5
febbraio

I look dei cantanti sul red carpet di Sanremo 2024

Geolier

Geolier

I primi look del Festival di Sanremo 2024 sono stati sfoggiati. Stasera, nel corso del PrimaFestival, i trenta artisti in gara hanno infatti sfilato sul red carpet ribattezzato gren carpet, dando un primo assaggio degli outfit che indosseranno nel corso delle prossime cinque serate della kermesse canora.

Diversi artisti, ad esempio, hanno optato per un look total black: da Alessandra Amoroso ad Annalisa, passando per BigMama, in ecopelle, Diodato, IramaAlfaGazzelle, Il Tre, Mr Rain e l’accoppiata Renga e Nek. Al contrario, Maninni e Clara hanno sfilato completamente vestiti di bianco, mentre Emma ha sfoggiato un giubbotto nero dal quale si intravedeva un vestito bianco.

Capotto rosso per Fiorella Mannoia, a differenza di quello scuro di Loredana Bertè, con Dargen D’Amico a tema floreale. Pellicce sintetiche per Angelina Mango e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro; look più eccentrico del solito per i tre ragazzi de Il Volo. Abito elegante grigio per Fred De Palma.

Giubbotto nero e camicia bianca, con tanto di cravatta, per Ghali. Colori variegati per i Bnkr44 e i Santi Francesi. Tra i look più eccentrici i Ricchi e Poveri, vestiti di rosso con un coprispalle di Angela Brambati a forma di cuore, e i La Sad, muniti di museruola. Camicia in jeans per Sangiovanni, con Rose Villain con indosso un cappotto felpato in scacchi rossi e neri. A fare la differenza Geolier, che si è presentato con una tuta bianca, a differenza di Mahmood, con giacca grigia e dentino ‘argentato’ in bella vista. Look conforme ai loro standard per i The Kolors.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Ricchi e Poveri
Il look dei cantanti e dei conduttori di Sanremo. Ecco chi veste chi


Mahmood (credits Giulia Bersani)
Classifica FIMI: dominio Sanremo. Mahmood sorpassa Geolier, Angelina dietro Annalisa. Balzo dei Ricchi e Poveri, La Rondine alla #26


Clara fiori
FantaSanremo, da spontanea iniziativa di un bar marchigiano a fastidiosa iniziativa commerciale


Sangiovanni (Foto Agi per Ufficio Stampa Rai)
Sangiovanni annuncia il momentaneo ritiro dalle scene post Sanremo: «Non riesco più a fingere che vada tutto bene. A volte bisogna avere il coraggio di fermarsi»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.