5
febbraio

A MATTINO CINQUE, ANNA LONGHI IMBUFALITA CON LA PANICUCCI E LA CIPRIANI (VIDEO)

Su segnalazione dei nostri attenti commentatori Ore82 e NicolaPG88, DM presenta: Quel tranquillo “Mattino” sul 5.

Protagonisti:

 Tutto inizia ieri, in una tranquilla mattina d’inverno nello studio del contenitore mattutino di Canale 5, quando una sorridente Federica Panicucci, accompagnata dal collega Claudio Brachino, affronta il caso del giorno dedicato all’ostentazione in tv delle questioni personali. La dolce presentatrice pensa “bene” di chiedere un parere al tradizionale ospite del giovedi, Anna Longhi, donna navigata, signora d’altri tempi, genuina e senza peli sulla lingua.

Qual è la tua opinione in merito Anna?” chiede la Panicucci. Non l’avesse mai fatto! Un’agguerrita e indispettita Anna, gonfia il petto, indurisce lo sguardo e con il tono di chi non ha digerito un torto,  parte in quarta con un’esemplare parlata romana:

“Senti Federica io te devo dì una cosa: a me tu mi metti agitazione, capito? Te lo voglio dire, perché io l’altra settimana io parlavo e voi mi parlavate ASSopra e io non vengo qui a fa la comparsa. Io ti dico quello che mi sento. Io ti volevo dire già questo, voi mi dovete mette a mio agio, perchè a me mi mette agitazione, non mi fai parlare mai, parli,ecco, – indicando l’orologio-vengo a fare la comparsa.”

 

E’ a questo punto che il tranquillo mattino e la rosea ambientazione si trasformano in un siparietto “alla romana”. Dapprima un’ imbarazzata Federica Panicucci cerca di prendere l’attrice con le buone offrendole un minuto tutto per lei, ma quando capisce che il minuto non basta a rabbonire la donna, affina la vocina, imposta il sorriso e come una quindicenne dispettosa farfuglia qualcosa, come a dire che l’essere Anna Longhi non autorizza l’attrice a pretendere qualcosa in più degli altri.

Per chi non avesse ancora le idee chiare, l’accusa della romana è quella di aver lasciato parlare per più di mezz’ora , la scorsa settimana, la “Ripa di Magliana” (siamo o no in una commedia “alla romana”?) lasciando lei a scaldare il “tavolino” (nuovo modo di dire!).

A questo punto interviene Claudio Brachino, che trascinato dalla parlata romanesca si fa romano lui stesso al grido di “Anna, Anna, son Claudio”. A fatica, Anna sembra piegarsi all’invito del conduttore-giornalista di tornare nei ranghi del tema trattato, e lo fa non senza, ancora, una vena polemica, spiegando che secondo lei le donne che mettono in piazza le loro questioni personali lo fanno solo per pubblicità, non come lei che della televisione poco le importa.

Non cambiate canale perchè è qui che arriva il bello, il momento tragicomico del teatrino. Una tettonica Francesca Cipriani, sprezzante del pericolo, prende la parola e incalza Anna Longhi:

“Ma allora, signora, perchè vuole cosi parlare? Che ha bisogno così di parlare, che s’arrabbia, anche a lei le piace di stare in televisione” (e anche qui l’italiano è un optional). Questa è la frase-coraggio.

Dapprima l’ attrice risponde facendo riferimento al suo curriculum di tutto rispetto (neanche lontanamente paragonabile a quello dell’ex gieffina), dopo, con il senno del poi, si chiede: “chi è questa che mi dice così“. Ancora una volta tocca a Brachino riportare la calma appellandosi al “è solo un equivoco”, ma il tentativo risulta vano, venendo interrotto dalla Panicucci che, forse toccata dalle parole dell’attrice, chiosa così:

Non si fanno i monologhi in tv, [...] se cosi non ti può andar bene, purtroppo i tempi televisivi sono questi e infatti ti dico che dobbiamo chiudere, dobbiamo andare in pubblicità”.

Noi, invece, chiudiamo col video. Buona visione.



Articoli che potrebbero interessarti


Mattino Cinque - Morelli e maestra urlatrice
MATTINO CINQUE, MORELLI SU MAESTRA URLATRICE: MADRI NEVROTICHE. PANICUCCI FRENA E IL PUBBLICO APPLAUDE. MORELLI: COGLI*NE CHI APPLAUDE


Brachino - Panicucci
FERMI TUTTI! GIA’ SLITTATO IL DEBUTTO DI DEL DEBBIO SU RETE4?


DM Live24 4 Giugno 2011
DM LIVE24: 4 GIUGNO 2011. MATTINO CINQUE TORNA IL 12 SETTEMBRE, DOMENICA CINQUE IL 25. AGCOM DA’ ULTIMATUM ALLA RAI PER I REFERENDUM. CONTI SALUTA SCOTTI


A MATTINO CINQUE, ANNA LONGHI IMBUFALITA CON LA PANICUCCI E LA CIPRIANI (VIDEO)
DM LIVE24: 29 GENNAIO 2010

64 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. theseventhouse ha scritto:

5 febbraio 2010 alle 08:50

Panicucci veramente ridicola. Come tutto il programma, del resto.



2. favola ha scritto:

5 febbraio 2010 alle 09:09

Panicucci…ma chi e’ costei!!!!!!!!!!!!! ma avete visto che aria di superiorita’ ..ma vai a casa !



3. lisa ha scritto:

5 febbraio 2010 alle 09:12

vorrei soltanto dire che la panicucci è molto brava,ma la maggior parte delle volte interrompe i discorsi e non fa finire gli ospiti di parlare,x carita’ si sa che la diretta comporta dei tempi molto stretti ed è proprio x questo che vi chiedo…perchè non fare meno servizi e approfondire di piu’ gli argomenti lasciando un po’ piu’ di spazio alle domande che voi rivolgete?



4. Francy_Ca ha scritto:

5 febbraio 2010 alle 09:16

Piuttosto la Panicucci è inadatta a gestire uno spazio simile e delle persone come Anna Longhi…



5. Phaeton ha scritto:

5 febbraio 2010 alle 09:33

Ragazzi vorrei dire una cosa io la Panicucci non è l’ultima arrivata ha una gavetta alle spalle che è pazzesca… credo che si meriti di condurre il programma, poi se lo fa male se non fa parlare gli ospiti è un altro conto… io per quel poco che la ho vista nelle interviste mi è piaciuta. Il Talk è difficile da gestire… non sono tanti i conduttori che riescono.



6. kiara4186 ha scritto:

5 febbraio 2010 alle 09:36

panicucci inadeguata alla trasmissione (non solo per questa scena) e in generale mattina/pomeriggio 5 hanno perso la freschezza, la spontaneità e la leggerezza dello scorso anno perdendosi troppo spesso in polemiche preparate, siparietti costruiti e soprattutto comportandosi troppe volte da agit-prop di destra (quante volte vengono invitati la Santanchè e quel volgarissimo deputato della lega di cui non ricordo il nome?)



7. Francy_Ca ha scritto:

5 febbraio 2010 alle 10:00

Il “volgarissimo deputato della lega” è il sindaco di Varallo Sesia Gianluca Buonanno… Ma mi spiegate perchè i dibattiti accesi in trasmissioni Mediaset devono essere “polemiche preparate, siparietti costruiti” e le due ore e mezzo di grida e insulti di Annozero & Co sono invece discussioni edificanti? Nei programmi VideoNews sono spesso invitati esponenti di sinistra, il più delle volte quando c’è un esponente di destra, c’è la controparte di sinistra.
Certo, Annozero e i programmi VideoNews fanno parte di due generi televisivi diametralmente opposti, ma può capitare che, essendo VN una testata giornalistica, ci si ritrovi a parlare di politica e attualità, e allora che si fa?
Buonanno sarà sicuramente un maleducato, ma ciò prescinde dal fatto di essere della Lega Nord, ma anche un certo Travaglio non brilla di educazione, e anche ciò prescinde dall’appartenenze politica…



8. maicol ha scritto:

5 febbraio 2010 alle 10:01

Vorrei dire una cosa. ma in qiesto “programmino” quando parleranno della truffa di Adelaide Ciotola?
La Panicucci e la D’Urso piangevano e chiedevano soldi…ora vorremmo sapere tutti gli sviluppi,ma Mediaset tace..perche’ questa disinformazione??



9. Davide Maggio ha scritto:

5 febbraio 2010 alle 10:15

@ maicol: probabilmente perchè si aspetta l’esito delle indagini, no?!?



10. giulia ha scritto:

5 febbraio 2010 alle 10:22

La Longhi in fondo è una professionista: si è lamentata perchè ieri è stata invitata a prodursi in un misero atto di presenza retribuito.
Avrebbe potuto fare come buona parte degli opinionisti tv : presenziare
e portare a casa un obolo generosamente offerto dall’azienda televisiva,
lei invece, ha reclamato un suo diritto professionale.
E poi come non comprendere la sua arrabbiatura ?
Fare la comparsa durante l’esibizione di un gruppetto di papere starnazzanti ( eccetto la finta oca Lory Del Santo ) sarebbe umiliante per chiunque, figuriamoci per una che ha fatto da spalla al grande Alberto Sordi !



11. ANnuccia ha scritto:

5 febbraio 2010 alle 10:24

Grazie per aver messo questo video ,mi sono fatta tantissime risate,soprattutto per le facce delle Panicucci,io la candiderei per il prossimo film di Moccia.Detto questo la Panicucci è vero è molto ingessata,ma secondo me perchè ci tiene molto ad andare bene e questo la irrigidisce.Adesso st guardando Mattino 5 e avete ragione nel dire che interrompe bruscamente ogni 2 min gli ospiti!Anna Longhi poteva avere anche le sue ragioni ma ovviamente non è il caso di dirlo in diretta e non è il caso di prendersela con la Panicucci che come avete ricordato ha una lunga gavetta alle spalle e merita tutto il rispetto .Sono curiosa di vedere se tornerà come ospite….



12. ANnuccia ha scritto:

5 febbraio 2010 alle 10:28

@Giulia di spalle di grandi attori ce ne sono ma non tutti vengono invitati in tv e del resto Anna Longhi poteva declinare l’invito se ritiene di aver epoco spazio.Forse preferisce fare la cameriera dalla D’Eusabio?



13. giulia ha scritto:

5 febbraio 2010 alle 10:35

Francy_Ca :

Ad Annozero ieri c’è stato un bel momento di televisione ( lo dico
a quelli che s’indignano per il trash televisivo dilagante, io che vedo
in tutto un lato comico in certe occasioni mi diverto… ) che
probabilmente è sfuggito a molti : Giorgio Bocca ha detto all’avvocato
di Berlusconi , Niccolò Ghedini : – Io la vorrei strozzare ! – :)



14. Raffa ha scritto:

5 febbraio 2010 alle 10:35

premetto non seguo mattino5 però ho guardato il video, capita molte volte che nei programmi come anche nei tg il presentatore/giornalista impieghi svariati minuti per dire che c’è poco tempo e non lasciare spazio magari ad un commento di pochi secondi, certo cos’è una Anna Loghi e confronto di una tettonica Cipriani? Ma chi è quest’ultima? Ah! è la tizia che spera di lavorare gonfiandosi le tette, beh! ha ragione per essere dalla Panicucci sarà pagata. Ma a mattino 5 pensano ancora ci sia gente alla quale interessi il pensiero della Ripa Di Meana?



15. giulia ha scritto:

5 febbraio 2010 alle 10:41

Annuccia :
Beh, ma la Longhi è una, verace, e non ha freni inibitori :
se la inviti devi essere preparato alle sue esternazioni.
In fondo il suo personaggio è proprio quello.
Comunque è meglio fare la cameriera della D’ Eusanio che
partecipare ad un mini-show dei record con una settima
di reggiseno.



16. Francy_Ca ha scritto:

5 febbraio 2010 alle 10:42

giulia 13
azz ahahahah e a quel punto ci voleva sgarbi con una delle sue serie ininterrotte di “taci”… Però vedi, hai ragione, dovrei imparare anche io a guardare certe trasmissoni come spettacoli comici degni dello Zelig dei migliori anni… Fore riuscirei a farmi 4 risate :D



17. giulia ha scritto:

5 febbraio 2010 alle 10:52

Francy_Ca :
Giorgio Bocca è un grandissimo intellettuale , una punta di diamante del giornalismo italiano, però ieri in fondo era ad Annozero per pubblicizzare
il suo libro, come un vituperato Bruno Vespa qualsiasi,
ed ha perso le staffe come un concorrente del GF.
Io sono per la televisione verità e se Bocca provava quei sentimenti
nei confronti di Ghedini, perchè non dirlo … :) però poi togliamoci
la puzza da sotto il naso, please. o.0



18. Francy_Ca ha scritto:

5 febbraio 2010 alle 10:56

giulia
ecco, esatto… Io lo dico ormai da 10anni, abbiamo tutti un animo gieffino in fondo, c’è chi ce l’ha più in fondo e chi lo porta a galla facilmente, ma lo abbiamo tutti :D



19. LORDPisa ha scritto:

5 febbraio 2010 alle 10:59

Io adoro la Panicucci e sono contento che finalmente abbia un programma suo. La signora Longhi deve capire che è li in veste di opinionista.
La puntata in cui Marina Ripa di Meana ha parlato ad oltranza, la stessa era stata invitata per parlare di se.
In merito alle interrizioni da parte della Panicucci, queste sono dovute ai tempi Mediaset. Non è lei che decide di dare la pubblicità o passare ad altri argomenti.
Gli stessi modi vengono utilizzati dalla Marcuzzi al GF, dalla D’Urso a Pomeriggio5.
Non è colpa delle conduttrici. Loro ci mettono solo la faccia! E Anna Longhi visto che non ama la TV può starsene a casa.
Il suo curriculum di 50 anni se l’è fatto anche visto l’età che ha. Anche la Ferilli a 80 avrà un curriculum di 50 anni.



20. chris83tp ha scritto:

5 febbraio 2010 alle 11:04

ma la cipriani come si permette a dire una cosa di anna loghi? andassa a zappare che ridicola. la panicucci mi ha deluso un pò, mi è sembrata un pò smorfiosetta e acidella, mica si sta barbarizzando, se cosi fosse non ci piaceeeeee



21. giulia ha scritto:

5 febbraio 2010 alle 11:05

LordPisa :
Tutti in televisione hanno dei tempi da rispettare.
Ottimizzare il tempo è la nostra ricerca della felicità. ;)



22. giulia ha scritto:

5 febbraio 2010 alle 11:10

chris :
Era un alterco gestito male : un pò come dal coiffeur quando le signore litigano per la precedenza e il parrucchiere invece di mediare , diventa parte in causa.



23. Andrea FB ha scritto:

5 febbraio 2010 alle 11:11

Anna Longhi è una grande attrice, forse la Cipriani manco sà chi è. Di sicuro lei non ha dovuto farsi una settima per far parlare di se….
In quanto alla Panicucci, forse è meglio torni a fare il Festivalbar! :-D



24. chris83tp ha scritto:

5 febbraio 2010 alle 11:11

giulia: io penso che quando hai poco tempo, e si rischia di non dare spazio a tutti è inutile invitare tanta gente come dice anna longhi per fare la comparsa



25. sip ha scritto:

5 febbraio 2010 alle 11:42

9. Davide Maggio ha scritto,

5 febbraio 2010 alle 10:15

@ maicol: probabilmente perchè si aspetta l’esito delle indagini, no?!?

davide, io ti apprezzo, ti stimo, senza se e senza ma. il lavoro che fai (e a volte anche l’ardimento che ci metti) sono bellissimi.

ma perchè sempre, sempre, sempre questo tono saccentello, autoritario, stizzito, da cazziatone quando rispondi a un commento o utente? tipo che siamo tutti un pò tonti e tu ci dai le bacchettate.

magari non te ne accorgi (insomma, ricevi un tot di commenti da gestire), ma puoi risultare molto sgradevole (per me è così) pregiudicando invece quanto di bello fai e la giusta attenzione che meriti.



26. paolo5577 ha scritto:

5 febbraio 2010 alle 11:57

la d’urso non doveva andarsene da matt5, era molto meglio lei, ma pultroppo non può fare tutto lei! la panicucci è troppo impostata, non sa gestire la situazione, di certo non è adatta a quel programma! tornasse alla pupa e il secchione! non sa gestire una diretta! torna barbarèèè!



27. smarinet ha scritto:

5 febbraio 2010 alle 12:14

Tornando alla questione di Adeladide Ciotola anche io ho notato che, tranne le iene (che cmq sono state subito IMBAVAGLIATE) mediaset non sta parlando della questione (nè i Tg, nè i programmi di intrattenimneto vari nè STRISCIA che cmq dovrebbe essere attapirata dalla cosa dato che, se vedete il video della partita del cuore, si è esposta personalmente a sostegno della bambina con Patrrick Rey in persona). tutto questo mi sembra davvero strano e non sono assolutamente d’accordo, caro Davide, con il fatto che “si devono chiudere le indagini”!!! si tratta di una questione davvero importante (molto simile a quella creata dalla Marchi!!)e non parlarne, anche se siamo ancora nella fase delle indagini preliminari, vuol dire che moltissima gente non sa e continua a versare somme più o meno copiose alla famiglia Ciotola. Ripeto la cosa mi sembra molto strana. Non sarà forse perchè i vertici di Mediaset devono fare un enorme MEA CULPA per averci propinato in ogni salsa questa storia che a loro non ha portato altro che audience!!! e ai telspettatori l’ennesima presa in giro…..e poi ci vergognamo delle bestemmie o dei drogati in Tv!!! che ipocrisia. io spero solo, per il rispetto verso i veri ammalati, verso la ricerca e chi raccoglie fondi per le REALI emergenze, che sia fatta VERITA’ e GIUSTIZIA di questa storia e che questa VERITA’ sia comunicata a noi telespettatori.



28. MAX 69 ha scritto:

5 febbraio 2010 alle 12:15

La Panicucci ha dimostrato come non sappia trattare e mediare con gli ospiti quando si va fuori copione. Ha sempre avuto l’aria della prima della classe, che non può sbagliare…insomma la prima della classe. Ha sicuramente tanta gavetta alle spalle ed è giusto che abbia più opportunità di altre sgallettate (che magari portano la 7ma di reggiseno!!)nel condurre un programma…forse questo genere, dove l’imprevisto può essere dietro l’angolo, non le appartiene.



29. MAX 69 ha scritto:

5 febbraio 2010 alle 12:16

E.C. …insomma Miss Perfettina (scusate la ripetione di “prima della classe”)



30. nua ha scritto:

5 febbraio 2010 alle 12:17

Brava o non brava, la Panicucci entra prepotentemente nella bruttissima classe dei monoespressivi, dove, anche se arrabbiati a bestia, continuano a sorridere. Mi fa impressione.



31. MAX 69 ha scritto:

5 febbraio 2010 alle 12:27

@ nua: a volte è meglio un’espressione da ebete con il sorrisino che cela disagio e nervosismo che le piazzate da pescivendola che fanno altre conduttrici :-)



32. STE ha scritto:

5 febbraio 2010 alle 12:44

madooo che odiosa la panicucci!
cmq povera anna longhi.. lei ha ragionissima ma è stata trattata come un’anziana stupida :-(



33. giulia ha scritto:

5 febbraio 2010 alle 12:49

max69 :
A mio avviso le conduttrici pescivendole a cui alludi avrebbero saputo cogliere al volo l’estemporanea comicità della situazione.
In fondo la Panicucci non si trovava al cospetto della Montalcini e di Margherita Hack e poi un sorrisino da ebete , come dici tu, non è il massimo delle simulazioni.



34. Elena ha scritto:

5 febbraio 2010 alle 12:55

A me piaceva di più con la D’Urso se devo essere sincera. Mi dispiace che abbia scelto di fare quella volgare domenica pomeriggio, ma era meglio che si occupava del mattino infrasettimanale.
Ma poi perchè invitano ancora gente come la Cipriani???



35. MAX 69 ha scritto:

5 febbraio 2010 alle 13:01

@ Giulia: sono d accordo con te . Non ho detto che la sua reazione fosse appropriata, ma era semplicemente in risposta al commento di “nua”. Diciamo che è stata una reazione “meno peggio” di altre :-) Con simpatia!
@ Elena: la Cipriani è un mistero; provano a proportla in tutte le salse, ora che ha 2 taglie di seno in più pensa di poter sfondare…ma non sappiamo cosa! Tranquilla, passerà anche questa! :-)



36. Elena ha scritto:

5 febbraio 2010 alle 13:07

A Max 69: speriamo che sparisca alla svelta. Comunque era da un po’ di anni che non la si vedeva più. Ci ha pensato la D’Urso a riportarla in vita a Domenica 5 per metterla in coppia con l’altra plasticosa della Del Basso. e così questa Cipriani è tornata in onda e per alzare la popolarità ha aumentato di 2 taglie le tette. Ma aumentare di 2 taglie la testa no??? Però sarebbe bello vederle fra qualche anno con la gobba…



37. giulia ha scritto:

5 febbraio 2010 alle 13:17

” ma perchè signora lei vuol così parlare ? “



38. nua ha scritto:

5 febbraio 2010 alle 13:25

@Max: Le piazzate da pescivendola mi inquietano di meno, sarà che ci sono abituata. Come si mettono le faccine?



39. MAX 69 ha scritto:

5 febbraio 2010 alle 13:32

@ nua: le faccine si mettono semplicemente con i vari segni, esempio IL SORRISO: due punti (occhi) , trattino (naso) e parentesi chiusa (sorriso)PER IL SORRISO CON L’OCCHIOLINO punto e virgola , trattino e parentesi chiusa…sono stato abbastanza chiaro? :-(…ma come faccio invece a mettere la fotina a fianco?



40. cristina68 ha scritto:

5 febbraio 2010 alle 13:44

GRANDE ANNA LONGHI… una persona che nn ha peli sulla lingua



41. nua ha scritto:

5 febbraio 2010 alle 13:47

Grazie Max, chiarissimo :-)
Per la foto non lo so: quando mi sono iscritta qui ieri me l’ha data in automatico, però è la stessa che uso in blogspot e wordpress, quindi, forse, è rimasta in memoria.



42. filippo ha scritto:

5 febbraio 2010 alle 13:49

@ Francy_Ca:

ti informo che annozzero è l’unico programma, NON di sinistra…ma che dice le cose pane al pane e vino al vino.
ed è anche l’unico di quel genere! in un marasma di trasmissioni talmente faziose e destrorse che rasentano il ridocolo.
poi, paragonare Buonanno che è un xxxxxxxx con la sindrome del cucusclan, a Travaglio che è uno dei cronisti giudiziari più apprezzati ( se non il più apprezzato) in europa…beh, lo trovo al quanto fuori luogo e tipico di chi ha perso il senso della realtà.



43. Davide Maggio ha scritto:

5 febbraio 2010 alle 15:38

@ sip: si, potrebbe essere anche così. Ma preferisco risultare sgradevole piuttosto che mettervi e mettermi sotto scopa. Molto spesso i commentatori pensano che essere liberi significa dire cio’ che si vuole senza alcun rispetto che gli altri. Ma gli avvocati degli “altri” sono sempre pronti a ricordare che non e’ cosi’ :-) Solo per questo motivo…



44. nico ha scritto:

5 febbraio 2010 alle 16:03

dire che annozero e’ un programma gia’ e’ sparare cavolate. non esiste in tv spazzatura piu’ faziosa….. ma quelli di sinistra, si sa, non sono obiettivi…..



45. Davide Maggio ha scritto:

5 febbraio 2010 alle 16:05

@ smarinet: i fondi sono stati sequestrati.



46. paolaok ha scritto:

5 febbraio 2010 alle 16:39

@Davide ma fammi capire… tu ritieni la scelta di mediaset di non parlare del caso di Adelaide giusto o sbagliato???
perchè se mi rispondi “probabilmente perchè si aspetta l’esito delle indagini, no?!?” allora mi viene da chiederti… perchè allora tu hai fatto due post??? non riesco a capire :(



47. Davide Maggio ha scritto:

5 febbraio 2010 alle 16:40

@ paolaok: per il momento non la giudico. La giudicherò quando il caso sarà chiuso perchè qualora dovessero avere ragione Le Iene, allora il silenzio non sarebbe opportuno.



48. paolaok ha scritto:

5 febbraio 2010 alle 16:55

@Davide lasciamo perdere… io non giudico il servizio in se per se, giudico il fatto di non aver accennato all’inizio delle indagini da parte della magistratura… giudico il tg5… che dovrebbe fare informazione… vabbè, aspettiamo…



49. Davide Maggio ha scritto:

5 febbraio 2010 alle 17:00

@paola ok: sui tg assolutamente d’accordo. Ma come il tg5 devi giudicare il tg1.



50. paolaok ha scritto:

5 febbraio 2010 alle 17:03

@davide si si… tutti i tg… rai e mediaset compresi…



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.