6
settembre

Programmi TV di stasera, mercoledì 6 settembre 2023. Mario Giordano torna con Vannacci

Mario Giordano fuori dal coro

Mario Giordano

Rai1, ore 21.25: Sister Act 2 – Più Svitata Che Mai

Film del 1993 di Bill Duke, con Whoopi Goldberg, Bernard Hughes. Prodotto in USA. Trama: Le suore del convento di Santa Caterina si sono trasferite nel centro di San Francisco, in una scuola fatiscente e sull’orlo della chiusura, con ragazzi che sono delle pesti. Non resta che affidarsi di nu – ovo a Deloris, che è tornata a Las Vegas a cantare nei night. Ci penserà lei a risolvere tutti i problemi e a entusiasmare gli studenti, trasformandoli in un ottimo coro.

Rai2, ore 21.00: Pallavolo maschile, Campionati Europei 2023 – Germania – Italia

Sport. Il PalaRossini di Ancona ospita anche l’ultima partita dell’Italia nella fase a gironi. In questa sfida contro la Germania c’è in palio il primo posto nel gruppo A.

Rai3, ore 21.20: Speciale Petrolio

Documenti. Petrolio, il programma di approfondimento condotto da Duilio Giammaria si occupa di cercare, analizzare e valorizzare le ricchezze che l’Italia possiede, ovvero i tesori artistici e culturali, le capacità imprenditoriali e i talenti che aspettano solo di essere utilizzati, ovvero di essere “estratti” come se fossero appunto il petrolio, l’oro nero del Paese.

Canale5, ore 21.20: Beyond Paradise – 1^Tv

Serie Tv. 1×05: Shipton Abbott viene scossa da tre incendi in modo del tutto inaspettato: a poche ore di distanza l’uno dall’altro, pare che abbiano tutti origine dolosa e siano frutto della stessa mente piromane. Le piste su cui indagare sono confuse, mentre si verifica uno strano furto in una rimessa di barche e il sovrintendente capo cerca di portare acqua al proprio mulino.

1×06: L’ispettore Goodman è a pezzi, dopo la sua rottura con Martha, e non riesce, inizialmente, a concentrarsi sul caso sul quale dovrebbe lavorare: un furto con scasso in un’abitazione con diversi colpi di scena e contraddizioni. Toccherà quindi a Esther rimboccarsi le maniche e aiutare Humphrey a tornare quello di sempre.

Italia1, ore 21.20: Radionorba Cornetto Battiti Live – Compilation

Musicale. Speciale puntata Compilation dello show targato Radio Norba. A pochi giorni dalla riapertura delle scuole e del rientro definitivo, per tutti, dalle vacanze, si chiudono gli ombrelloni ma la colonna sonora dell’estate 2023 risuona ancora una volta con: Fedez, Marco Mengoni, Pinguini Tattici Nucleari, The Kolors, Annalisa, Articolo 31, Elodie, Tananai, Achille Lauro, Negramaro, Giorgia, Irama, Baby K, Emma, Rkomi, Boomdabash, Elettra Lamborghini, Rosa Chemical, Rose Villain, Alfa, Annalisa, Articolo 31, Sophie and The & Giants, Angelina Mango, Paola e Chiara, Rocco Hunt, Ava, Anna, Capo Plaza, Fred De Palma, Ana Mena, Francesco Gabbani, Tony Effe, Mr. Rain, Fabio Rovazzi, Orietta Berti, Claude, Madame, Colapesce Dimartino, Sangiovanni, Ariete, Rhove, Matteo Paolillo, Ernia e Bresh, Ciccio Merolla, Aaron, Gabry Ponte.

Rete4, ore 21.25: Fuori dal Coro – Nuova Edizione

Attualità. Torna il programma di approfondimento e inchiesta in prima serata su Retequattro condotto da Mario Giordano. Ospite il generale Roberto Vannacci che, con il suo libro “Il mondo al contrario”, ha diviso politica e opinione pubblica. Al centro della puntata, partendo dal caso della piccola Kata, un ampio reportage sulle organizzazioni criminali che stanno dietro alle occupazioni abusive delle case. Nel corso della serata, un focus sulla “carne coltivata”, con il viaggio di “Fuori dal coro” a Singapore, patria di questa tecnica. Inoltre, due inchieste esclusive, rispettivamente, sul tema immigrazione e sui castelli ristrutturati grazie al superbonus, provvedimento che ha suscitato diverse polemiche in politica. Infine, si tornerà a parlare di “Ladri di case”, vero e proprio cavallo di battaglia della trasmissione.

La7, ore 21.15: The Queen – La Regina

Film del 2006 di Stephen Frears, con Helen Mirren, Alex Jennings, Helen McCrory. Prodotto in Francia, Italia e Regno Unito. Trama: Quando gli inglesi, sgomenti e increduli, apprendono la notizia della morte della Principessa Diana, la Regina Elisabetta II è incapace di comprendere la reazione del popolo britannico alla tragedia. Al contrario Tony Blair, appena eletto Primo Ministro, avverte che la gente comune ha bisogno di rassicurazione e supporto da parte dei suoi leader. Mentre un’ondata di emozioni senza precedenti rischia di travolgere le istituzioni, Blair deve trovare un modo per avvicinare la regina alla nazione.

Tv8 ore 21.35: Name that Tune – Indovina la Canzone – Replica

Game. 4×05: Torna il game show musicale guidato da Ciro Priello con Fabio Balsamo. In questa puntata Asia Argento, Elena Santarelli, Elettra Lamborghini, Sabrina Salerno, Jake La Furia, Nicolas Vaporidis, Enzo Miccio, Ermal Meta.

Nove, ore 21.25: Il Mio Nome è Nessuno

Film del 1973 di Tonino Valerii, con Terence Hill, Henry Fonda, Jean Martin.  Prodotto in Italia. Trama: “Nessuno” è un giovane e abile pistolero non molto abile all’uso delle armi. Il suo idolo è il leggendario Jack Beauregard e quando finalmente lo incontra fa di tutto per coinvolgerlo in un’impresa memorabile: distruggere una banda di 150 pistoleros che terrorizza il Far West.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Speed - Film

Rai4, ore 21.20: The Cave – Acqua alla Gola  - Film

Iris, ore 21.10: Il Patto dei Lupi – Film

Rai5, ore 21.15: Art Night - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Il Sindaco del Rione Sanità - Film

RaiPremium, ore 21.20: Tra due Madri - Film

Cielo, ore 21.15: Into Darkness – Star Trek - Film

TwentySeven, ore 21:10: A-X-L- Un’Amicizia Extraordinaria - Film

La5, ore 21.10: Tutta Colpa di Freud - Film

RealTime, ore 21.30: Kim Kardashian vs. Kanye West: il divorzio - Docureality

Cine34, ore 21.05: Sharm El Sheikh – Un’Estate Indimenticabile - Film

Focus, ore 21.05: Eden – Pianeta Selvaggio - Documenti

WarnerTV, ore 21.30: Chaos - Film

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Organized Crime – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Zelig - Varietà

Mediaset Italia2, ore 21.15: Big Bang Theory - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


sister act
Ascolti TV | Mercoledì 6 Settembre 2023. Sister Act vince con il 13.2%, bene la Pallavolo (11.8%). Parte forte Fuori dal Coro (9.9%). Pomeriggio5 in calo ma tiene (18.6%-17.8%). Distanza abissale tra Reazione a Catena (24.2-27.3%) e Caduta Libera (16.7-17.7%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.