Ora in tendenza

Ilary Blasi continua a ‘flirtare’ con Netflix. L’aperitivo-intervista con Berlino

Ilary Blasi intervista Pedro Alonso in vista dell'uscita domani su Netflix della nuova serie Berlino che lo vede protagonista.

Daniele Lombardi

di Daniele Lombardi

28/12/2023 - 15:35

Ilary Blasi continua a ‘flirtare’ con Netflix. L’aperitivo-intervista con Berlino
Videogallery

Mentre Pier Silvio Berlusconi la attende all’Isola dei Famosi, Ilary Blasi continua a flirtare con Netflix. Dopo il successo del suo docufilm Unica, la conduttrice è apparsa sul canale YouTube della piattaforma con un’intervista all’attore Pedro Alonso. Una chiacchierata tra i due dove, più che i contenuti, a colpire è l’inedito incontro in sè. L’intervista mira a promuovere la nuova serie Berlino, in uscita domani, venerdì 29 dicembre su Netflix. Il tanto atteso prequel de La Casa di Carta con protagonista proprio l’enigmatico Berlino, interpretato da Pedro Alonso, che racconta la storia del personaggio prima delle vicende de La Casa di Carta.

Sono qui a Roma, nella mia città perché ho un appuntamento speciale, anzi “unico” direi, con un personaggio che io adoro, l’ho portato qui, davanti al Colosseo, non può dirmi di no

inizia così il video pubblicato da Netflix con una Ilary Blasi seduta ad un tavolino con affaccio sul Colosseo in versione notturna. Nessun caffè galeotto tra i due (un caffè con uno sconosciuto avrebbe allontanato Totti da Ilary secondo i racconti della diretta interessata) ma uno spritz. Non mancano comunque i rimandi della Blasi a Unica partendo da un assist dato dall’attore spagnolo che ha raccontato di avere origini italiane:

Sangue italiano? Vedi abbiamo qualcosa in comune, oltre che essere due titoli su Netflix, quindi possiamo dire che siamo colleghi?

Tra domande personali e domande sul personaggio rivolte ad Alonso, c’è spazio anche per la descrizione di Berlino:

Romantico, però impresentabile, inaccettabile, indecente (…) e pericolosamente amorale

Quello a cui si assiste è un simpatico siparietto tra Ilary Blasi e Pedro Alonso in uno scambio di battute tra l’italiano (anche il romanesco a volte) e lo spagnolo che si conclude con il romanesco brindisi: “In culo alla balena“. E’ mancata solo una domanda su come recuperare refurtive o oggetti smarriti. In quel caso Ilary, che ha ritrovato borsette nascoste nel contro soffitto ed è stata accusata di aver sottratto Rolex all’ex marito, poteva dare consigli a Berlino!

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.