27
maggio

Al Bano assente alla seconda puntata di Io Canto Family. Al suo posto arriva la figlia Jasmine

Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi

Sostituzione provvisoria in giuria nel secondo appuntamento di Io Canto Family, in onda stasera su Canale 5. Le undici coppie rimaste in gara nello show condotto da Michelle Hunziker, almeno per questa settimana, dovranno infatti fare a meno dei giudizi di Al Bano. Al posto del cantante ci sarà la figlia Jasmine Carrisi.

Dopo essersi esibita col padre la scorsa settimana, anche per annunciare la sua presenza provvisoria, Jasmine siederà al fianco di Orietta Berti, Claudio Amendola e Fabio Rovazzi, chiamati ancora una volta ad esprimere i loro giudizi sui talenti in gara. Per la Carrisi non si tratta della prima volta in un talent show, poiché nel 2020 condivise proprio con il padre l’avventura a The Voice Senior in veste di coach.

I team in gioco sono sei e vedono come capisquadra Iva Zanicchi, Fausto Leali, Anna Tatangelo, Mietta, Benedetta Caretta e Cristina Scuccia. Non è la prima volta che Al Bano dà forfait: lo scorso anno, durante Io Canto Generation, venne infatti sostituito, per una sera, da Chiara Tortorella.

Tornando a Io Canto Family, sette giorni fa la gara non è iniziata nel migliore dei modi per Cristina Scuccia, che ha perso al termine della puntata la giovane Irene, accompagnata dal padre Maurizio Bucci. L’ex religiosa gareggia dunque stasera con una sola coppia, quella formata da Sofia Pighi e dal padre Cristian. Compito degli altri coach sarà quello di portare sane e salve le due coppie del loro team alla terza puntata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Hunziker e Albano
Michelle Hunziker conduce Io Canto Senior. Albano in giuria


Jasmine-Carrisi-e-Al-Bano
The Voice Senior dal 20 novembre su Rai1. I coach


Al Bano
Al Bano si appella a Conti: «Sogno Sanremo 2025. Un’ultima volta in gara, poi basta»


Michelle Hunziker - Io Canto Family
Io Canto Family sbarca in daytime: pillole al pomeriggio su Canale 5

1 Commento dei lettori »

1. DavideFI ha scritto:

28 maggio 2024 alle 11:41

Forse deve dare altri soldi a Romina.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.