Ora in tendenza

Mediaset Extra a tutta soap: ecco il nuovo palinsesto estivo

Ecco la programmazione estiva del canale 55.

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

31/05/2024 - 16:00

Mediaset Extra a tutta soap: ecco il nuovo palinsesto estivo

Mediaset Extra si tinge di rosa. Se una volta c’era il blocco mattutino Novela, archiviato abbastanza velocemente, da lunedì 10 giugno il canale 55 per l’estate tornerà a proporre agli spettatori un’abbuffata di soap e telenovelas. Si inizia alle 6 con il buongiorno affidato a Grecia Colmenares, protagonista di Milagros, telenovela anni 90 non troppo fortunata.

Alle 7 spazio per la maratona Vivere. Per gli spettatori sarà l’occasione di rivedere la storica soap di Canale 5 fin dal primissimo episodio, in cui muoveva i primi passi Beatrice Luzzi, concorrente di punta dell’ultimo Grande Fratello (proprio come la Colmenares). Alle 11.30 appuntamento d’annata con Centovetrine, reduce dagli ottimi ascolti registrati all’alba su La5.

Alle 16 sarà la volta delle repliche della soap più famosa al mondo: Beautiful. Si riparte dalla stagione 29, che ha debuttato in America nel 2015. A quei tempi, Ridge stava con Caroline (nipote di Caroline senior).  Beautiful trainerà una prima serata in cui faranno capolino anche degli show in replica e fiction italiana, oltre a Tempesta d’Amore che, dopo aver risvegliato la mattina di Rete4, si guadagna il prime time sul 55, e a Terra Amara, che riparte (per la terza volta) dal primo episodio.

Mediaset Extra: palinsesto prima serata dal 10 giugno

Lunedì: Tempesta D’Amore (stagione 18)

Martedì: Fiction (Uno Bianca, Ultimo, Il Sequestro Soffiantini, L’Ultima Pallottola, Doppio Agguato, Paolo Borsellino).

Mercoledì: Il Peccato e la Vergogna

Giovedì: Zelig Circus

Venerdì:  Tú sí que vales

Sabato: Terra Amara

Domenica: Tú sí que vales

In terza serata tutti i giorni ci sarà Il Bello delle Donne.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.