Ora in tendenza

Ciao Darwin ritorna (già) il 12 gennaio

La seconda parte del programma di Paolo Bonolis era stata annunciata per la primavera 2024

Daniele Lombardi

di Daniele Lombardi

22/12/2023 - 11:00

Ciao Darwin ritorna (già) il 12 gennaio

Inizialmente annunciato come un grande ritorno del 2022/2023 di Canale 5, Ciao Darwin continua a essere oggetto di variazioni in palinsesto. Sarebbe dovuto andare in onda la scorsa primavera, poi posticipato a settembre con le prime cinque puntate e le rimanenti cinque (già registrate) previste per la primavera 2024. La collocazione definitiva di Ciao Darwin è stata poi fissata a fine autunno e ora è già pronto a ritornare in inverno.

In onda dallo scorso venerdì 24 novembre dopo quattro anni di assenza, stasera ci sarà l’ultima puntata del 2023 con la sfida tra Divano e Sport. A capitanare le due squadre, come sempre, due personaggi famosi. Per la squadra Divano ci sarà Sergio Friscia, comico, imitatore e conduttore di Striscia la Notizia. Mentre a guidare la squadra Sport ci sarà Andrea Maestrelli, calciatore e modello, ma “noto” al pubblico per aver partecipato come concorrente alla settima edizione del Grande Fratello Vip.

Il ritorno in onda di Ciao Darwin è previsto per venerdì 12 gennaio 2024, dopo una pausa di due settimane. Partito da un buon 25% di share, Ciao Darwin nel corso delle puntate è calato ai minimi storici, perdendo la sfida con The Voice Kids di Antonella Clerici su Rai1. La messa in onda invernale di Ciao Darwin, peraltro, sottrarrà il programma dalla sfida con The Voice Senior, previsto dopo Sanremo (potrebbero scontrarsi solo per una puntata).

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.