15
maggio

105 Summer Festival: ecco il cast. Ci sono anche Elodie, Fedez, Mahmood e Gigi D’Alessio

Mariasole Pollio e Daniele Battaglia

L’estate sta arrivando e porta con sè la consueta infornata di eventi musicali in giro per l’Italia. Il primo a svelare le sue carte è il 105 Summer Festival che quest’anno sembra diventare più ambizioso. Saranno 4 tappe: si parte il 14 giugno da Baia Domizia, seguiranno Venezia il 21, Genova il 28 per chiudersi il 5 luglio a Massa. Presenteranno i concerti – introdotti da un dj-set firmato Radio 105 – due  conduttori dell’emittente, Mariasole Pollio e Daniele Battaglia.

Il cast di 105 Summer Festival

Diversi gli artisti in scaletta nelle quattro serate del 105 Summer Festival. Questi i nomi: Alessandra Amoroso, Alfa, Alvaro De Luna, Articolo 31, Baby K, Berna, Bigmama, Bnkr44, Boro, Bresh, Cioffi, Clara, Colapesce Dimartino, Coma_Cose, Elettra Lamborghini, Elodie, Emma, Ermal Meta, Fedez, Francesco Gabbani, Fred De Palma, Gaia, Gemelli Diversi, Geolier, Ghali, Gigi D’alessio, Icy Subzero, Il Pagante Fabio Rovazzi, Il Tre, Irama, La Rappresentante Di Lista, Kaput, Lda, Leo Gassmann, Lil Jolie, Mahmood, Maninni, Matteo Paolillo, Michele Bravi, Mondomarcio, Mr Rain, Negramaro, Paola & Chiara, Ramona Flowers, Rhove, Rocco Hunt, Rosa Chemical, Santi Francesi, Silent Bob & Sick Budd, Slf, Tananai, The Kolors, Tony Effe, Tropico, Wax.

105 Summer Festival sarà in diretta su Radio 105, Radio 105 TV (canale 66 del digitale terrestre).

Paolo Salvaderi, Amministratore Delegato di RadioMediaset, ha dichiarato:

Ogni anno cerchiamo di alzare un po’ l’asticella: due anni fa avevamo prodotto un tour sviluppato su tre tappe, l’anno scorso le tappe sono diventate quattro con un title sponsor. Quest’anno possiamo parlare a tutti gli effetti di tour di Radio 105, un format che auspichiamo diventi un appuntamento irrinunciabile della stagione estiva; per noi è un necessario momento di incontro tra gli ascoltatori di Radio 105, i loro cantanti preferiti e il nostro gruppo. Quelli di 105 Summer Festival sono concerti multiartista che hanno la volontà di intercettare tutti i gusti musicali attraverso la proposta di artisti affermati insieme a giovanissimi che si stanno imponendo sulla scena musicale (…)”



Articoli che potrebbero interessarti


Diletta Leotta e Daniele Battaglia - W Radio Playa
W Radio Playa: Diletta Leotta e Daniele Battaglia approdano nel pomeriggio di Italia 1


Ilary Blasi
Summer Festival: Ilary Blasi, Rudy Zerbi e Daniele Battaglia nuovi conduttori


Wind Summer Festival 2017
Wind Summer Festival 2017: ecco i cantanti sul palco. Conduce Alessia Marcuzzi con Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia


london_live
LONDON LIVE 2.0: DANIELE BATTAGLIA RIPORTA LA MUSICA SUL 2

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.