11
febbraio

Angelina Mango all’Eurovision 2024: «Onorata di rappresentare l’Italia»

Angelina Mango (US Rai)

Angelina Mango (US Rai)

E’ caduta sul palco durante la finale, ha trionfato nella gara e ora guarda all’Eurovision Song Contest 2024. Ultime ore da capogiro per Angelina Mango, vincitrice del 74° Festival di Sanremo, che la proietta direttamente all’Eurofestival di maggio.

Mi sembra assurdo, sono veramente onorata di poter rappresentare l’Italia

ha dichiarato la cantante ai microfoni di Citofonare Rai2, subito dopo la vittoria di Sanremo. La Mango conferma dunque che a maggio (dal 7 all’11) sarà in Svezia a rappresentare il Belpaese – dopo Marco Mengoni nel 2023 – nella kermesse canora più importante d’Europa.

In dodici mesi, a soli 22 anni, Angelina – figlia d’arte di Mango e Laura Valente (ex cantante dei Mati Bazar) – è musicalmente esplosa: vittoria ad Amici, successo estivo con il tormentone Ci pensiamo domani, il trionfo al Festival e, per l’appunto, l’Eurovision. Altro che… La noia.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura e Paola Perego - Citofonare Rai2
Simona Ventura abbandona Citofonare Rai2: «C’ho provato ma mi devo riposare»


Simona Ventura - Citofonare Rai2
Simona Ventura in onda con una paresi facciale: «Mi sto curando. Mai mollare»


Beatrice Luzzi (US Endemol Shine)
Pasqua in TV: dalla Venier in diretta a Verissimo che torna a ‘celebrare’ il Grande Fratello. Tutti gli ospiti di domenica 31 marzo


Semifinali ESC 2024
Eurovision 2024: ecco l’ordine di esibizione nelle due semifinali. Angelina verso la fine

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.