4
gennaio

La reazione di Luca Jurman al comunicato di Amici

Amici

Amici

A tempo di record è già arrivata la risposta di Luca Jurman alla produzione di Amici di Maria De Filippi che ha messo in evidenza le sue contraddizioni. Il musicista non indietreggia e mostra fierezza per quella che lui chiama battaglia per la “meritocrazia”. Dice che non tornerà mai ad Amici ma non spiega perchè ha chiesto di tornare più volte in passato.

Nel suo breve messaggio chiarisce di non conoscere la produttrice Paola Di Gesu, la quale però non ha mai detto di aver parlato personalmente con lui, e preannuncia un “bel video risposta”.

Ecco cosa ha scritto:

“Ecco quello che succede quando si cerca di prendere le parti del talento e ci si batte per la meritocrazia. Se sono arrivati a questo punto significa che stiamo facendo la cosa giusta e spero che cambi il loro modus operandi. Non so affatto chi sia Paola Di Gesu e non la conosco e state tranquilli che io ad Amici non ci torno e non tornerò mai! Infine non vi preoccupate nei prossimi giorni uscirà un bel video risposta”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Luca jurman
Amici sbugiarda Luca Jurman: «Cerca disperatamente visibilità infangando un programma per il quale ha chiesto di tornare centinaia di volte»


Amici 10, Maria De Filippi con Antonella Lafortezza
AMICI: LA TORTA DI MARIA NON PIACE PIU’ A JURMAN. TROPPA PANNA MONTATA AD ARTE E I DUETTI CHE NON SONO LA CILIEGINA


Amici 10: Squadra Bianca
AMICI 10: IL SERALE SI AVVICINA E TORNANO LE SQUADRE. ECCO I BIANCHI


dmlive_16dicembre2010
DM LIVE24: 16/12/2010. INCREDIBBBBBILE, PAPERISSIMA CHIUDE ALLE 22.54

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.