11
gennaio

Doc – Nelle Tue Mani 3: i nuovi personaggi

giacomo giorgio personaggi doc

Giacomo Giorgio (Us, foto di Virginia Bettoja)

Sono tre le new entry nel cast della terza stagione di Doc – Nelle Tue Mani (da stasera, 11 gennaio 2024, su Rai1). Si tratta di Laura Cravedi (23 anni, apparsa in Blanca e ne Il Paradiso delle Signore), Giacomo Giorgio (star di Mare Fuori) ed Elisa Wong (classe 1996, nel cast di Zero su Netflix). Scopriamo i loro personaggi.

I Nuovi personaggi di Doc 3

Federico Lentini (interpretato da Giacomo Giorgio)

Figlio di uno degli oculisti più rinomati di Milano, ha sempre frequentato le scuole migliori e le compagnie più esclusive. Si è iscritto alla Facoltà di Medicina con l’intenzione, una volta terminati gli studi, di rilevare la clinica del padre, che però gli ha posto una condizione: per poter entrare nel suo studio, oltre ad una laurea conseguita con il massimo dei voti, dovrà fare un periodo di tirocinio in diversi reparti specialistici, tra cui uno dei più rinomati d’Italia, quello di Medicina Interna del Policlinico Ambrosiano. Ma a Federico importa poco della specializzazione: quello che gli interessa sono le serate fuori, le belle ragazze, i viaggi. Ostentare una vita patinata alle migliaia di followers che ha sparse sulle varie piattaforme. Ma, come spesso succede, i social non corrispondono del tutto alla realtà che vive Federico nel privato e che forse solo la vita di reparto riuscirà un po’ a scalfire.

Martina Carelli (interpretata da Laura Cravedi)

Laura Cravedi

Tra i tre nuovi specializzandi c’è Martina Carelli. Intelligente e determinata, è stata la prima della sua famiglia a frequentare l’università, un primato che l’ha resa oggetto di grandi aspettative. È un medico brillante e dal grande intuito, ma anche empatico e attento ai pazienti. Martina nasconde però un segreto, che potrebbe far crollare le fondamenta su cui ha costruito la sua vita. Nessuno, però, sospetta nulla. E come potrebbero? Martina è una maschera di perfezione, attenta con i colleghi e incredibilmente preparata, cosa che non manca di mettere in difficoltà il povero Riccardo, costantemente messo in discussione dall’ultima arrivata, che sembra saperne sempre una più di lui. Il loro rapporto inizia quindi con il piede sbagliato. Ma potrebbe avere sviluppi imprevedibili.

Lin Wang (interpretata da Elisa Wong)

Elisa Wong

L’ultima dei nuovi specializzandi è Lin Wang, una ragazza di origini cinesi, nata e cresciuta a Milano, dove i suoi genitori hanno messo su una piccola impresa, poi allargatasi in una catena di grandi magazzini, attorno a cui ruota tutta la loro vita. Lin però ha altri piani per sé stessa: sogna di fare il medico, fin da quando, in seguito a un malore della madre, si era trovata a fare da interprete tra i suoi genitori e i sanitari. Un’esperienza che l’ha segnata profondamente e ha acceso in lei il desiderio, mai svanito, di aiutare le persone, guarendole. In reparto mantiene sempre un totale riserbo sulla sua vita personale con i colleghi che, infatti, la considerano timida e schiva. L’unico ad accorgersi che forse Lin nasconde un animo ben diverso sembra essere Federico, che non potrebbe essere più diverso da lei, ma che, forse proprio per questo, riuscirà ad andare oltre le apparenze.



Articoli che potrebbero interessarti


DOC_ARGENTERO
Doc 3: anticipazioni ultima puntata di giovedì 7 marzo 2024


Giacomo Giorgio (US Rai)
Doc – Nelle Tue Mani 3: un altro segreto da scoprire e tre nuovi specializzandi per il ‘dottor’ Luca Argentero


Luca-Argentero-Andrea-Fanti-Doc-3
Doc 3 debutta al cinema


unica ilary blasi
Pagelle TV della Settimana (20-26/11/2023). Ecco i Promossi e i Bocciati

1 Commento dei lettori »

1. Elly Shelly ha scritto:

11 gennaio 2024 alle 20:17

Diamine, che faccia di caxxo il tizio nella foto!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.