11
febbraio

Angelina Mango all’Eurovision 2024: «Onorata di rappresentare l’Italia»

Angelina Mango (US Rai)

Angelina Mango (US Rai)

E’ caduta sul palco durante la finale, ha trionfato nella gara e ora guarda all’Eurovision Song Contest 2024. Ultime ore da capogiro per Angelina Mango, vincitrice del 74° Festival di Sanremo, che la proietta direttamente all’Eurofestival di maggio.

Mi sembra assurdo, sono veramente onorata di poter rappresentare l’Italia

ha dichiarato la cantante ai microfoni di Citofonare Rai2, subito dopo la vittoria di Sanremo. La Mango conferma dunque che a maggio (dal 7 all’11) sarà in Svezia a rappresentare il Belpaese – dopo Marco Mengoni nel 2023 – nella kermesse canora più importante d’Europa.

In dodici mesi, a soli 22 anni, Angelina – figlia d’arte di Mango e Laura Valente (ex cantante dei Mati Bazar) – è musicalmente esplosa: vittoria ad Amici, successo estivo con il tormentone Ci pensiamo domani, il trionfo al Festival e, per l’appunto, l’Eurovision. Altro che… La noia.



Articoli che potrebbero interessarti


Megara - Una Voce per San Marino 2024
Eurovision 2024, saranno i Megara a rappresentare San Marino. Bertè arriva seconda


Angelina Mango vince Sanremo 2024
Angelina Mango vince il Festival di Sanremo 2024


Finale Sanremo 2024 (AGI per US Rai)
Sanremo 2024: Geolier domina il televoto ma trionfa Angelina Mango, terza Annalisa. Amadeus saluta l’Ariston: «Sono stati cinque anni bellissimi»


Angelina ride dopo la caduta - Sanremo 2024
Angelina Mango cade sul palco di Sanremo – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.