16
gennaio

Ecco i ‘ripescati’ di Sanremo 2024

sanremo 2024

Sanremo 2024

Quello che oggi non va bene per Amadeus, domani andrà bene per Amadeus. Il conduttore ha rivelato che alcuni artisti unitamente alle loro canzoni scartate in passato  faranno parte del Festival di Sanremo 2024. Quali sono? Si tratta in primis de I Ricchi e Poveri, il cui agognato ritorno all’Ariston ha dovuto attendere un anno in più. Del resto, dodici mesi fa ad occupare la casella gruppo over c’erano già I Cugini di Campagna.

Scartati nel 2023 i The Kolors che sono rientrati nei giochi probabilmente sulla scia del successo di Italodisco. Lo sconosciuto Maninni pure ha dovuto aspettare più tempo del previsto per coronare il sogno chiamato Festival di Sanremo.

Amadeus ha tenuto a precisare che, di norma, dopo la fine della kermesse contatta alcuni artisti, scartati ma che l’avevano colpito, prospettando la possibilità di una partecipazione all’edizione successiva. In questo modo hanno la facoltà di scegliere se “conservare” o meno il brano inedito.

[LE PAGELLE DELLE CANZONI DI SANREMO]



Articoli che potrebbero interessarti


Cantanti in gara a Sanremo 2024
Ecco i cantanti in gara a Sanremo 2024


mengoni amadeus
Pagelle Sanremo 2024, prima serata. Promossi Mengoni e i ’senior’. Bocciate 30 canzoni in gara


Mare-Fuori-4-3
Pagelle TV della Settimana (12-18/02/2024): ecco i promossi e i bocciati


Mahmood (credits Giulia Bersani)
Classifica FIMI: dominio Sanremo. Mahmood sorpassa Geolier, Angelina dietro Annalisa. Balzo dei Ricchi e Poveri, La Rondine alla #26

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.