Ora in tendenza

Viola Come il Mare 3 ci sarà

L'annuncio dell'AD Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, nel corso di un incontro con la stampa a Cologno Monzese. Soddisfazione per la total audience del prodotto.

di Roberto Mallò

05/06/2024 - 17:45

Viola Come il Mare 3 ci sarà

Fumata bianca per la terza stagione di Viola Come Il Mare. La fiction Mediaset con protagonisti Francesca Chillemi Can Yaman è stata, infatti, ufficialmente rinnovata. Ad annunciarlo Pier Silvio Berlusconi nel corso della conferenza stampa odierna tenutasi a Cologno Monzese.

Berlusconi si è mostrato soddisfatto per l’intuizione di aver reso disponibile la fiction prima su Mediaset Infinity e poi su Canale 5. Con la total audience, infatti, Viola come il Mare incrementa di circa il 60% l’ascolto medio. Tali risultati hanno portato l’azienda a puntare sul rinnovo, considerando che ormai Mediaset riesce a monetizzare con profitto anche il consumo web.

La seconda stagione di Viola Come il Mare, prima della messa in onda televisiva dal 3 maggio 2024, è stata rilasciata su Mediaset Infinity dal 24 aprile 2024 con i primi tre episodi, mentre i successivi sono arrivati il 10 maggio 2024.  I numeri web sono stati importanti e, insieme agli spettatori sul lineare (oltre 2 milioni e mezzo), hanno convinto Mediaset a sviluppare ulteriormente la travagliata storia d’amore tra la giornalista Viola Vitale (Francesca Chillemi), affetta dalla sinestesia, e l’ispettore capo Francesco Demir (Can Yaman). Resta dunque d’attendere l’inizio delle riprese, per capire se la terza stagione vedrà la luce già nel 2025. Prima bisognerà far riappacificare Can Yaman e Francesca Chillemi?

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.