30
novembre

Programmi TV di stasera, giovedì 30 novembre 2023. Inside torna sul caso della ‘veggente di Trevignano’

Le Iene Presentano Inside (US Mediaset)

Le Iene Presentano Inside (US Mediaset)

Rai1, ore 21.25: Un Professore – 1^Tv

Fiction. 2×03 – Heidegger: l’esistenza autentica: Floriana, Anita e Dante si trovano a vivere sotto lo stesso tetto. Simone è convocato in presidenza per il ferimento di Ernesto. Dante incontra un’amica dottoressa e le parla delle analisi.

2×04 – David Hume – La Bellezza: Simone confessa la verità sull’aggressione. Tra Viola e Rayan nasce “qualcosa”. L’attrazione tra Manuel e Nina è sempre più forte. Intanto, le condizioni di salute di Dante peggiorano.

Rai2, ore 21.20: Una squadra – Il film

Docufilm. Dal 1976 al 1980 l’Italia è la nazione da battere nel tennis. La squadra formata da Corrado Barazzutti, Paolo Bertolucci, Adriano Panatta, Tonino Zugarelli e capitanata dal mito Nicola Pietrangeli, raggiunge quattro volte la finale della Coppa Davis, vincendone però una sola. Nonostante le tensioni interne tra i tennisti, gli stili di vita diversi, gli attriti con chi li guida e allena e, perfino, la contestazione in patria, la squadra italiana resta la più solida e forte nel mondo ed entra nella leggenda.

Rai3, ore 21.20: Amore Criminale

Documenti. La storia di Cecilia Hazana, uccisa a 34 anni dall’ex compagno, è al centro della terza puntata. Cecilia nasce in Perù, ma si trasferisce in Italia in cerca di un futuro migliore. Vive a Reggio Emilia con il suo bambino, nato da una precedente relazione. All’epoca dei fatti non ha un lavoro stabile e vive una condizione economica difficile. Un giorno, alla porta di casa di Cecilia, si presenta Mirko, un ragazzo che lavora come rappresentante. In pochi giorni i due iniziano a frequentarsi e si mettono insieme. Mirko si trasferisce subito a casa della ragazza, si mostra generoso ed è molto attento al bambino. Ma la convivenza dura poco, i comportamenti aggressivi di Mirko spingono Cecilia a interrompere la relazione. Mirko non si rassegna, telefona a Cecilia in modo sempre più ossessivo, le chiede di tornare insieme, minaccia di togliersi la vita. I vicini di casa di Cecilia si accorgono che Mirko spesso la spia, lo vedono sul ballatoio, scoprono che di notte dorme in cantina. Inizia una pesante persecuzione.

Canale5, ore 21.30: Zelig

Reality. Secondo appuntamento con “Zelig”. Il festival della comicità italiana targato Mediaset condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Questa settimana si alternano sul palco del TAM Teatro degli Arcimboldi i più grandi nomi della risata: Max Angioni, Dado, Antonio Ornano, Marta e Gianluca, Maurizio Lastrico, Vincenzo Albano, Eddy Mirabella, Corinna Grandi, Federica Ferrero, Simone Barbato, Andrea Paris, Davide Calgaro, Omar Pirovano, Francesco Migliazza e Michele Cosentino. Ospite speciale della serata il comico d’eccezione Andrea Pucci. Oltre ai volti noti del programma, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada presentano numerosi giovani talenti comici al debutto, scovati in giro per l’Italia dagli ideatori del programma Gino&Michele e Giancarlo Bozzo.

Italia1, ore 21.10: Le Iene Presentano Inside

Attualità. Torna “Le Iene presentano: Inside”, il programma di Davide Parenti dedicato ad argomenti trattati in precedenza da Le Iene, raccontati e approfonditi con ulteriori dettagli ed elementi inediti. Il quarto appuntamento dal titolo “Le verità nascoste della veggente di Trevignano” è il film di Gaston Zama che svelerà, attraverso tutti i backstage girati in questi mesi e mai mandati in onda, la verità nascosta dietro l’ormai nota veggente, Gisella Cardia. Sette mesi fa la trasmissione ha iniziato a documentare la sua vita che è stata a lungo al centro dell’attenzione mediatica nazionale e internazionale. La signora Gisella ha aperto le porte di casa sua alle telecamere de Le Iene, ha risposto alle domande dell’autore, ha portato la trasmissione con lei sulla collina durante le presunte apparizioni, ha permesso al programma di conoscere i suoi fedelissimi e ha, infine, concesso di fare la tac alla sua statuita miracolosa. All’interno della puntata in onda domani anche il test cruciale per capire, una volta per tutte, la sua buona fede o meno, circa il discorso dell’estasi: come per i veggenti di Medjugorje, testati e analizzati in tutti i modi da più di quarant’anni, quella della veggente di Trevignano, che cade in estasi alle quindici in punto di ogni giorno tre del mese, che valore ha?

Rete4, ore 21.30: Dritto e Rovescio

Attualità. Paolo Del Debbio intervista il ministro per la Famiglia, la Natalità e le Pari Opportunità Eugenia Roccella.  Nel corso della puntata un ampio approfondimento verrà dedicato al tema del femminicidio e al concetto di maschilismo. Focus, inoltre, sulle polemiche seguite alle recenti manifestazioni di piazza e agli atti di violenza contro la sede del movimento Pro Vita e Famiglia avvenuto lo scorso 25 novembre. Spazio, infine, a un’analisi sull’immigrazione e a una pagina sulla sicurezza nelle città italiane.   Tra gli ospiti di Paolo Del Debbio: Elisabetta Gardini, Simona Malpezzi, Susanna Ceccardi, Diana De Marchi, Matteo Perego, Giuliano Granato.

La7, ore 21.15: Piazzapulita

Documenti. La polemica con i magistrati e le dichiarazioni del Ministro Crosetto. Le inchieste che coinvolgono membri del Governo. La manifestazione contro tutte le forme di violenza sulle donne. Tra gli ospiti di Corrado Formigli: Michele Serra; il magistrato Nicola Gratteri; Marco Furfaro (PD); Giorgio Mulé (FI); la scrittrice Francesca Cavallo e i giornalisti Francesco Borgonovo, Annalisa Chirico, Emiliano Fittipaldi e Andrea Scanzi.Nel corso della serata tornerà anche lo scrittore Stefano Massini con uno dei suoi racconti.

Tv8 ore 20.55: Servette – Roma

Calcio. UEFA Europa League – 5a giornata Gruppo G con Slavia Praga (primo) e Sheriff. Svizzeri terzi a -5 dalla Roma. Giallorossi a quota 9 punti come lo Slavia Praga. Hanno vinto 4-0 all’andata. TC: Gentile-Minotti.

Nove, ore 21.35: Un Principe per Natale

Film del 2018 di Justin G. Dyck, con Kaitlyn Leeb, Nick Hounslow, Josh Dean.  Prodotto in Canada. Trama: Tasha Mason, specialista in pediatria, si concentra solo su una cosa: fare del suo meglio per rendere più sani e felici i bambini del suo reparto. Quando la sua cotta al liceo, che si rivela essere il bel principe Alexander Cavalieri, si rompe una gamba su una pista da sci nelle vicinanze, Tasha è costretta a ospitarlo nel suo reparto.

Le altre reti…

20, ore 21.10: I Predoni - Film

Rai4, ore 21.20: Hawaii Five 0- Serie Tv

Iris, ore 21.10: Testimone Involontario - Film

Rai5, ore 21.15: Attila - Opera

RaiMovie, ore 21.10: Heat – La Sfida  - Film

RaiPremium, ore 21.20: Ballando con le Stelle - Talent

Cielo, ore 21.15: Sniper – Forze Speciali - Film

TwentySeven, ore 21:10: La Bussola D’Oro – Film

La5, ore 21.20: La Rivolta delle Ex- Film

RealTime, ore 21.30: Hairstyle: The Talent Show - Docureality

Cine34, ore 21.05: Il Grande Salto  - Film

Focus, ore 21.10: I Grandi Enigmi della Storia - Documenti

WarnerTV, ore 21.30: Il buono, il brutto e il cattivo - Film

TopCrime, ore 21.10: Hamburg Distretto 21 – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: The Divergent Series: Allegiant - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro Gassmann, Christiane Filangieri - Un Professore 2 (US Banijay)
Ascolti TV | Giovedì 30 novembre 2023. Stabile Un Professore (19.7%), crolla Zelig (14.9%). Exploit di Inside con la Veggente di Trevignano (8.8%). Del Debbio 5.4%, Formigli 5.3%

3 Commenti dei lettori »

1. Raffo ha scritto:

11 dicembre 2023 alle 11:46

Ciao Davide,
sono un tuo affezionato lettore.

Ci manca l’aggiornamento di questa rubrica Stasera in TV!!!

Ripartirà?

Raf



2. Simone ha scritto:

8 gennaio 2024 alle 14:59

Mi accodo alla domanda di Raffo!!!



3. Simone ha scritto:

8 gennaio 2024 alle 15:00

Mi accodo alla domanda di Raffo! Tornerà?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.