5
febbraio

Allarme bomba a Sanremo. Evacuata la sede di Radio Mediaset

Le radio Mediaset

Le radio Mediaset

Panico a Villa Nobel, sede di Radio Mediaset a Sanremo. Nel corso della serata, la struttura è stata infatti sgomberata a causa di un allarme bomba.

Per festeggiare al meglio l’inizio del 74esimo Festival di Sanremo, che andrà in scena da domani fino a sabato 10 febbraio 2024, nella location situata in via Cavallotti era stata infatti organizzata una cena d’apertura. Tuttavia, nella casa che ospita Oltre il Festival, ossia il progetto che raccoglie tutte le Radio Mediaset nella settimana sanremese, è stato lanciato un allarme bomba, con diverse volanti della polizia che hanno evacuato tutto lo staff e gli ospiti dell’evento. Si apprende che erano presenti ben 27 dei 30 Big in gara.

Del gruppo di Oltre il Festival fanno parte Radio 105, Radio Montecarlo, R101, Radio Norba, Radio Subasio e Radio Bellla&Monella. Stando alle prime voci, non ci sarebbe comunque nessuna bomba.



Articoli che potrebbero interessarti


Mahmood (credits Giulia Bersani)
Classifica FIMI: dominio Sanremo. Mahmood sorpassa Geolier, Angelina dietro Annalisa. Balzo dei Ricchi e Poveri, La Rondine alla #26


Clara fiori
FantaSanremo, da spontanea iniziativa di un bar marchigiano a fastidiosa iniziativa commerciale


Sangiovanni (Foto Agi per Ufficio Stampa Rai)
Sangiovanni annuncia il momentaneo ritiro dalle scene post Sanremo: «Non riesco più a fingere che vada tutto bene. A volte bisogna avere il coraggio di fermarsi»


La Confessione - Peter Gomez
La Confessione sbarca su Rai3 con Morgan che commenta Sanremo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.