15
marzo

LOL 4 su Prime Video dal 1° aprile

LOL 4 (US Prime Video)

LOL 4 (US Prime Video)

E’ in arrivo LOL – Chi Ride è Fuori. La quarta stagione del comedy show sarà disponibile su Prime Video da lunedì 1° aprile con i primi quattro episodi, seguiti dagli ultimi due dalla settimana successiva (8 aprile). Pesce d’aprile con LOL 4, dunque, che il servizio streaming rilascia in un giorno insolito data altresì la coincidenza con la Pasquetta.

Il programma si ripresenta con un cast di comici, cosiddetti professionisti della risata, come Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria e Rocco Tanica. A loro si aggiunge il decimo concorrente, Loris Fabiani, vincitore del talent in onda sempre su Prime Vide LOL Talent Show – Chi Fa Ridere è Dentro.

I concorrenti, come da regolamento, si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari. Ad osservare la gara comica, dalla control room, torna nelle vesti di arbitro Fedez, affiancato da Frank Matano e Lillo, entrambi ex concorrenti di LOL.

Alla prima risata di uno dei partecipanti, dalla control room scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. In palio il premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto direttamente dal vincitore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


LOL 4 su Prime Video dal 1° aprile
Ecco il vincitore di LOL 4


Carlo Cracco (US Prime Video)
Dinner Club: Christian De Sica, Rocco Papaleo ed Emanuela Fanelli nel cast della terza stagione


Jesse Williams (credits Eric Michael Roy)
Jesse Williams è il protagonista di Costiera, nuova serie di Prime Video e Lux Vide ambientata a Positano


LOL Talent Show: Chi Fa Ridere è Dentro
LOL Talent Show: Chi Fa Ridere è Dentro, dal 22 febbraio su Prime Video

2 Commenti dei lettori »

1. Mister Zapping ha scritto:

15 marzo 2024 alle 21:24

Il programa che non fa ridere dall’anno 2 e dove fanno finta di ridere Fedez e Matano, bella roba!



2. xxxxx ha scritto:

16 marzo 2024 alle 12:12

Il cast sulla carta è superiore rispetto a quello di tutte le stagioni precedenti.
A lasciarmi perplesso, è Claudio Santamaria, che in alcuni film comici ha ben figurato essendo lui un bravo attore ed essendo probabilmente ben diretto dal regista di turno, ma onestamente non lo definirei un comico.
Inoltre, devo dire che non mi piace particolarmente Aurora Leone come comica, e che il vincitore di “LOL Talent Show”, per quanto tra i migliori concorrenti di quel talent, sia una cacchettina paragonato a gente come Panariello, Rocco Tanica, la Finocchiaro, Lucia Ocone, Lastrico e Abatantuono.
Tolti questi tre nomi, il resto del cast è assolutamente validissimo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.