30
gennaio

Sanremo 2024, Giovanna Civitillo debutta su Radio 2

Giovanna Civitillo (IG)

Giovanna Civitillo (IG)

Giovanna Citivitillo debutta su Radio 2 in occasione del Festival di Sanremo 2024. Dopo essere stata inviata per La Vita in Diretta e conduttrice di PrimaFestival di due anni fa, l’ex “scossa” e moglie di Amadeus è pronta a raccontare anche quest’anno il Festival, in un modo ancora diverso: in radio.

Radio 2 è di nuovo la radio ufficiale della kermesse e per l’occasione ha ingaggiato la Civitillo; sarà come sempre a Sanremo al fianco del marito ma condurrà anche La Versione delle Due con le “titolari” Andrea Delogu (con lei a Sanremo) e Silvia Boschero (negli studi di Roma). Il programma andrà in onda ogni giorno dalle 13.45 alle 16.

La radio trasmetterà in diretta per tutta la settimana sanremese per raccontare le emozioni e i backstage del 74° Festival della Canzone Italiana e lo farà dal Box Studio tutto nuovo in Piazza Borea d’Olmo, a cui si aggiunge quest’anno anche uno spazio davvero strategico, il nuovo studio a ridosso del Green Carpet, a fianco del Teatro Ariston, dove fino allo scorso anno c’era RTL 102.5 (che si trasferirà nei pressi del Casinò di Sanremo).

Inoltre, Radio 2 sarà accesa su Sanremo 2024 per tutta la settimana, seguendo anche le dirette delle serate con commento e reazione a caldo dei cantanti direttamente dalla Blueroom tutta rossa all’interno dell’Ariston.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Silvia Toffanin
Giovanna Civitillo domenica a Verissimo. Amadeus e Silvia Toffanin mettono una pezza


Anna Oxa alla serata Sanremo Giovani
Anna Oxa evita Giovanna Civitillo: «In Rai c’è una parte non favorevole. L’immagine scelta da Matano è già tutto dire»


Papa Francesco
Amadeus e Giovanna conducono l’incontro di Papa Francesco con le famiglie. Ospiti Il Volo


La Vita in diretta
Giovanna Civitillo in lacrime per Amadeus alla Vita in Diretta

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.