29
maggio

Zelig Lab: Mediaset Infinity e Italia1 a caccia di nuovi talenti della comicità

Zelig Lab

Su Mediaset Infinity si ride. E’ tornato Zelig Lab, il laboratorio della comicità Mediaset, da sempre alla ricerca di nuovi talenti. Ogni martedì su Mediaset Infinity saranno disponibili in anteprima streaming due puntate (le prime già visibili da ieri). L’appuntamento su Italia1 è a partire da venerdì 31 maggio in seconda serata. Il comico Davide Paniate si cala nei panni di conduttore per presentare al pubblico i migliori comici selezionati nei Laboratori di Zelig.

Giovani comici provenienti da tutta Italia sono pronti ad esibirsi per 20 puntate all’insegna delle risate, dal palco del celebre Teatro di Viale Monza, dove tutto è iniziato.

In attesa di conoscere e scoprire i nuovi talenti, su Mediaset Infinity è possibile rivivere tutti i più grandi successi del brand Zelig. Tutte le stagioni con gli sketch più iconici, i grandi esordi e i comici più amati di sempre sono disponibili on demand.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Chillemi Yaman Viola come il Mare
Viola Come il Mare: oltre 3 milioni di ore viste per l’anteprima su Mediaset Infinity


dreams and realities
Il 1° febbraio il gran finale di My Home My Destiny. E su Mediaset Infinity arriva Dreams and Realities – La Forza dei Sogni


io-so-chi-sei-serie-tv-mediaset-infinity
Io So Chi Sei: un blackout della mente e una sparizione misteriosa nel thriller di Mediaset Infinity. Gratis e in esclusiva


unita-speciale-scomparsi
Mediaset Infinity ‘apre’ l’Unità Speciale Scomparsi. Il procedural spagnolo è visibile gratis e in esclusiva

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.