Ora in tendenza

I look dei cantanti sul red carpet di Sanremo 2024

La prima passerella dei 30 big in gara, alla vigilia della prima serata del Festival.

di Roberto Mallò

05/02/2024 - 23:28

I look dei cantanti sul red carpet di Sanremo 2024
Fotogallery

I primi look del Festival di Sanremo 2024 sono stati sfoggiati. Stasera, nel corso del PrimaFestival, i trenta artisti in gara hanno infatti sfilato sul red carpet ribattezzato green carpet, dando un primo assaggio degli outfit che indosseranno nel corso delle prossime cinque serate della kermesse canora.

Diversi artisti, ad esempio, hanno optato per un look total black: da Alessandra Amoroso ad Annalisa, passando per BigMama, in ecopelle, Diodato, Irama, Alfa, Gazzelle, Il Tre, Mr Rain e l’accoppiata Renga e Nek. Al contrario, Maninni e Clara hanno sfilato completamente vestiti di bianco, mentre Emma ha sfoggiato un giubbotto nero dal quale si intravedeva un vestito bianco.

Capotto rosso per Fiorella Mannoia, a differenza di quello scuro di Loredana Bertè, con Dargen D’Amico a tema floreale. Pellicce sintetiche per Angelina Mango e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro; look più eccentrico del solito per i tre ragazzi de Il Volo. Abito elegante grigio per Fred De Palma.

Giubbotto nero e camicia bianca, con tanto di cravatta, per Ghali. Colori variegati per i Bnkr44 e i Santi Francesi. Tra i look più eccentrici i Ricchi e Poveri, vestiti di rosso con un coprispalle di Angela Brambati a forma di cuore, e i LaSad, muniti di museruola. Camicia in jeans per Sangiovanni, con Rose Villain con indosso un cappotto felpato in scacchi rossi e neri. A fare la differenza Geolier, che si è presentato con una tuta bianca, a differenza di Mahmood, con giacca grigia e dentino ‘argentato’ in bella vista. Look conforme ai loro standard per i The Kolors.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.