Ora in tendenza

Al Bano assente alla seconda puntata di Io Canto Family

Al suo posto, nella giuria del talent, arriva la figlia Jasmine Carrisi.

di Roberto Mallò

27/05/2024 - 16:49

Al Bano assente alla seconda puntata di Io Canto Family

Sostituzione provvisoria in giuria nel secondo appuntamento di Io Canto Family, in onda stasera su Canale5. Le undici coppie rimaste in gara nello show condotto da Michelle Hunziker, almeno per questa settimana, dovranno infatti fare a meno dei giudizi di Al Bano. Al posto del cantante ci sarà la figlia Jasmine Carrisi.

Dopo essersi esibita col padre la scorsa settimana, anche per annunciare la sua presenza provvisoria, Jasmine siederà al fianco di Orietta Berti, Claudio Amendola e Fabio Rovazzi, chiamati ancora una volta ad esprimere i loro giudizi sui talenti in gara. Per la Carrisi non si tratta della prima volta in un talent show, poiché nel 2020 condivise proprio con il padre l’avventura a The Voice Senior in veste di coach.

I team in gioco sono sei e vedono come capisquadra Iva ZanicchiFausto LealiAnna TatangeloMietta, Benedetta Caretta e Cristina Scuccia. Non è la prima volta che Al Bano dà forfait: lo scorso anno, durante Io Canto Generation, venne infatti sostituito, per una sera, da Chiara Tortorella.

Tornando a Io Canto Family, sette giorni fa la gara non è iniziata nel migliore dei modi per Cristina Scuccia, che ha perso al termine della puntata la giovane Irene, accompagnata dal padre Maurizio Bucci. L’ex religiosa gareggia dunque stasera con una sola coppia, quella formata da Sofia Pighi e dal padre Cristian. Compito degli altri coach sarà quello di portare sane e salve le due coppie del loro team alla terza puntata.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.