Ora in tendenza

LOL 4 su Prime Video dal 1° aprile

In arrivo la quarta stagione del comedy show: verranno rilasciati inizialmente i primi quattro episodi.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

15/03/2024 - 13:52

LOL 4 su Prime Video dal 1° aprile

E’ in arrivo LOL – Chi Ride è Fuori. La quarta stagione del comedy show sarà disponibile su Prime Video da lunedì 1° aprile con i primi quattro episodi, seguiti dagli ultimi due dalla settimana successiva (8 aprile). Pesce d’aprile con LOL 4, dunque, che il servizio streaming rilascia in un giorno insolito data altresì la coincidenza con la Pasquetta.

Il programma si ripresenta con un cast di comici, cosiddetti professionisti della risata, come Diego AbatantuonoEdoardo FerrarioAngela FinocchiaroMaurizio LastricoAurora LeoneLucia Ocone, Giorgio PanarielloClaudio Santamaria e Rocco Tanica. A loro si aggiunge il decimo concorrente, Loris Fabiani, vincitore del talent in onda sempre su Prime Vide LOL Talent Show – Chi Fa Ridere è Dentro.

I concorrenti, come da regolamento, si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari. Ad osservare la gara comica, dalla control room, torna nelle vesti di arbitro Fedez, affiancato da Frank Matano e Lillo, entrambi ex concorrenti di LOL.

Alla prima risata di uno dei partecipanti, dalla control room scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. In palio il premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto direttamente dal vincitore.

Articoli che ti possono interessare

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.