28
dicembre

Ilary Blasi continua a ‘flirtare’ con Netflix. L’aperitivo-intervista con Berlino

Ilary Blasi pedro alonso

Ilary Blasi e Pedro Alonso

Mentre Pier Silvio Berlusconi la attende all’Isola dei Famosi, Ilary Blasi continua a flirtare con Netflix. Dopo il successo del suo docufilm Unica, la conduttrice è apparsa sul canale YouTube della piattaforma con un’intervista all’attore Pedro Alonso. Una chiacchierata tra i due dove, più che i contenuti, a colpire è l’inedito incontro in sè. L’intervista mira a promuovere la nuova serie Berlino, in uscita domani, venerdì 29 dicembre su Netflix. Il tanto atteso prequel de La Casa di Carta con protagonista proprio l’enigmatico Berlino, interpretato da Pedro Alonso, che racconta la storia del personaggio prima delle vicende de La Casa di Carta.

“Sono qui a Roma, nella mia città perché ho un appuntamento speciale, anzi “unico” direi, con un personaggio che io adoro, l’ho portato qui, davanti al Colosseo, non può dirmi di no”

inizia così il video pubblicato da Netflix con una Ilary Blasi seduta ad un tavolino con affaccio sul Colosseo in versione notturna. Nessun caffè galeotto tra i due (un caffè con uno sconosciuto avrebbe allontanato Totti da Ilary secondo i racconti della diretta interessata) ma uno spritz. Non mancano comunque i rimandi della Blasi a Unica partendo da un assist dato dall’attore spagnolo che ha raccontato di avere origini italiane:

“Sangue italiano? Vedi abbiamo qualcosa in comune, oltre che essere due titoli su Netflix, quindi possiamo dire che siamo colleghi?“.

Tra domande personali e domande sul personaggio rivolte ad Alonso, c’è spazio anche per la descrizione di Berlino:

“Romantico, però impresentabile, inaccettabile, indecente (…) e pericolosamente amorale”.

Quello a cui si assiste è un simpatico siparietto tra Ilary Blasi e Pedro Alonso in uno scambio di battute tra l’italiano (anche il romanesco a volte) e lo spagnolo che si conclude con il romanesco brindisi: “In culo alla balena“. E’ mancata solo una domanda su come recuperare refurtive o oggetti smarriti. In quel caso Ilary, che ha ritrovato borsette nascoste nel contro soffitto ed è stata accusata di aver sottratto Rolex all’ex marito, poteva dare consigli a Berlino!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


berlino
Berlino: al via le riprese dello spin off de La Casa di Carta. Il cast


Berlino netflix
La Casa di Berlino


Berlin, Pedro Alonso
La Casa di Carta: arriva lo spin off su Berlino


Ilary Blasi continua a 'flirtare' con Netflix. L'aperitivo-intervista con Berlino
Elisabetta Gregoraci commenta l’arrivo della Blasi a Battiti Live: «Non ho ancora ricevuto conferme ufficiali»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.