22
dicembre

Ciao Darwin ritorna (già) venerdì 12 gennaio 2024

ciao darwin

Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Inizialmente annunciato come un grande ritorno del 2022/2023 di Canale 5, Ciao Darwin continua ad essere oggetto di variazioni in palinsesto. Sarebbe dovuto andare in onda la scorsa primavera, poi posticipato a settembre con le prime cinque puntate e le rimanenti cinque (già registrate) previste per la primavera 2024. La collocazione definitiva di Ciao Darwin è stata poi fissata a fine autunno e ora è già pronto a ritornare in inverno.

In onda dallo scorso venerdì 24 novembre dopo quattro anni di assenza, stasera ci sarà l’ultima puntata del 2023 con la sfida tra Divano e Sport. A capitanare le due squadre, come sempre, due personaggi famosi. Per la squadra Divano ci sarà Sergio Friscia, comico, imitatore e conduttore di Striscia la Notizia. Mentre a guidare la squadra Sport ci sarà Andrea Maestrelli, calciatore e modello, ma “noto” al pubblico per aver partecipato come concorrente alla settima edizione del Grande Fratello Vip.

Il ritorno in onda di Ciao Darwin è previsto per venerdì 12 gennaio 2024, dopo una pausa di due settimane. Partito da un buon 25% di share, Ciao Darwin nel corso delle puntate è calato ai minimi storici, perdendo la sfida con The Voice Kids di Antonella Clerici su Rai1. La messa in onda invernale di Ciao Darwin, peraltro, sottrarrà il programma dalla sfida con The Voice Senior, previsto dopo Sanremo (potrebbero scontrarsi solo per una puntata).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


amadeus affari tuoi
Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia: ecco gli ospiti vip


ciao darwin
Ciao Darwin: Cecchi Paone e Giucas Casella i capi squadra di Scienza vs Occulto


Paolo Bonolis e Ciao Darwin 9
Ciao Darwin (registrato mesi fa) cita Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Ma l’errore viene corretto


Real Sosia of Eminem (Ciao Darwin)
A Ciao Darwin lo strampalato ‘real sosia of Eminem’. Bonolis: «Ma Eminem è stato male ultimamente? Un incidente?» – Video

1 Commento dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

22 dicembre 2023 alle 20:29

Salterà solo per Sanremo ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.