Ora in tendenza

Zelig Lab: Mediaset a caccia di nuovi talenti della comicità

Ogni martedì su Mediaset Infinity, in anteprima streaming, due puntate (le prime già visibili da ieri). Su Italia1 a partire da venerdì 31 maggio in seconda serata.

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

29/05/2024 - 16:31

Zelig Lab: Mediaset a caccia di nuovi talenti della comicità

Su Mediaset Infinity si ride. È tornato Zelig Lab, il laboratorio della comicità Mediaset, da sempre alla ricerca di nuovi talenti. Ogni martedì su Mediaset Infinity saranno disponibili in anteprima streaming due puntate (le prime già visibili da ieri). L’appuntamento su Italia1 è a partire da venerdì 31 maggio in seconda serata. Il comico Davide Paniate si cala nei panni di conduttore per presentare al pubblico i migliori comici selezionati nei Laboratori di Zelig.

Giovani comici provenienti da tutta Italia sono pronti ad esibirsi per 20 puntate all’insegna delle risate, dal palco del celebre Teatro di Viale Monza, dove tutto è iniziato.

In attesa di conoscere e scoprire i nuovi talenti, su Mediaset Infinity è possibile rivivere tutti i più grandi successi del brand Zelig. Tutte le stagioni con gli sketch più iconici, i grandi esordi e i comici più amati di sempre sono disponibili on demand.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.