18
marzo

Cesara Buonamici: «Mi sono trovata bene al Grande Fratello. Rifarlo? E’ una scelta che spetta all’azienda»

Cesara Buonamici

Cesara Buonamici (US Endemol Shine)

Tempo di bilanci anche per Cesara Buonamici. La sua presenza al Grande Fratello è stata una scommessa col preciso obiettivo di cercare di alzare il tiro. Ad una settimana dalla finale di un’edizione fiume, che non ha riservato particolari momenti degni né di merito né di demerito, la giornalista a Libero ha spiegato cosa ha imparato:

“In fondo è un gioco ma anche un esperimento sociale, specie se uno non l’ha mai fatto. Vedi i caratteri, i comportamenti, i pregi e i difetti dei partecipanti. Impari a guardare e a capire per poter intervenire (…)  È stata un’esperienza lunga, ma è anche vero che era diventato un elemento presente nel ritmo della vita professionale. Ti abitui e vai avanti. Di sicuro mancherà qualcosa dopo la fine”.

Cesara lascia anche la porta aperta per un ritorno nella prossima edizione:

Rifarlo? Una scelta che spetta all’azienda. Io posso solo dire di essermi trovata bene”.

E’ indubbio che dallo studio sia arrivato un segnale di autorevolezza in linea coi desiderata dei vertici Mediaset. Allo stesso tempo però in un reality la figura dell’opinionista unico toglie inevitabilmente un po’ di pluralismo e di sano confronto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beatrice Luzzi - US Endemol Shine
Grande Fratello, Beatrice Luzzi contro Cesara Buonamici che le ‘gioca contro’: «Salva sempre Giuseppe e Max, due viziati, privilegiati e protetti» – Video


Cesara Buonamici - Grande Fratello 2023
Signorini e Buonamici perculano Giambruno – Video


grande fratello
Cast di Grande Fratello 2023, Mediaset: «Eviteremo la ricerca di visibilità a qualunque costo» . Ufficiale l’arrivo di Cesara Buonamici


Bacio Mirko e Perla
Pagelle TV della Settimana (25-31/03/24). Ecco i promossi e i bocciati

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.