Ora in tendenza

Beautiful, anticipazioni (3-9 settembre 2023): Quinn scopre Eric a letto con Donna

Redazione

di Redazione

02/09/2023 - 14:11

Beautiful, anticipazioni (3-9 settembre 2023): Quinn scopre Eric a letto con Donna

Anticipazioni Beautiful da domenica 3 a sabato 9 settembre 2023

Ridge (Thorsten Kaye) parla con Zende (Delon De Metz) e lo sprona ad uscire con altre ragazze, senza riuscirci. Poi, in un confronto con Carter, mette in dubbio il suo amore per Paris perchè, secondo lui, è ancora innamorato della moglie di suo padre, Quinn. Mentre Grace (Cassandra Creech) continua a essere contraria al fidanzamento di Paris (Diamond White) con Carter (Lawrence Saint-Victor), anche Hope (Annika Noelle) esprime le sue perplessita’, soprattutto per la fretta con cui Paris vuole sposarsi.

Ridge (Thorsten Kaye) fa confessare a Carter di essere ancora innamorato di Quinn (Rena Sofer) e lo esorta a non sposare Paris solo per dimenticarla. Anche Quinn e Carter hanno un chiarimento e dicono l’uno all’altra che non si dimenticheranno mai.

Il matrimonio di Carter (Lawrence Saint-Victor) e Paris (Diamond White) e’ imminente. Ridge (Thorsten Kaye) è preoccupato per lui e confessa i suoi timori a Katie (Heather Tom) sapendo che in realtà Carter vuole sfuggire ai sentimenti che nutre per Quinn (Rena Sofer).

Eric (John McCook) annuncia a Donna (Jennifer Gareis) la sua decisione di confessare tutto a Quinn e di lasciarla per vivere la loro storia d’amore alla luce del sole. Intanto Paris va da Zende (Delon De Metz) per invitarlo al suo matrimonio e incredibilmente lui accetta. Quinn è preoccupata per la salute di Eric.

Quinn invita Bridget (Ashley Jones) al Club per parlarle della salute di Eric, ma scopre che i campi di pickleball sono momentaneamente chiusi per manutenzione. Carter (Lawrence Saint-Victor) sta per sposare Paris (Diamond White), nonostante Ridge (Thorsten Kaye) tenti ancora di dissuaderlo e nonostante i suoi stessi dubbi. Paris sta finendo di prepararsi per la cerimonia insieme a Hope (Annika Noelle), quando arriva Grace (Cassandra Creech), che tenta un’ultima volta di convincerla a non sposare Carter.

Quinn (Rena Sofer) affronta Eric (John McCook) dopo averlo sorpreso a letto con Donna (Jennifer Gareis). Davanti alla rabbia della moglie, Eric si scusa profondamente, ma al tempo stesso cerca di farle capire quanto lei sia in realtà innamorata di Carter. Il loro matrimonio è finito, ma lei è ancora in tempo per fermare il suo innamorato prima che sia troppo tardi.

Eric (John McCook) è stato scoperto da Quinn (Rena Sofer) mentre era insieme a Donna (Jennifer Gareis) e le fa capire che il loro amore è finito perchè lei è innamorata di Carter (Lawrence Saint-Victor) e le consiglia di fermare il matrimonio tra lui e Paris (Diamond White).

Beautiful: quando va in onda e come recuperare le puntate in streaming

Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 circa, la domenica alle 14 su Canale 5  e in streaming, in diretta e in replica, su Mediaset Infinity.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.