28
novembre

Programmi TV di stasera, martedì 28 novembre 2023. Sul Nove Jason Momoa è ‘Braven – Il Coraggioso’

Braven - Il Coraggioso

Braven - Il Coraggioso

Rai1, ore 21.30: Circeo – Ultima Puntata

Fiction. 1×05: La Corte d’Assise sentenzia: condannati all’ergastolo. Una svolta nella lotta dei diritti delle donne. Donatella cerca una nuova vita ma non è facile. Intanto giunge la notizia dell’appello.

1×06: Sono passati anni dalla sentenza di primo grado: Teresa e gli avvocati, sostengono la loro assistita con ancor più forza e determinazione. L’appello sarà per tutti, un nuovo inizio.

Rai2, ore 21.20: Boomerissima

Varietà. Nuovo appuntamento con “Boomerissima”, il programma condotto da Alessia Marcuzzi. Come sempre, due squadre al centro della puntata: Boomer e Millennial, pronti a sfidarsi in una divertente e scenica sfida generazionale, evocativa di simpatici ed emozionanti momenti amarcord. Protagonisti di questa nuova serata, per i Boomer: Michela Andreozzi, Fabrizio Biggio, Enzo Iacchetti e Stefania Orlando; mentre, per i Millennial, Costanza Caracciolo, Lda, Luca Onestini, e Maria Sole Pollio. A portare supporto alla squadra dei Boomer, la cantautrice Neja, che farà ballare e cantare con la sua hit Restless. Per i Millennial, invece, scenderà in campo lo stesso LDA. Sempre in tema musicale, il Mito di puntata, che per questa serata sarà rappresentato da Loredana Bertè, mentre lo Special Guest sarà Gabriel Garko.

Rai3, ore 21.20: Avanti Popolo

Attualità. Torna il people show condotto da Nunzia De Girolamo.  Al centro della nuova puntata la violenza di genere, tra cronaca e attualità, con una lunga pagina dedicata al femminicidio di Giulia Cecchettin, fino alle partecipatissime manifestazioni in tutta Italia il 25 novembre in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Nunzia De Girolamo intervisterà il Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, per approfondire il tema della sicurezza, degli interventi e dell’azione di prevenzione volti a contrastare questo fenomeno, che sarà fulcro anche del faccia a faccia tra il giornalista e conduttore Bruno Vespa e la Senatrice Emma Bonino.  E ancora, il femminicidio sarà affrontato attraverso il racconto di Giovanna Zizzo, mamma di Laura, uccisa dal padre per vendetta, e si parlerà di educazione sentimentale analizzando anche il rapporto tra giovani e social.  Fatti e argomenti che saranno dibattuti insieme al popolo-pubblico in studio e in collegamento con gli ospiti, tra i quali la psicoterapeuta Stefania Andreoli, la giornalista Tiziana Ferrario, il giornalista e conduttore radiofonico Tommaso Labate e il sessuologo Marco Rossi.

Canale5, ore 20.45: Milan-Borussia Dortmund

Calcio. Dallo stadio San Siro di Milano va in scena la super sfida tra i rossoneri di Stefano Pioli, a quota 5 punti nel girone e i tedeschi di Edin Terzić che comandano il girone con 7 punti. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani e Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con Filippo Galli, Fabrizio Ravanelli e Sandro Sabatini. A seguire, sempre sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Filippo Galli, Fabrizio Ravanelli, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno immagini, highlights, gol e interviste ai protagonisti della quinta giornata di Champions.

Italia1, ore 21.20: Le Iene

Attualità. Nuovo appuntamento con “Le Iene” condotto da Veronica Gentili con Max Angioni. Tra gli ospiti in studio: l’attrice Cristina Marino.  Nella puntata:  Il bodybuilding è la disciplina che permette di modellare il corpo in base ai propri canoni estetici. Stefano Corti si domanda se per i ‘guru del fitness’ avere fisici così scolpiti sia solo il frutto di una corretta alimentazione e un allenamento costante oppure, non ci sia anche una componente di doping. La Iena decide di mettere alla prova tre fenomeni natural, ovvero coloro che sostengono di non doparsi, sottoponendoli a un test antidoping in Svizzera in grado di analizzare i loro valori negli ultimi tre anni e mezzo. Risulteranno davvero ‘puliti’? Il nuovo servizio di Gaston Zama dedicato a Gisella Cardia, al secolo Maria Giuseppina Scarpulla, è pronto a svelare, una volta per tutte, tutta la verità nascosta dietro l’ormai nota veggente di Trevignano Romano. Continua così il reportage cominciato mesi fa che ha documentato tutte le fasi più discusse del caso: da una lunga intervista in cui la veggente, per la prima volta, ha raccontato la sua verità, per poi essere fianco a fianco alla donna nel momento dell’apparizione della Madonna riprendendo, dalle prime ore del mattino fino a sera, la preparazione all’evento miracoloso e, infine, analizzando a raggi x le statue miracolose della Madonnina.

Rete4, ore 21.25: E’ Sempre Cartabianca

Attualità. Nuovo appuntamento con “È sempre Cartabianca”, il nuovo programma Videonews di Bianca Berlinguer. Al centro della puntata gli sviluppi delle indagini sull’omicidio di Giulia Cecchettin dopo il rientro in Italia dell’ex fidanzato Filippo Turetta, che domani affronterà l’interrogatorio del gip di Venezia. Intanto, prosegue il dibattito su quanto ancora sia radicato nella nostra cultura il patriarcato, anche alla luce delle manifestazioni di sabato quando migliaia di persone sono scese in piazza contro la violenza sulle donne: una marea umana che ha chiesto a gran voce un vero cambiamento sociale e culturale.  Focus, inoltre, sulle principali questioni politiche ed economiche che animano il confronto tra maggioranza e opposizione e un approfondimento sulla guerra in Medio Oriente: ci sarà un’estensione della tregua delle ostilità tra Israele e Hamas?

La7, ore 21.15: DiMartedì

Attualità. Nuovo appuntamento con l’attualità e la politica di dìMartedì con Giovanni Floris. Si discuterà di politica partendo dall’allarme lanciato dal ministro della Difesa Crosetto, su presunti attacchi della magistratura al governo, in arrivo prima delle Europee. Saranno argomento della puntata il punto sull’attuazione del programma di Giorgia Meloni a Palazzo Chigi, ma anche l’economia, il Pnrr, le tasse, le pensioni e la situazione internazionale. La copertina satirica sarà affidata come sempre a Luca e Paolo. Ospiti, tra gli altri, Sabino Cassese ed Elsa Fornero.

Tv8 ore 21.35: Un Natale Regale

Film del 2021 di T.W. Peacocke, con Jen Lilley, Brendan Fehr, Michael Hanrahan. Prodotto in Canada e USA. Trama: La direttrice di una importante organizzazione internazionale di beneficenza viene convocata dalla famiglia reale nel Regno di Veronia, dove finisce per innamorarsi del principe.

Nove, ore 21.25: Braven – Il Coraggioso

Film del  2018 di Lin Oeding, con Jason Momoa, Stephen Lang. Prodotto in USA. Trama: Il padre di Joe Braven, un taglialegna che lavora sulla frontiera tra Stati Uniti e Canada, è affetto da demenza senile e un giorno, scambiando una donna per sua moglie, finisce coinvolto in una rissa. Così Joe, insieme alla famiglia, decide di passare un po` di tempo con suo padre raggiungendolo nell’isolata baita di montagna dove vive. Senza che nessuno lo sapesse però, alcuni trafficanti hanno nascosto una grossa quantita’ di droga nella baita. Joe si trovera’ quindi a dover difendere tutti da un grosso pericolo.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Security - Film

Rai4, ore 21.20: Unfaithful – L’Amore Infedele - Film

Iris, ore 21.15: E’ una sporca faccenda, tenente Parker! - Film

Rai5, ore 21.15: L’Altra Verità – Film

RaiMovie, ore 21.10: Colossal - Film

RaiPremium, ore 21.15: Cuccioli in festa - Film

Cielo, ore 21.15: Bushwick - Film

TwentySeven, ore 21:10: Molto Incinta - Film

La5, ore 21.20: Grande Fratello – Reality

RealTime, ore 21.30: Primo Appuntamento – Reality

Cine34, ore 21.55: Una mamma all’improvviso 2 - Film

Focus, ore 21.05: Dall’alba al tramonto - Documenti

WarnerTV, ore 21.30: La Dura Verità - Film

TopCrime, ore 21.15: FBI: Most Wanted- Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.10: One Piece - Anime

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Francesca Antonelli, Giacomo Colavito - Circeo (US Rai)
Ascolti TV | Martedì 28 novembre 2023. Vince la Champions (21.1%), Circeo chiude al ribasso (13.3%). Bene Le Iene (10%). Berlinguer 6.3%, Floris 8.3%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.