Ora in tendenza

Sanremo 2024, Giovanna Civitillo debutta su Rai Radio 2

Nuova esperienza per Giovanna Civitillo nel racconto del Festival di Sanremo, questa volta in radio.

Daniele Lombardi

di Daniele Lombardi

30/01/2024 - 11:43

Sanremo 2024, Giovanna Civitillo debutta su Rai Radio 2

Giovanna Citivitillo debutta su Rai Radio 2 in occasione del Festival di Sanremo 2024. Dopo essere stata inviata per La Vita in Diretta e conduttrice di PrimaFestival di due anni fa, l’ex “scossa” e moglie di Amadeus è pronta a raccontare anche quest’anno il Festival, in un modo ancora diverso: in radio.

Rai Radio 2 è di nuovo la radio ufficiale della kermesse e per l’occasione ha ingaggiato la Civitillo; sarà come sempre a Sanremo al fianco del marito ma condurrà anche La Versione delle Due con le “titolari” Andrea Delogu (con lei a Sanremo) e Silvia Boschero (negli studi di Roma). Il programma andrà in onda ogni giorno dalle 13.45 alle 16.

La radio trasmetterà in diretta per tutta la settimana sanremese per raccontare le emozioni e i backstage del 74° Festival della Canzone Italiana e lo farà dal Box Studio tutto nuovo in Piazza Borea d’Olmo, a cui si aggiunge quest’anno anche uno spazio davvero strategico, il nuovo studio a ridosso del Green Carpet, a fianco del Teatro Ariston, dove fino allo scorso anno c’era RTL 102.5 (che si trasferirà nei pressi del Casinò di Sanremo).

Inoltre, Rai Radio 2 sarà accesa su Sanremo 2024 per tutta la settimana, seguendo anche le dirette delle serate con commento e reazione a caldo dei cantanti direttamente dalla Blueroom tutta rossa all’interno dell’Ariston.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.