Ora in tendenza

La reazione di Luca Jurman al comunicato di Amici

Il musicista non indietreggia e mostra fierezza per quella che lui chiama battaglia per la “meritocrazia”.

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

04/01/2024 - 15:29

La reazione di Luca Jurman al comunicato di Amici

A tempo di record è già arrivata la risposta di Luca Jurman alla produzione di Amici di Maria De Filippi che ha messo in evidenza le sue contraddizioni. Il musicista non indietreggia e mostra fierezza per quella che lui chiama battaglia per la “meritocrazia”. Dice che non tornerà mai ad Amici ma non spiega perchè ha chiesto di tornare più volte in passato.

Nel suo breve messaggio chiarisce di non conoscere la produttrice Paola Di Gesu, la quale però non ha mai detto di aver parlato personalmente con lui, e preannuncia un “bel video risposta”.

Ecco cosa ha scritto:

Ecco quello che succede quando si cerca di prendere le parti del talento e ci si batte per la meritocrazia. Se sono arrivati a questo punto significa che stiamo facendo la cosa giusta e spero che cambi il loro modus operandi. Non so affatto chi sia Paola Di Gesu e non la conosco e state tranquilli che io ad Amici non ci torno e non tornerò mai! Infine non vi preoccupate nei prossimi giorni uscirà un bel video risposta.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.