
6
settembre
Verissimo riparte da Gianmarco Tamberi

Tamberi
La ventottesima edizione di Verissimo parte da un campione del mondo. Il primo ospite annunciato del talk pomeridiano condotto da Silvia Toffanin, che andrà in onda ogni sabato e domenica alle 16.30 dal prossimo 9 settembre, è Gianmarco Tamberi, oro nel salto in alto ai Mondiali di Budapest 2023.
Nato a Civitanova Marche il 1º giugno 1992, Tamberi ha battuto tutti i suoi avversari nella cittadina ungherese; un traguardo che aveva già raggiunto, conquistando la medaglia d’oro, ai giochi olimpionici di Tokyo nel 2020. Nel suo palmares l’atleta vanta anche in carriera un titolo mondiale indoor (Portland 2016), due titoli europei all’aperto (Amsterdam 2016 e Monaco di Baviera 2022) e un titolo europeo indoor (Glasgow 2019). Il salotto di Verissimo sarà dunque un modo per l’atleta di raccontarsi, svelando ai telespettatori aneddoti della sua vita professionale e personale.
Gianmarco Tamberi è quindi tra gli ospiti designati per l’avvio di Verissimo, che anche quest’anno intratterrà il pubblico di Canale 5 per gran parte della stagione televisiva. Per il momento, a fare da traino alla trasmissione in ambedue i giorni ci penserà la soap Terra Amara, sino all’arrivo, alla domenica, di Amici.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.