14
dicembre

Maria Chiara Giannetta lascia Don Matteo: «Io e Maurizio Lastrico faremo una piccola cosa, poi basta»

Maria Chiara Giannetta (US Rai)

Maria Chiara Giannetta (US Rai)

Io e Maurizio Lastrico faremo una piccola cosa, poi basta“.  E’ tempo di dire addio a Don Matteo per Maria Chiara Giannetta. Dopo mesi di rumor, l’attrice ha infatti confermato che la quattordicesima stagione della fiction Rai sarà l’ultima che la vedrà indossare i panni di Anna Olivieri.

Un’uscita di scena che Maria Chiara Giannetta, entrata nel cast a partire dall’undicesima stagione, ha voluto confermare sulle pagine di Oggi, dando modo ai fan di sperare in un ipotetico lieto fine tra la sua Anna e il pm Marco Nardi, interpretato da Maurizio Lastrico. Al loro posto, come coppia regina di cuori, ci saranno quindi Diego Martini (Eugenio Mastrandrea), il nuovo Capitano, e la sua ex Vittoria Guidi (Gaia Messerklinger), pubblico ministero di professione. Una nuova stagione, in onda prossimamente sulle reti Rai, che avrà tra i protagonisti anche l’attrice Federica Sabatini, pronta a calarsi nei panni di Giulia, la sorella di Don Massimo (Raoul Bova).

Tuttavia, nonostante l’addio a Don Matteo, la Giannetta sarà impegnata su diversi fronti nei prossimi mesi: da oggi è infatti in tutte le sale cinematografiche con Santocielo, il nuovo film di Ficarra e Picone, in attesa di tornare sul set di Blanca per girare la terza stagione. D’altronde, come lei stessa ha ammesso al settimanale, tale personaggio le ha regalato “leggerezza e autostima” consentendole di continuare “a indagare le parti scure dentro di me“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico - Don Matteo
Don Matteo 14 sul set a marzo. Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico vicini all’addio


amadeus affari tuoi
Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia: ecco gli ospiti vip


Marco Liorni (US Rai)
Don Matteo 14: in arrivo un crossover con Reazione a Catena


Giannetta e Lastrico a Sanremo (RaiPlay)
Zelig: Maurizio Lastrico sul palco insieme a Maria Chiara Giannetta

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.