacrificio di rinunciare alla cosa più cara che ha: i suoi capelli. In realtà, partirà il primo televoto di questa edizione proprio per lasciare al pubblico da casa la scelta di poter far tornare la coppia insieme o meno.

Ci saranno poi le imperdibili prove di Pupe e Secchioni, e l’eliminazione settimanale: questa settimana, però, ci sarà un vero e proprio colpo di scena. Le coppie in nomination sono Cipriani/Bianco e Marysthell/Cervaro: finalmente scopriremo se la Cipriani ci fa o meno: vorrà mentire fino all’ultimo rischiando la poltrona?



Articoli che potrebbero interessarti


LA PUPA E IL SECCHIONE 2, SESTA PUNTATA. DOPO LO SCOPPIO DI TETTA, LA CIPRIANI E' IN NOMINATION. INTANTO PARTE IL PRIMO TELEVOTO PER RIUNIRE PASQUALINA E TASSINARI
LA PUPA E IL SECCHIONE 2, LA SEMIFINALE. ECCO LE COPPIE FINALISTE.


La Pupa e il Secchione 2
LA PUPA E IL SECCHIONE 2, QUINTA PUNTATA. RISSA IN VILLA TRA PASQUALINA ED ELENA. ESPLODE IL “CASO CIPRIANI”


Le Pupe de La Pupa e il Secchione
LA PUPA E IL SECCHIONE 2, SECONDA PUNTATA. QUALE SARA’ LA COPPIA ELIMINATA TRA LUDOVICA-CORTEGGI E MARIA TERESA-BIANCO?


La Pupa e il Secchione 2. In alto da sx: Luca T., Federico, Fulvio, Valerio, Luca G. In basso da sx: Andrea, Roberto
LA PUPA E IL SECCHIONE, IL RITORNO: ECCO I CONCORRENTI (FOTO)

7 Commenti dei lettori »

1. Dimitri Petta ha scritto:

23 maggio 2010 alle 20:17

scusate ma nn è registrato il prime time???



2. boop ha scritto:

23 maggio 2010 alle 20:42

Niente anticipazione della coppia eliminata quindi



3. Phaeton ha scritto:

23 maggio 2010 alle 20:58

Ma saranno indiretta se fanno il televoto?



4. lauretta ha scritto:

23 maggio 2010 alle 21:36

angela sozio stasera sembra platinette rossa..! Ma come s’é ‘addobbata’??



5. Phaeton ha scritto:

23 maggio 2010 alle 22:45

Io sono arrivato alla conclusione che la Cipriani ci fa per forza… ma secondo me ha completamente sbagliato… è pure simpatica… ma far sembrare vero quello che ha fatto è solo un danno.

Poi altra conclusione a cui sono arrivato è che avranno pure cambiato il regista ma questo programma è proprio montato malissimo… cioè è mai possibile che non riescono ad annunciare la pubblicità e la mandano così bloccando tutto, praticamente la Barale aveva appena detto “…ma di questo ne parleremo dopo” e loro subito mandano la pubblicità. Oppure è possibile che le foto dello zucca quiz non compaiono subito e quando le fanno vedere o c’è già il nome oppure la testa della pupa in mezzo?



6. tnmc85 ha scritto:

24 maggio 2010 alle 10:32

Concordo con Phaeton: sto programma è veramente un papocchio… Tante parti, molto probabilmente per guadagnare tempo, vengono tagliate. A riguardo, non so se ieri sera avete visto “Mai dire Pupa: hanno fatto vedere Tassinari cimentarsi in una prova “orientale”, (praticamente quando i secchioni erano vestiti da Beatrix Kiddo di “Kill Bill”) non vista durante la puntata! Anche durante la prova del vibromassaggiatore hanno eliminato qualcosina (credo “un’interrogazione” di Elena…qualcuno parla di censura)

In ogni caso qualcuno ha idea di come funzionino le registrazioni? Sappiamo che vengono effettuate il giovedi (a proposito, le persone che non sono a conoscenza di ciò continueranno a votare – a vuoto – x pasqualina anche venerdì, sabato e domenica prossimi????) ma sarebbe curioso sapere la durata complessiva….Fra cambi di scena, di abiti e cavolate varie credo che superino di gran lunga la durata effettiva del programma in onda!



7. Elena ha scritto:

24 maggio 2010 alle 12:39

Phaeton concordo con te: la regia fa schifo, l’organizzazioen fa schifo. Questo programma è nato proprio male: hanno impiegato 3 anni per rifare la 2^ serie, continuavano a rimandare, poi non trovavano la conduttrice da affiancare a Papi perchè con la Panicucci non c’era feeling. La Barale ci ha messo un po’ ad accettare, ecc…
Poi parliamoci chiaro: nello zucca quiz si vede benissimo che le pupe fan finta di non sapere perchè poi all’improvviso ecco che spunta il nome… mah va va…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.