31
marzo

LA VITA IN DIRETTA: MICHELE CUCUZZA E MARA VENIER AL TIMONE DEL TALK POMERIDIANO DI RAIUNO?

Sembrerebbe un ritorno di fiamma quello tra Michele CucuzzaLa vita in diretta. Dopo due anni di lontananza e ben 10 “d’amore” pare che il conduttore ed il programma siano prossimo ad un riavvicinamento al talk del pomeriggio di Raiuno. A darne notizia è il settimanale Oggi.

 D’altro canto l’attaccamento di Cucuzza al programma che l’ha reso celebre e allo staff con cui lavorava è cosa nota. “C’era un’atmosfera sincera di emozione contenuta e autentica, assolutamente non retorica, di affetto, simpatia e dispiacere per la mia partenza. Questa ‘corrente’ sono sicuro che sarà stata avvertita da casa ed è il ricordo più importante che mi porto dietro di questa mia decennale esperienza, insieme al silenzio irreale e alla commozione dei miei colleghi, [...]. Abbiamo condiviso una grande esperienza di lavoro, siamo cresciuti insieme professionalmente e fisiologicamente, e – sul finale – abbiamo scoperto anche il gusto e la ‘forza tranquilla’ di amicizie vere, non sbandierate nè proclamate un tanto al chilo, nate sulla stima reciproca e sull’impegno pluriennale in un progetto condiviso. Grazie! ” scrisse sul suo blog dando il suo addio al contenitore pomeridiano di Raiuno.

Bando ai sentimentalismi, però, perchè le novità non sembrano finite. A quanto pare il caro Michele potrebbe non essere solo: a dividere la conduzione con l’ex padrone di casa sarebbe Mara Venier, che dopo aver scontato “l’esilio” per la lite Pappalardo-Er mutanda, potrebbe finalmente tornare nelle comode vesti di padrona di casa di un programma di intrattenimento.

La notizia della nuova coppia al timone della trasmissione pomeridiana di Raiuno ha già riscosso commenti positivi sul web. Non che Sposini non piacesse, ma “nulla si puote” se paragonato ad un Cucuzza, volto storico del programma, e ad una biondissima Venier, veterana della genuinità in sala italica.

Stando alle indiscrezioni del settimanale l’operazione sarebbe già decisa nei dettagli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Star-Academy
FERMI TUTTI! PALINSESTI RAI IN FASE D’APPROVAZIONE. ECCO LE IPOTESI


rai1_asjh27
RAI1, PALINSESTO AUTUNNO 2010: TANTE CONFERME E POCHE NOVITA’


Marisela Federici - Vita in Diretta
Mara Venier irrompe a La Vita in Diretta e tuona contro Marisela Federici: «Mi fa orrore il tuo cinismo sulla Lollobrigida» – Video


Alberto Matano e Mara Venier
Mara Venier commuove Alberto Matano all’ultima de La Vita in Diretta

8 Commenti dei lettori »

1. Francesca Galici ha scritto:

31 marzo 2010 alle 13:41

Una coppia niente male, che farà felici gli anziani davanti alle loro tv :)



2. Marinella ha scritto:

31 marzo 2010 alle 13:56

…mah…guarda Francy, fa felici anche quelli non troppo anziani ;)



3. Ciro ha scritto:

31 marzo 2010 alle 14:18

Quindi è confermata anche la Cuccarini a DOMENICA IN???



4. zia-assunta ha scritto:

31 marzo 2010 alle 15:27

La Venier ha un caratteraccio mi immagino le liti con Cucuzza (vedi Domenica in con Giletti).
Io vedrei bene la Isoardi in veste gossip-soft sia con Sposini che con Cucuzza.
Ad Unomattina metterei la Venier e Giurato.



5. Beppe ha scritto:

31 marzo 2010 alle 15:56

Quoto zia Assunta:la Venier no funziona nella co-conduzione è troppo primadonna (nel senso piu estremo),vorrei ricordare anche la domenica in Conti,Clerici,Venier,Weber dove le liti con l’Antonellina si sprecavano tant’è ke in varie interviste quest’ultima disse ke la Venier era cattiva e x anni non si degnarono di uno sguardo,ora facendo parte della stessa scuderia fanno buon viso a cattivo gioco!!



6. Beppe ha scritto:

31 marzo 2010 alle 15:57

Quoto zia Assunta:la Venier non funziona nella co-conduzione è troppo primadonna (nel senso piu estremo),vorrei ricordare anche la domenica in Conti,Clerici,Venier,Weber dove le liti con l’Antonellina si sprecavano tant’è ke in varie interviste quest’ultima disse ke la Venier era cattiva e x anni non si degnarono di uno sguardo,ora facendo parte della stessa scuderia fanno buon viso a cattivo gioco!!



7. Pietro ha scritto:

1 aprile 2010 alle 11:37

Nel blog di Michele Cucuzza è uscito oggi un suo post in cui parla proprio di questa notizia. http://www.michelecucuzza.com



8. uniroma.tv ha scritto:

31 maggio 2010 alle 14:13

Al seguente link potrete vedere il servizio dal titolo “Michele Cucuzza alla Sapienza”

http://www.uniroma.tv/?id_video=16340

Ufficio Stampa di Uniroma.TV
info@uniroma.tv
http://www.uniroma.tv



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.