3
dicembre

Sanremo 2024: Russell Crowe superospite

Russell Crowe (US Rai)

Russell Crowe (US Rai)

Al Festival di Sanremo torna il superospite internazionale. Alla 74° edizione della kermesse canora, in programma dal 6 al 10 febbraio 2024, è atteso il Premio Oscar Russell Crowe. L’intesa tra la Rai e l’entourage dell’attore neozelandese è ormai raggiunta; si tratta soltanto di definire gli ultimi dettagli che porteranno la star di Hollywood sul palco del Teatro Ariston.

“Sarebbe magico esibirsi di nuovo a Sanremo. Spero che riusciremo a definire i dettagli. L’ultima volta è stata più di 20 anni fa”

scrive sui social lo stesso Russell Crowe, bruciando di fatto Amadeus sull’annuncio e ricordando la sua prima volta a Sanremo, nel 2001 (edizione condotta da Raffella Carrà), quando prese parte come cantante insieme alla sua band. 23 anni dopo, torna come superospite; allora era fresco di consacrazione con il suo Massimo Decimo Meridio ne Il gladiatore.

Alla carriera di attore, Crowe ha affiancato quella di musicista e cantante. Nel giugno scorso, quando era impegnato in una serie di concerti in giro per l’Italia, fu ospite – in collegamento – di Serena Bortone su Rai 1 a Oggi è un Altro Giorno, dove dichiarò che sarebbe tornato volentieri a Sanremo. E così sarà.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus, Mannino e Crowe - Sanremo 2024 (AGI per US Rai)
Sanremo 2024, terza serata – Teresa Mannino show, Russell Crowe che percula John Travolta non delude. Angelina Mango in testa per Radio e Televoto


Amadeus a La Vita in Diretta
Sanremo 2024, Russell Crowe e John Travolta si sono autoinvitati


Russell Crowe - Viva Rai2
Sanremo 2024: Russell Crowe ospite della terza serata


Mahmood (credits Giulia Bersani)
Classifica FIMI: dominio Sanremo. Mahmood sorpassa Geolier, Angelina dietro Annalisa. Balzo dei Ricchi e Poveri, La Rondine alla #26

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.