28
dicembre

Reazione a Catena, Le Amiche in Onda da record: indovinate 30 parole nell’Intesa Vincente – Video

Le Amiche in Onda - Reazione a Catena

Le Amiche in Onda - Reazione a Catena

Ritorno da record per Le Amiche in Onda, le tre ragazze dal Salento che formano una delle migliori squadre di concorrenti dell’edizione di quest’anno di Reazione a Catena. Nel gioco dell’Intesa Vincente, che vale il pass per andare a caccia del montepremi finale, hanno indovinato il maggior numero di parole mai raggiunto nella storia del game show: 30 (superando gli sfidanti, Gli Ultravioletta, a quota 20).

Donatella Farina, Mariluna Deleonardis e Valeria Rizzo hanno così battuto il record dei Tre di Denari, campioni storici di Reazione a Catena, che arrivarono a 28 parole indovinate. Va spiegato, però, che le tre campionese hanno potuto beneficiare di 5 secondi in più a disposizione (65) e, soprattutto, potendo utilizzare anche i sinonimi delle parole chiave, che all’epoca dei Tre di Denari erano considerati errore.

Di fatto, Le Amiche in Onda hanno raggiunto i Dai e Dai nelle semifinali del torneo riservato alle migliori squadre di Reazione a Catena 2023, che martedì 1° gennaio 2024 proclamerà “i campioni tra i campioni”. Per la cronaca, le tre ieri hanno completato la catena vincente portando a casa “appena” 1.875 euro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Le Amiche in Onda (da RaiPlay)
Reazione a Catena: eliminate le Amiche in Onda


Amiche in Onda - Reazione a Catena
Le ‘Amiche in Onda’ spopolano a Reazione a Catena

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.