6
dicembre

Roberto Bolle alla serata finale di Sanremo 2024

Roberto Bolle (US Rai)

Roberto Bolle (US Rai)

Il Festival di Sanremo 2024 prende sempre più forma. Amadeus è intervenuto questa sera in studio al Tg1 delle 20 per annunciare un ospite che sarà atteso nella serata finale: Roberto Bolle.

Sono entusiasta di questo invito di Amadeus che ringrazio profondamente di questa opportunità importante di portare la danza nel tempio del pop. Da sempre, avvicinare quest’arte al cuore delle persone è la mia grande missione e questo invito non poteva essere più gradito. C’è una forte assonanza tra questo straordinario Sanremo, che grazie al suo direttore artistico e conduttore, ha saputo unire le generazioni appassionando e ri-appassionando i giovani e creando ponti artistici, musicali e culturali e quello che ogni giorno cerco di fare io per la danza: appassionare con un’arte antica cuori di tutte le età”

è il commento del ballerino, attualmente impegnato a Londra, in un video-collegamento trasmesso dal tg.

“Sono onorato della sua partecipazione, ringrazio Roberto per aver accettato il mio invito. E’ giusto che il mondo della danza classica ai massimi livelli sia presente in un teatro iconico, dal punto di vista pop, e che i due mondi si possano incontrare”

ha dichiarato Amadeus. Una serata finale del Festival che si preannuncia al maschile; sul palco, con il conduttore, ci sarà Fiorello.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fabrizio Biggio, Roberto Bolle, Valentina Romani ©Andrej Uspenski
Roberto Bolle torna in prima serata su Rai1 con Viva La Danza. Gli ospiti


Mahmood (credits Giulia Bersani)
Classifica FIMI: dominio Sanremo. Mahmood sorpassa Geolier, Angelina dietro Annalisa. Balzo dei Ricchi e Poveri, La Rondine alla #26


Clara fiori
FantaSanremo, da spontanea iniziativa di un bar marchigiano a fastidiosa iniziativa commerciale


Sangiovanni (Foto Agi per Ufficio Stampa Rai)
Sangiovanni annuncia il momentaneo ritiro dalle scene post Sanremo: «Non riesco più a fingere che vada tutto bene. A volte bisogna avere il coraggio di fermarsi»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.